|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
Ma pensi si possa sistemare? Che so, c'è un piedino rotto, oppure proprio non arriva tensione? E' un accrocchio che hai fatto tu, o lo aveva già prima di comprarlo? E' quello l'unico problema, oppure ne ha altri? Esempio scheda video? Già il fatto che dici che ogni tanto si spegne, fa pensare un pò male.... Cosa intendi per dissipatore di ricambio? E' un'altro uguale a quello originale, oppure ha qualcosa di diverso? Scusa per tutte le domande; sono sinceramente molto interessato, ma non vorrei neanche incappare in qualcosa tipo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=5920g, e inoltre vorrei capire se è stato fatto del modding "spinto". Grazie, ciao. Ultima modifica di eliga : 09-03-2013 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
ciao, per adesso interessato
domanda: la vga mxm su questo modello è senza staffa di supporto a x con piedini dove fissre le viti, esatto? quindi è solo con i fori passanti mi pare... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
|
Quote:
cmq domani lo vengono a prendere! |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Dettagli sul 5720?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Beh allora se funziona bene mi interessa il 5720...semma mandami eettagli o link della discussione in pvt che mi accodo x quello
Se decidessi di scendere x questo resto interessato Ciao
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
preparo la discussione per il 5720 e poi la linko! ero indeciso se tenerlo o meno!
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
Con quel "pensare male", intendevo semplicemente dire che fa presumere altri problemi alla scheda madre, soprattutto se dici che a volte si spegne, pur essendo la ventola sempre al massimo. Ma quindi l'hai già venduto? Ultima modifica di eliga : 10-03-2013 alle 00:41. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Allora, se tocca a me, sarei pronto a concludere a 160 spedito.
Fammi sapere. Ciao. Ultima modifica di eliga : 10-03-2013 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
Coda!
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Aggiorno tutto oggi quando torno!
Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Sempre in attesa
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
allora ragazzi ricapitolo subitissimo la situazione e mi scuso prima di tutto con tutti voi per la mia assenza!!!
il notebook domenica e stato recuperato dal per adesso da un mio amico, causa ci siam resi conto che la gpu faceva degli strani flash su schermo e l'abbiamo testata, detto ciò freezeee...quindi adesso lo stiamo testando con una vga ati, ed adesso sembra andare tutto bene! se ci saranno aggiornamenti positivi e avrò sopratutto la certezza che il notebook non presenterà nuovamente questo problema sarò lieto di rimetterlo a disposizione dopo averlo riparato del tutto, che poi mi sembra anche giusto, visto che non voglio vendere nulla di NON UTILIZZABILE! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Mi vendi la vga che freeza?
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
UP prezzo ribassato!
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
coda al tuo prezzo!
ma dimmi ESATTAMENT E che problema ha la scheda video Angelo
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Coda.
Vorrei sapere il problema esattamente pero' grazie
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
scusate ma io ero gia in coda a richiesta di ribasso di prezzo...
come funziona ora la gestione delle code??? comunque coda al tuo prezzo
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Bologna
|
Coda per tutti e due i NB!
Senza sped sono della zona! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.