|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Con uno schermo 1600x900 hai a mio modo di vedere un ottimo schermo, senza andare sul FullHD. Anche se non ho mai capito perché puntare su una 16:9 su un portatile business, mica ci devi vedere i film? Comunque sono daccordo su tutto il resto.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Comunque un 1440x900 o 1600x900 (questo schermo dovrebbe avere la stessa dimensione verticale e dpi più o meno del 13.3" del MBA solo un po' di spazio in più lateralmente) sono un bel vedere in quanto ad area di lavoro e risoluzione.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
In genere ti puoi trovare bene con tutti i software con le toolbar muovibili. Tuttavia la stragrande maggioranza dei software ha una barra degli strumenti sopra e una sotto, se poi ci aggiungi la barra del so (che molti non nascondono o spostano) con un 16:9 (almeno alla risoluzione standard dei monitor da portatile) hai un'area di lavoro infima e due bei spazi vuoti ai lati. Lavorare ad esempio con Office in queste condizioni è un calcio nelle gengive. Il problema è decisamente meno sentito con una risoluzione più alta (ad esempio quella di questo portatile).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.

= h ν