|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Quote:
con l'e135 invece hai una APU quindi perdi di CPU ma ne guadagni di GPU Oltre a questo tieni conto anche della qualità del prodotto La tastiera è già molto migliore quella della LENOVO Acer è sempre Acer...un prodotto low cost...ora non santifichiamola ![]() Vedi tu se questi 70€ ti pesano Per me sono ben spesi poi ognuno fa le sue considerazioni ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Stiamo sempre parlando che devo migliorare un pochino da un ATOM e poi potevo anche spendere di piu non sono le 70 euro che mi pesano ..di conseguenza e' inutile che mi scervello tanto uno dei 2 andra' sicuramene bene per me . In giornata prendo la decisione e ordino nel frattempo vi ringrazio perche' mi avete indirizzato su 2 prodotti che non avevo preso troppo in considerazione con una spesa inferiore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
MIgliori cmq di molto dall'ATOM senza dubbio e quei soldi in + li apprezzerai ogni volta che lo toccherai con mano ![]() Cmq quello che prendi prendi dopo fai test ![]() Facci sapere
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Vi confermo che ho appena acquistato il lenovo e135 con contrassegno, arrivera' o venerdi' o settimana prossima . Vi faro' poi sapere. Grazie ancora per i consigli!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ottimo acquisto,facci appunto sapere le tue impressioni
![]()
![]() |
#26 |
Member
|
Ho la sensazione di aver preso un prodotto fatto bene costruttivamente visto che Lenovo se non sbaglio era la ex IBM?
Ho visto che il netbook supporta le RAM DDR3 SODIMM 1600mhz . Mi divertiro' a mettere 2 banchi uguali da 4gb con questa velocita' se non li pago troppo e sempre che siano compatibili come marche. So che potrebbe cambiare poco o niente ma a livello psicologico sarei contento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
si puoi stare tranquillo cn lenovo e poi anche dell assistenza ne parlano bene
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
forse nn saranno l'ultimo grido come moda ma a livello di costruzione e qualità i vari acer e asus se li mette nel taschino so fatti per un utenza professional
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
novità???
personalmente sono in trepidante attesa di una tua recensione con FOTO in tutto il web non riesco a trovare un feedback in italiano di questo portatile ![]()
![]() |
#30 |
Member
|
Oggi o domani il pacco sara' consegnato al corriere quindi secondo me non arrivera' prima di lunedi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
bebone1 news?
![]() |
#32 |
Member
|
mi hanno scritto stamattina che hanno spedito , ormai non ho fretta, qualche giorno arriva , lo upgrado e lo configuro e poi vi so dire , ma non chiedetemi troppi confronti perche' ho un Atom e un pentium B950 (hp 630 upgradato a 8gb ddr3 1600mhz) appena preso usato e quindi i termini di paragone sono quelli : pc lenti per utilizzo ufficio e cose poco pesanti .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
in che modo lo upgradi?
lo porti a 8gb?
![]() |
#34 |
Member
|
Si
2 x 4gb sodimm kingston 1600mhz ddr3 cl9 Le ho appena installate sul hp630 e vanno veramente bene cosi ne ho prese altre 2 dal sito delle amazzoni il kit da 2 a 55 euro. Dovrebbero andare bene anche per il lenovo spero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
dicono che le apu amd sono molto dipendenti dalla velocità delle memorie
hai fatto bene a prenderle da 1600Mhz
![]() |
#36 |
Member
|
Bartolini mi ha comunicato che arriva domani...bene cosi' arrivano in contemporanea anche le RAM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
ottimo
![]() |
#38 |
Member
|
il lenovo e' arrivato e le RAM non ancora l.'ho acceso e fatto tutta l'installazione. Ora non posso ma nei prossimi giorni mi occupero' di tutti gli aggiornamenti ed installazioni e vi sapro' dire qualcosa . La prima cosa che dico e' che la qualita' dei materiali e' superiore ai vari marchi HP,acer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq soddisfatto? ![]() per curiosità stavo provando a cercarlo con trovaprezzi e non c'è + da nessuna parte solo su amazzonia a 400€ ![]() LE cose son 2...o è andato a ruba o forse sta uscendo qualcosa di nuovo!!!
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
io l'ho preso da tekworld.. per le foto ed il resto dovrete prestare pazienza un po di giorni
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.