Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-05-2013, 09:11   #21
gprsman
Bannato

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
Cortesemente chiudere chi si accontenta gode!
gprsman è offline  
Old 24-05-2013, 19:37   #22
gprsman
Bannato

Rimetto in vendita dato che ho preso l'S4

Intanto il nexus 4 è arrivato a destinazione quello messo in scambio e poi mi hanno proposto la vendita,venduto ad un basso prezzo e poi sospeso per 15 giorni ( comunque il regolamento si rispetta e mi scuso ) ma io avevo inteso di non venderlo a prezzi alti e poi fatto tutto alle luce del sole

A breve la conferma dell'acquirente!
gprsman è offline  
Old 25-05-2013, 09:37   #23
albygrox
Senior Member

L'Avatar di albygrox

Iscritto dal: May 2009
Confermo ottimo venditore mi spiace solo per il disguido. Alla prossima!
Old 25-05-2013, 14:16   #24
gprsman
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da albygrox Guarda i messaggi
Confermo ottimo venditore mi spiace solo per il disguido. Alla prossima!
Grazie carissimo

gprsman è offline  
Old 25-05-2013, 14:17   #25
gprsman
Bannato

Sempre disponibile per il momento in vendita in ogni e dove,Aggiungo spedizione gratis !

Ultima modifica di gprsman : 25-05-2013 alle 14:21.
gprsman è offline  
Old 25-05-2013, 16:27   #26
z3nz0
Senior Member

L'Avatar di z3nz0

Iscritto dal: Oct 2009
scambi con galaxy nexus 1 versione immamcolato + 2 batterie + conguaglio? nel caso manda pm.
Case: Antec Skeleton Case ATX - PSU: CoolerMaster v550 - MoBo: Biostar x370 GT7 - CPU: Ryzen 1700 (3850Mhz) + NH-L12 - RAM: 8Gbx2 DDR4 3000Mhz Kingston Savage KHX3000C15D4/8GX - VGA:Gigabyte AMD Radeon RX Vega 56 8GB - SSD: NVME M.2 SAMSUNG 970 EVO 512Gb - Monitor: SAMSUNG Syncmaster SA850D
z3nz0 è offline  
Old 25-05-2013, 18:27   #27
cocose78
Member

L'Avatar di cocose78

Iscritto dal: Dec 2007
Ma non l'avevi tolto dalla vendita in quanto graffiato irreparabilmente?
cocose78 è offline  
Old 25-05-2013, 21:53   #28
gprsman
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da z3nz0 Guarda i messaggi
scambi con galaxy nexus 1 versione immamcolato + 2 batterie + conguaglio? nel caso manda pm.
No mi spiace solo vendita ciao!
gprsman è offline  
Old 26-05-2013, 00:03   #29
cocose78
Member

L'Avatar di cocose78

Giusto per mettere al corrente gli altri utenti:

CLICCA QUI

Ultima modifica di cocose78 : 26-05-2013 alle 00:20.
cocose78 è offline  
Old 26-05-2013, 11:37   #30
gprsman
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cocose78 Guarda i messaggi
Giusto per mettere al corrente gli altri utenti:

CLICCA QUI
Mi è stato sostituito non erano segni indelebili ma non volevo problemi...quindi sei stato rimborsato immediatamente con i tuoi soldi senza averli sfiorati dal conto corrente...cosa c'è da mettere in guardia gli utenti? anzi gli ho messo pure pellicole anteriore e posteriore..tutta questo caos che stai facendo per cosa? perchè non hai avuto l'iphone a 500 spedito ? lo volevi regalato in pratica e poi volendo ci potevo anche ripensare e non vendertelo...

Ora sei pregato di farti gli affari tuoi ci sono decine di iphone ...in conclusione cosa vuoi ?

Sono stato bannato ieri solo per commentare una vendita di un HTC one preso 599 in germania da mediamarkt e lo vendeva a 600 per 15 giorni...ci sono amicizie tra mod e utenti in questo forum dove non c'è libertà di parola!!!a breve mi cancellerò tutti possono commentare io NO farò antipatia a qualche MOD,qui invece c'è libertà di parola,si vende a prezzi adeguati MOLTO MEGLIO VENDERE QUà!!!

click:

Ecco perchè sono stato bannato per 15 giorni comportamento inadeguato nel mercatino,tutti quà commentano o prezzi alti e non ci sono mai stati questi casi ed è la seconda volta,ora hanno pulito tutto FURBI!

Click:

Chiedo Scusa al MOD/Staff se ho linkato altri forum ma dovevo spiegarmi.

Parole tue :

Somma riaccreditata sul conto!!

Quindi l'utente SEthebest è stato di parola,

nonostante la trattativa sia sfumata...

Ultima modifica di gprsman : 26-05-2013 alle 12:05. Motivo: Spiegazioni scusate i link ma posso rimuoverli senza problemi
gprsman è offline  
Old 26-05-2013, 12:02   #31
cocose78
Member

L'Avatar di cocose78

Quote:
Originariamente inviato da gprsman Guarda i messaggi
Parole tue :

Somma riaccreditata sul conto!!

Quindi l'utente SEthebest è stato di parola,

nonostante la trattativa sia sfumata...
Perchè io sono un signore......

Quote:
e poi volendo ci potevo anche ripensare e non vendertelo...
Tu non hai ben chiare le regole del mercato ed il significato di "prendere un impegno".

