|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
EDIT: post (ho smesso di contarli) dovuto a mitraglia del mouse
PS: è un pezzo che dovete sistemare sto bug Ultima modifica di JackZR : 11-03-2013 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
PS: è un pezzo che dovete sistemare sto bug Ultima modifica di JackZR : 11-03-2013 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
PS: è un pezzo che dovete sistemare sto bug Ultima modifica di JackZR : 11-03-2013 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
PS: è un pezzo che dovete sistemare sto bug Ultima modifica di JackZR : 11-03-2013 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
PS: è un pezzo che dovete sistemare sto bug Ultima modifica di JackZR : 11-03-2013 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
PS: è un pezzo che dovete sistemare sto bug Ultima modifica di JackZR : 11-03-2013 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2012
|
La Apple certe c@gate le lascia fare agli altri!
Non ho ancora capito a cosa diavolo serve una basetta sul quale appoggi il telefono che riceve energia dal solito adattatore collegato alla rete di casa dal quale esce il solito cavo. Dai commenti che leggo sembra l'invenzione del secolo...Io di certo non mi strappo i capelli e sono pronto a scommettere che una roba del genere non verrà sicuramente proposta nei prossimi Iphone/Ipad... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
A me non pare affatto una cagata: volete mettere averne uno in auto, la comodità di mettere sul supporto il cell senza attaccare cavi...Inoltre nessuno vienta di fare dei pacchi batteria portatili con ricarica wireless(in modo da tenerli in tasca assieme al cell e facendolo caricare)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
vi fosse uno standard sia di alimentazione, che di basette, con relativi magneti per tenere saldo il cell e ste basette le trovassi su treni, aerei auto etc avrebbe un senso, così com'è adesso serve solo la mattina per prendere il cell senza dover staccare un filo, wow
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Arrivi, poggi il cellulare e quello si carica. Inoltre, è relativamente economica, quindi ne puoi mettere una in camera da letto, una in salone, una in macchina (con antiscivolo staccabile e lavabile) e così via... Niente cavo da cercare in giro (è qui nel cassetto... Ah no, ieri avevo messo il telefono a ricaricare in cucina...) e da attaccare. Poi, nel momento in cui devo partire in aereo e stare leggero, mi porto il mio bel cavo USB come ho sempre fatto. Della ricarica wireless vera e propria, invece, non mi fiderei... Non sono tra coloro che sono terrorizzati delle onde elettromagnetiche, ma finchè si tratta di qualche milliwatt è un conto... Quando si comincia a parlare di diversi ordini di grandezza in più, qualche dubbio mi viene... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]() Ah menomale... almeno no solo il solo ad aver paura di fare la fine di un nemico di Kenshiro!
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Invece la ricarica wireless su basetta è molto comoda. Si appoggia lo smartphone sulla basetta ed entra subito in ricarica, quindi non c'è il rischio di dimenticarsi e ritrovarsi alla mattina con la batteria scarica. Inoltre si ricarica ogni volta che lo si appoggia: non so voi ma io non lo attacco allo spinotto della ricarica ogni volta che lo appoggio sul tavolo. E se all'improvviso devi prendere in mano lo smartphone (es. telefonata, allarme o altro) non devi perdere tempo o preoccuparti dello spinotto attaccato.Inoltre la ricarica wireless non va ad usurare la presa dello spinotto sullo smartphone.
Pensando che la prima a integrarlo in suo smartphone fu la Palm con il Palm Pre nel 2009, sarebbe ora che diffonda sul serio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
Comunque, se avessi almeno qualche base di elettrotecnica capiresti da solo di aver scritto una boiata ![]() Quote:
Quote:
Riguardo al pacco batterie portatile, mi pare che qualcuno l'abbia già fatto, ho visto la notizia giorni fa su wmpoweruser Tornando alla notizia: che Samsung lo proponga è quasi certo, mentre per Apple avrei qualche dubbio, dato che gli induttori necessari per la ricarica wireless sono spessi almeno un paio di millimetri, isolamento incluso (e in ogni caso, di sicuro si farebbero il loro standard come giustamente dice la news, mai che seguano qualche standard)
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters Ultima modifica di Unrealizer : 11-03-2013 alle 18:19. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
la Apple introdurrà la ricarica wireless come fatto precedentemente da Nokia
la apple rilascerà versioni economiche di iphone come fatto precedentemente da Nokia fanboy della mela, ribellatevi a tale scandalosa incoerenza! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
la carica wireless va bene se c'e' uno standard diffuso in modo che quando vai in ufficio o sei in treno o al bar puoi appoggiare il dispositivo e caricarlo, se no tanto vale
secondo me il grosso sforzo va fatto sui consumi, in modo che il device faccia senza problemi, anche con uso intenso, tutta la giornata con una sola carica se bastasse ricaricarlo durante la notte il cavo sarebbe l'ultimo dei problemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Oooops, non proprio tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.