|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: ASTI - Italy
|
per Topogatto...
Il rivenditore cui alludevo è COMPUTERCITY, nel controviale di c.so Vittorio al 192, cioè un bel po' dopo il palazzo di giustizia.
www.computercityhw.com (o .it, non ricordo ![]() Mi chiedevo però se la USB non sia veramente un problema, soprattutto nell'acquisizione video analogico che mi interessa. Sapete mica se esista qualcosa del genere con la FIREWIRE? Ho provato a vedere il sito PINNACLE, ma non è per nulla esaustivo, anzi, sono indicati i vari modelli, ma solo nelle versioni PCI interne e non mi pare di aver visto rimandi a prodotti per nb. In ogni caso, se riesco, domani passo da computercity e vedo com'è sta pinnacle, poi vi faccio sapere se vale i 119 euro richiesti oppure no. Buona notte a tutti!!!!!!!!!!!1 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Quote:
con gli attuali sintonizzatori basati sul chip Conexant BT878 la Tv si vede alla risoluzione che ha il desktop ed anche a tutto schermo I limiti di risoluzione li hai se acquisisci i filmati come anche i problemi legati a queste schede sono soprattutto nell' ambito dell' acquisizione (anche perchè non sono schede create epr l' acquisizione), ma se devi, come me, vederci solo la TV vanno benissimo. Per la Gold nella mia reply precedente ti ho segnalato il link di una discussione nel Forum Editing Video dove c' è un utente che la ha appena acquistata. Se come ho capito a te interessa vedere solo la TV allora la Gold è una soluzione economica e qualitativamente accettabile
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Re: per Topogatto...
Quote:
![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Grazie Giatar sei il Re delle schede USB!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Recensione della Hauppauge WinTV PVR USB:
http://www.videoin.org/recensioni/WinTVPVR-USB/1.htm Ciao ![]() Medrol |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: ASTI - Italy
|
Grazie mille Medrol per l'interessantissimo link sulla WinTV PVR!!!
Sembra che avessi visto bene circa la qualità del mezzo, ma come al solito, LA QUALITA' SI PAGA, e per le mie tasche sti 330 euro sono un po' troppi, anche se la WinTV ha proprio le caratteristiche che cercavo. Solo una cosa non mi è ancora totalmente chiara: sulla recensione parla di "acquisizione in hardware" e di velocità di cattura fino a 6.0 Mbps. Come funziona?(in due parole). Voglio dire, la scheda ha un processore dedicato che elabora e comprime il video acquisito ed un bufferone in cui stoccarlo mentre la USB lo trasmette via via al nb?? Perchè ho letto da papero rosso che la USB fa da collo di bottiglia, ( e ne sono convinto vista la velocità max di 8X teorici), ma non riesco a capire come avvenga il trasferimento. Se riuscite ad illuminarmi, vi sarò grato per tutta la vita! ![]() ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.