|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
scusami ma lascio la coda ,ho risolto diversamente ...
grazie per la disponibilita sara per la prox |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per favore,se siete cosi evitate di fare perdere tempo alle persone serie!!! transazione da barzelletta |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
coda radiatore 360 e forse anche il 240...devo prendere un paio di misure!
Mi puoi fare i prezzi singoli e del blocco? P.S. questi radiatori soffrono del collegamento tra le camere principali di immissione e di uscita del liquido? Puoi fare questa prova? http://www.hwtechnique.com/forum/sho...radiators-leak grazie.
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ho spiegato bene il motivo al telefono ,colloquio dove mi son reso conto con che persona o bambino avevo a che fare ,non ne ero sicuro ma dopo il tuo post mi hai dato la conferma venomale che ho risolto diversamente io correttamente come accordi ti ho avvertito ,fra l altro non vi era nessun in coda per il rad poi vedi tu se ti rosica e un tuo problem per me la discussione e chiusa qua volevo evitare di risponderti ma non ho resistito visto le offese ,piu di 100 trattative tutte andate ottimamente e poi arrivi te roba da pazzi oramai se ne vedon di tutti i colori |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ciao
55 euro il 240 65 euro il 360 blocco 110 euro + sped per la prova..non ho notizie al riguardo sui coolgate..per far la prova dovresti aspettare il fine settimana.. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
vuoi che racconti le tue proposte assurde?tutti i rigiri per 3 euro di sconto?
per il bambino,se va bene posso farti da padre cxome da accordi cosa?dovevi dirmi se ti facevi 120 km per prendere il radiatore o l avrei dovuto spedire..non se mi tiravi il pacco.. da regolamento se chiedi i dati e poi fai marcia indietro sei in errore..il regolamento non l ho scritto io.. piu di centro trattative bene..si vede che a questa hai svalvolato e non ti sei comportato correttamente.. avanti,dimmi che non hai chiesto i miei dati ..se vuoi la ragione dei fessi..avanti..è tutta tua.. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
1 rilassati sei un po troppo suscettibile
E troppo comodo far sempre riferimento al regolamento a volte ci vuole anche un po di buon senso forse l orario ,ma non ricordo ma quale proposte ti ho chiesto ? -che se sarei venuto ,per i problemi che ti ho spiegato e quindi mi sarei fatto 140 km andata e 140 ritorno + autostrada mi avresti potuto fare il rad a 45 eur sarebbe il costo meno la spedizione ,non sembrava ti avessi chiesto di regalarmelo ? e gia andavo fuori con le spese ,ma faceva niente hai rifiutato dicendomi che con sp,veb,pagavi 6.99 quindi ti avrei dovuto dare 48 incazzandoti fra l altro perche ti chiedevo di togliere la spedizione ,e che gia mi avevi fatto lo sconto bla bla bla .... mi hai proposto tnt clik a 57 eur spedito ti ho proposto poi di venirmi incontro almeno fuori l autostrada ,ma non te la sentivi ,(per tuoi motivi giustamente ) quindi avevo due scelte o venire sotto casa tua ,o farmi trovare ad un determinato orario alla stazione ,in caso di ritardi anche di minuti sarebbe saltato il tutto causa partenza treno Per avvertito come accordi ,intendevo nel non farti portare il rad dietro domattina a lavoro ,ma da come hai risposto avrei potuto evitare ,ma non son il tipo cosa devi raccontare ? spero che la storia sia chiusa diciamo ci siam malcapiti ......puo succedere poi se ritieni che tu debba raccontare qualcosa racconta pure che mi faccio due risate,che ultimamente ne faccio poche Ultima modifica di LECCESE : 11-07-2013 alle 06:36. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Se avete scambiato i dati vuol dire che c'è stato accordo sul prezzo e conseguentemente la trattativa non può essere annullata.
Aggiungo che non vedo comodità alcuna nel fare riferimento al regolamento, poichè tutti noi ne siamo beneficiari dato che tutti noi lo invochiamo quando è necessario far valere i nostri diritti. Leccese è sospeso per due settimane. EDIT Dimenticavo: rinnovo per l'ennesima volta l'invito a non innescare discussioni inutili (perchè la loro inutilità è a mio avviso assoluta) sul tread di vendita. Attendere l'intervento della moderazione. Grazie per la collaborazione.
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 11-07-2013 alle 10:37. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
up!!
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
|
Pezzi arrivati, che dire transazione semplicemente esemplare utente simpaticissimo e gentilissimo, imballo ottimo spedizione iperfulminea
feedback Top senza ombra di dubbio, spero di rifare affari con te Fra...grazie e alla prossima |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ricambio il feedback! |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
uppalo
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
|
cosa è rimasto?
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
nulla,mi spiace.. si puo chiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.