Hai accettato la mia offerta? Bene, allora obtorto collo sei tenuto a mantenere la parola data; guarda caso si è graffiato proprio quando dovevi spedirlo, ti ho chiesto le foto dei graffi ma guarda caso non potevi farle,

"A pensar male degli altri si fa peccato ma spesso ci si indovina" diceva qualcuno.....

E se ti è stato sostituito poi a mio avviso perchè non lo specifichi nel thread come fanno gli altri utenti?

Ultima modifica di cocose78 : 26-05-2013 alle 12:05.
cocose78 è offline  
Old 26-05-2013, 12:08   #32
gprsman
Bannato

Quote:
Perchè io sono un signore......

Tu non hai ben chiare le regole del mercato ed il significato di "prendere un impegno".

Hai accettato la mia offerta? Bene, allora obtorto collo sei tenuto a mantenere la parola data; guarda caso si è graffiato proprio quando dovevi spedirlo, ti ho chiesto le foto dei graffi ma guarda caso non potevi farle,

"A pensar male degli altri si fa peccato ma spesso ci si indovina" diceva qualcuno.....

E se ti è stato sostituito poi a mio avviso perchè non lo specifichi nel thread come fanno gli altri utenti?

Non avevo digitale non tutti ce l'hanno e avevo solo l'iphone come le facevo con gli occhi? sei stato un signore ? hai detto la pura verità lo stesso giorno che mi è arrivato il bonifico te l'ho girato subito/immediatamente/ al volo cosa vuoi di più ?

Non commento più,sei una persona invadente e invidiosa,non l'hai fatto per avvertire gli utenti ma per la rabbia e per i comodi tuoi!

Ultima modifica di gprsman : 26-05-2013 alle 12:13.
gprsman è offline  
Old 26-05-2013, 12:11   #33
cocose78
Member

L'Avatar di cocose78

Perchè non specifichi che ti è stato sostituito e non alleghi la relativa documentazione ???

cocose78 è offline  
Old 26-05-2013, 12:15   #34
cocose78
Member

L'Avatar di cocose78

Quote:
Non commento più,sei una persona invadente e invidiosa,non l'hai fatto per avvertire gli utenti ma per la rabbia e per i comodi tuoi!
Occhio a come parli!!
cocose78 è offline  
Old 26-05-2013, 12:16   #35
gprsman
Bannato

Quote:

Perchè non specifichi che ti è stato sostituito e non alleghi la relativa documentazione ???

Già scritto sopra VUOI la pura VERITA'? Non te l'ho voluto più vendere
già avevo capito il tipo che eri!!! PUNTO!
gprsman è offline  
Old 26-05-2013, 12:22   #36
cocose78
Member

L'Avatar di cocose78

Quote:
[b]Non te l'ho voluto più vendere
Quindi non hai mantenuto l'impegno preso.....

Gli altri traggano le conseguenze......

Quindi la sostituzione c'è stata o no?
cocose78 è offline  
Old 26-05-2013, 12:29   #37
gprsman
Bannato

Quote:
Quindi non hai mantenuto l'impegno preso.....

Gli altri traggano le conseguenze......

Quindi la sostituzione c'è stata o no?
NO! E' Sempre lo stesso! i miei feedback parlano ovunque,se per una volta ci ho ripensato può capitare non c'è nessun contratto fra noi!
gprsman è offline  
Old 26-05-2013, 12:37   #38
cocose78
Member

L'Avatar di cocose78

Parole tue no?:
Quote:
Mi è stato sostituito non erano segni indelebili ma non volevo problemi
E allora?? C'è qualcosa che non capisco:

Quote:
NO! E' Sempre lo stesso!

Ed ancora:

Quote:
non c'è nessun contratto fra noi!
Ah no??
cocose78 è offline  
Old 26-05-2013, 13:06   #39
gprsman
Bannato

Mi scuso con tutti gli utenti ,staff e mod,ma non volevo regalarlo per 500 spedito per le cavolate dette!!!ci ho ripensato non era mai successo,la parola è la prima cosa da rispettare ma capita nella vita un ripensamento,quindi per colpa di qualcuno ( che ha ragione! ma essere cosi' aggressivo e invadente per comodità sua no,poteva dirmi tutto in privato e offendermi pure ,ci stavo! ) tolgo dalla vendita l'iphone lo venderò da qualche parte con scambio a mano!

Mi scuso con tutti ancora ho fatto una pessima figura ma sono stato costretto per non deluderlo,ma alla fine la verità viene sempre a galla come ho fatto io dicendola in pubblico.

Ciao a tutti!

Ultima modifica di gprsman : 26-05-2013 alle 13:14.
gprsman è offline  
Old 26-05-2013, 13:41   #40
cocose78
Member

L'Avatar di cocose78

Fai finta di non capire:

Dal momento in cui hai accettato la mia offerta sei tenuto a mantenere la parola data, poi se ti si graffia pazienza, può capitare, ma se c'è una cosa che mi manda in bestia è essere preso in giro, e se non fossi intervenuto la verità non sarebbe mai venuta a galla.

P.S.: La tua richiesta era: "500 euro puliti + 10 di corriere assicurato"

Quindi a conti fatti toglievi 10 euro .... capirai!!

Ultima modifica di cocose78 : 26-05-2013 alle 17:11.
cocose78 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Offerte Prime Day Laifen: spazzolini, ra...
PC Desktop da sogno, monitor e periferic...
Elon Musk è certo: entro il 2026 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP