|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
|
Cortesemente chiudere chi si accontenta gode!
|
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
|
Rimetto in vendita dato che ho preso l'S4
![]() Intanto il nexus 4 è arrivato a destinazione quello messo in scambio e poi mi hanno proposto la vendita,venduto ad un basso prezzo e poi sospeso per 15 giorni ( comunque il regolamento si rispetta e mi scuso ) ma io avevo inteso di non venderlo a prezzi alti e poi fatto tutto alle luce del sole ![]() A breve la conferma dell'acquirente! |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Confermo ottimo venditore mi spiace solo per il disguido. Alla prossima!
![]()
i5 750 - ASUS P7P55D evo - 2x1gb ddr3 OCZ PLATINUM 1600 - sli PALIT GTX 460 - ENERMAX modu+ 82 625 watt - ENERMAX Phenix - ASUS VH222H - RAID 0+1 transazioni con f_talillo, paolo85, dendenni, xio, tns, khambra, mg13, borserg, dragonhunter89, pidegioan, yanez84, annunaki, manga81, K Reloaded, MaerliN, Andreafitta, gprsman. |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
Sempre disponibile per il momento in vendita in ogni e dove,Aggiungo spedizione gratis !
Ultima modifica di gprsman : 25-05-2013 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
scambi con galaxy nexus 1 versione immamcolato + 2 batterie + conguaglio? nel caso manda pm.
-- Case: Antec Skeleton Case ATX - PSU: CoolerMaster v550 - MoBo: Biostar x370 GT7 - CPU: Ryzen 1700 (3850Mhz) + NH-L12 - RAM: 8Gbx2 DDR4 3000Mhz Kingston Savage KHX3000C15D4/8GX - VGA:Gigabyte AMD Radeon RX Vega 56 8GB - SSD: NVME M.2 SAMSUNG 970 EVO 512Gb - Monitor: SAMSUNG Syncmaster SA850D |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma non l'avevi tolto dalla vendita in quanto graffiato irreparabilmente?
|
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
Ultima modifica di cocose78 : 26-05-2013 alle 00:20. |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
Ora sei pregato di farti gli affari tuoi ci sono decine di iphone ...in conclusione cosa vuoi ? Sono stato bannato ieri solo per commentare una vendita di un HTC one preso 599 in germania da mediamarkt e lo vendeva a 600 per 15 giorni...ci sono amicizie tra mod e utenti in questo forum dove non c'è libertà di parola!!!a breve mi cancellerò tutti possono commentare io NO farò antipatia a qualche MOD,qui invece c'è libertà di parola,si vende a prezzi adeguati MOLTO MEGLIO VENDERE QUà!!! click: Ecco perchè sono stato bannato per 15 giorni comportamento inadeguato nel mercatino,tutti quà commentano o prezzi alti e non ci sono mai stati questi casi ed è la seconda volta,ora hanno pulito tutto FURBI! Click: Chiedo Scusa al MOD/Staff se ho linkato altri forum ma dovevo spiegarmi. Parole tue : Somma riaccreditata sul conto!! Quindi l'utente SEthebest è stato di parola, nonostante la trattativa sia sfumata... Ultima modifica di gprsman : 26-05-2013 alle 12:05. Motivo: Spiegazioni scusate i link ma posso rimuoverli senza problemi |
|
![]() |
![]() |
#31 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Hai accettato la mia offerta? Bene, allora obtorto collo sei tenuto a mantenere la parola data; guarda caso si è graffiato proprio quando dovevi spedirlo, ti ho chiesto le foto dei graffi ma guarda caso non potevi farle, "A pensar male degli altri si fa peccato ma spesso ci si indovina" diceva qualcuno..... E se ti è stato sostituito poi a mio avviso perchè non lo specifichi nel thread come fanno gli altri utenti? Ultima modifica di cocose78 : 26-05-2013 alle 12:05. |
||
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
Non avevo digitale non tutti ce l'hanno e avevo solo l'iphone come le facevo con gli occhi? sei stato un signore ? hai detto la pura verità lo stesso giorno che mi è arrivato il bonifico te l'ho girato subito/immediatamente/ al volo cosa vuoi di più ? Non commento più,sei una persona invadente e invidiosa,non l'hai fatto per avvertire gli utenti ma per la rabbia e per i comodi tuoi! Ultima modifica di gprsman : 26-05-2013 alle 12:13. |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
![]() ![]() ![]() Perchè non specifichi che ti è stato sostituito e non alleghi la relativa documentazione ??? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
NO! E' Sempre lo stesso! i miei feedback parlano ovunque,se per una volta ci ho ripensato può capitare non c'è nessun contratto fra noi!
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
|
Parole tue no?:
Quote:
Ed ancora: Ah no?? |
|
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
Mi scuso con tutti gli utenti ,staff e mod,ma non volevo regalarlo per 500 spedito per le cavolate dette!!!ci ho ripensato non era mai successo,la parola è la prima cosa da rispettare ma capita nella vita un ripensamento,quindi per colpa di qualcuno ( che ha ragione! ma essere cosi' aggressivo e invadente per comodità sua no,poteva dirmi tutto in privato e offendermi pure ,ci stavo! ) tolgo dalla vendita l'iphone lo venderò da qualche parte con scambio a mano!
Mi scuso con tutti ancora ho fatto una pessima figura ma sono stato costretto per non deluderlo,ma alla fine la verità viene sempre a galla come ho fatto io dicendola in pubblico. Ciao a tutti! Ultima modifica di gprsman : 26-05-2013 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
Fai finta di non capire:
Dal momento in cui hai accettato la mia offerta sei tenuto a mantenere la parola data, poi se ti si graffia pazienza, può capitare, ma se c'è una cosa che mi manda in bestia è essere preso in giro, e se non fossi intervenuto la verità non sarebbe mai venuta a galla. P.S.: La tua richiesta era: "500 euro puliti + 10 di corriere assicurato" Quindi a conti fatti toglievi 10 euro .... capirai!! Ultima modifica di cocose78 : 26-05-2013 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.