|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
Quote:
piccola guida http://www.youtube.com/watch?v=Xo_pRp4c-cU
Ultima modifica di athlon xp 2400 : 26-06-2013 alle 20:15. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ho deciso di portarlo dal tecnico speriamo non sia niente di grave
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
purtroppo il tecnico mi ha detto che era il dissipatore a causare il problema ..........mi sa che ci vogliono una 80 euro per il nuovo dissipatore
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
80€ per dissipatore+montaggio
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
si ma monta un THERMALTAKE a liquido
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Ah ok....ma allora non capisco perché hai scritto "mi sa che ci vogliono una 80 euro per il nuovo dissipatore"...cioè è una scelta tua, non è obbligatorio spendere così tanto..si può mettere tranquillamente un dissipatore più economico -ma altrettanto efficiente- ad aria
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
Mah per quel processore va bene un qualsiasi dissipatore da 20 30 euro
poi se fai overclock e' un altro discorso.........
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
si ho preso un dissipatore a liquido in previsione di un futuro overclock del processore
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
non è che ti rifila qualcosa di vecchio.. che difficilmente sarà utilizzabile su sochet nuovi (1150, FM1 e Fm2)... perchè molti non ti dicono cosa montano.. poi scopri che ti hanno messo un dissy a liquido AIO da 40€ fatto pagare 80 e pure il modello vecchio..fondo di magazzino..
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
si ho poi deciso di montare un cooler master Hyper t4 compreso montaggio se preso 40 euro
provato tutto apposto il processore in idle non raggiunge i 32° e a regime pieno non supera i 46° penso di essere andato bene il dissipatore me l'ha fatto 25 euro se preso 15 euro per montaggio e vari test che ha fatto sul vecchio dissipatore che era andato.... Ultima modifica di JakobDylan : 28-06-2013 alle 00:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.