|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Nel tuo caso credo ti basti spostare una singola applicazione che ti occupa tanti GB (un navigatore? Perchè altrimenti è difficile occupare tutto quello spazio) e saresti a posto. Io con l'Arc S, che ha una memoria interna ridicola, semplicemente installo e sposto. Purtroppo in questo caso qualche limitazione ce l'ho (esempio: market amazon che non vuole spostarsi dalla memoria interna), ma con 8GB e memoria espandibile il problema direi che è del tutto inesistente. Quote:
Oltretutto non mi pare sia dual sim, o sbaglio? |
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Eh, il problema è che spesso molte applicazioni pesanti non vogliono saperne di passare su SD. btw...
cmq, in effetti mi riferivo più alla garanzia che all'acquisto in sé. Per l'acquisto basta trovare un sito affidabile, ce ne sono diversi. Ovviamente poi la garanzia è quella che è, dipende dal negoziante, e soprattutto dipende dalla voglia che ha di rispettare il contratto... |
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
(sono ex possessore di GS3-N2 e attualmente possessore di One e GS4 e per entrambi è così) Quote:
Evidentemente non ha JB o è ancora old style. Ora non credo che nessuno permetta di installare app su SD, dalla 4.1 in avanti.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
OT: mi dite dove trovate questo faea f1 a 100€?
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
e' il prezzo annunciato sull'home page del sito del produttore, 799 yen che al cambio fanno esattamente 100 euro. Credo si possa comprare allo shop, se capisci il cinese
l'unica cosa che non si capisce è se c'è l'italiano tra le lingue già installate... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
In generale si, ma non sempre è così semplice.
Tieni anche conto che molti (tipo me ora, dopo diverse notti trascorse a flashare rom su rom) non hanno tempo e voglia di dedicarsi a root&modding, con i pro e i contro del caso.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Nemmeno io ho più voglia di passare le notti a flashare rom, nel mio Sony ho ottenuto i permessi di root solo per poter spostare le applicazioni sulla SD e per poter disintsallare la merderia preinstallata (tutta la roba sony, feisbuc e quant'altro). Basta, non l'ho pià toccato ma almeno ho spazio + telefono pulito. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
Tra l'altro ci sono già in giro delle ROM JB per il DZ, mi pare strano che non permettano di installare applicazioni su SD, altrimenti con 1.5gb sarebbe inutilizzabile...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.