|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Guarda qui: ![]() Dovresti avere almeno tre permessi con controllo completo: - Il tuo utente. - Administrators. - SYSTEM. Se continua a non funzionare, prova ad aggiungere anche EVERYONE e a dargli i permessi.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Zoltan assicurati che in utenti e gruppi siano presenti System, Administrators e il tuo account come nello screen postato da Blue_screen_of_death e soprattutto che tutti e tre abbiano il controllo completo della cartella...
Se tra i gruppi dovesse essere presente everyone eliminalo... Per caso hai installato adobe acrobat XI pro? se sì è lui ogni volta che lo avvi modifica i permessi della cartella %Temp%, eliminando dai gruppi il tuo account, aggiungendo il gruppo everyone con solo i permessi in lettura ed eliminando i permessi in scrittura al gruppo Administrators. ecco i permessi della mia cartella %temp% funzionante: ![]() nelle parti cancellate c'era il nome del mio utente e del pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ok, leggendo in giro sul web sono anch'io risalito ad Adobe Acrobat XI: se attivato in un certo modo, a determinati intervalli di tempo va a modificare i permessi della cartella temp, rimuovendo le autorizzazioni all'utente SYSTEM.
Qualcuno suggerisce di editare le autorizzazioni del file acrobat.exe e togliere le autorizzazioni all'utente SYSTEM. Proverò per vedere se funziona. Ciao
Case Corsair 100R Silent - Be Quiet 350W Pure Power 10 80+ Bronze - AMD Ryzen 5 5600G (dissipatore BOX) - Asrock B450 Pro4 - 2x4GB Kingston HX432C16PB3K2/8 + 2x8GB Crucial Ballistix BL2K8G32C16U4B - SSD Crucial MX300 500Gb - Samsung HD321KJ 320Gb SATA2 - WD Caviar black 640Gb SATA 3 - Masterizzatore - Microsoft Cordless Comfort Desktop - Windows 10 PRO - monitor LG 24MK600M |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.