|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Antonioalex mi sa che non l'hai mai usato un t&s. Altrimenti sapresti che le loro giunture sono tutto fuorchè sigillate e la polvere e lo sporco ci entrano solo che li guardi (soprattutto con lo shift). Usa una lente del genere in un cantiere e te la ritrovi una pezza, ma è uno strumento e serve a fare una foto, non è un gioiello.
Poi sì, possiamo discuterne all'infinito e ognuno rimarrà sempre della sua idea quindi per me va già bene a 700/800€ chiusa a f8 e via. Inviato dal mio TQ150 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ Ultima modifica di antonioalex : 18-05-2013 alle 21:22. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Eh purtroppo con lo shift il pattume finisce sull'ultima lente e incide sulla resa finale... e io l'ho usato grazie al padre di un'amico, tutto il mio attuale corredo non vale quanto quel 24 usato.
Fa lavori di recupero restauro e ristrutturazione chiese e altri beni culturali ed è costretto a fotografarli senza distorsioni, e se non potesse fotografarli dice che non lavorerebbe (non potrebbe presentare i progetti). Anche due di birre, quando vuoi. Inviato dal mio TQ150 con Tapatalk 2 Ah, spero che i mod perdonino l'ot ma volevo raccontarvi una cosa divertente: una mattina ci chiama il capocantiere che aveva parlato con un operaio. Voleva che questo mio conoscente tranquillizzasse un manovale. Questo, movimentando delle tavole, aveva urtato il cavalletto e fatto cadere 5d e tilt shift, e aveva chiesto spaventato al capocantiere se potesse finire il turno o comunque andare via prima dell'orario, nella speranza che "l'architetto non si accorge che gli ho ammoccato (fatto cadere ndr) la macchinetta fotografica e ci ho storto tutto l'obiettivo! Quello mo mi chiede i danni!" Testuali parole (a memoria
Ultima modifica di Daesu : 19-05-2013 alle 06:20. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sassuolo (MO)
|
comunque su ebay si trova a 800 import
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sassuolo (MO)
|
http://www.lenstip.com/index.php?tes...wu&test_ob=372
e dire che mi ero quasi convinto a rischiare la costruzione addirittura scandalosa in relazione al prezzo.. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Mede (PV)
|
.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.