Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2012, 16:00   #21
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
ZombiU.

Sosterro' sempre questa causa.....sono convinto che se la gente si degnasse di approfondire, potrebbe stupirvi.

La tensione e' sempre altissima col fatto che anche gli zombie hanno il loro headshot (il morso)...che e' un istant kill....o meglio...istant infection.

Inoltre.....le varie situazioni le affronti come meglio credi.....vuoi rischiare e combattere per passare? Ok.....provaci. Vuoi tirare un flare lontano per distogliere l'attenzione degli zombie e passare con uno scatto alla Bolt?

Puoi farlo.

Per me questo gioco e' stata una graditissima sorpresa....un survival horror con S e H maiuscole.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 16:15   #22
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Provati a suo tempo i Mass Effect... troppo troppo parlato...

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 16:29   #23
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Dark Souls.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 16:58   #24
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Dark Souls.
*

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 18:05   #25
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
diventa tutto d'un colpo dello stesso spessore di "Zombies Ate My Neighbors"
argh, mi ridicolizzi così un capolavoro del passato? Non va tanto bene, eh :\ Zombies Ate my Neighbors l'ho adorato. Musiche divine.
Old 03-12-2012, 18:49   #26
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Secondo me sarebbe già ora di avere sotto mano le nuove console per avere nuove risorse per creare nuovi modi di coinvolgere! Solamente con il progresso tecnologico si hanno i mezzi per trovare modi diversi di interagire e divertire. Questa stasi tecnologica non fa assoluatamente bene al settore in generale.
Old 03-12-2012, 18:57   #27
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
argh, mi ridicolizzi così un capolavoro del passato? Non va tanto bene, eh :\ Zombies Ate my Neighbors l'ho adorato. Musiche divine.
Difatti ho detto dello stesso spessore.

In Zombies Ate My Neighbors per SNES, giravi blastando gli zombie e i jason di venerdi' 13 ....con powerup ecc ecc......ma quello era.

Ora.........pensa un po agli ultimi due Resident Evil............

@[?]
...vecchio.....vallo a provare.....per soli 15 minuti......pero' occhio........potresti innamorartene e dopo fare pazzie.........io ne so qualcosa.......ho appena montato un nuovo Asus 27" 3D in camera mia per portare questa console "nel mio habitat naturale".......vedi tu

Ultima modifica di NighTGhosT : 03-12-2012 alle 19:15.
Old 03-12-2012, 19:14   #28
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Dark Souls.
Giocato e mi piaceva pure.. ma veramente snervante, non ce l'ho fatta ad andare avanti.
Pero' il thread non era tanto per avere consigli sui giochi, seguo le uscite e credo che per il 90% conosco tutto, era per confrontarsi e capire chi è nella stessa situazione e magari capire con quali stimoli tanti giocano e finiscono quasi tutto quello che comprano anche se si accorgono che il gioco non gli piace.

Old 03-12-2012, 19:26   #29
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Giocato e mi piaceva pure.. ma veramente snervante, non ce l'ho fatta ad andare avanti.
Pero' il thread non era tanto per avere consigli sui giochi, seguo le uscite e credo che per il 90% conosco tutto, era per confrontarsi e capire chi è nella stessa situazione e magari capire con quali stimoli tanti giocano e finiscono quasi tutto quello che comprano anche se si accorgono che il gioco non gli piace.
Ascoltami bene e attentamente.....tanto qua non dovrei spoilerare e l'ho gia' fatto di la'.

Questa generazione quanti survival horror seri ha avuto dopo Condemned? Sentiamo........e non parlo dei giapponesi eh? Quelle avventure escludiamole.

Rispondo io..........NESSUNO.

Pensa che figura da fesso che ho fatto.......uscite le specifiche della U, ho sparato assieme a tutti gli altri...........per poi.........trovarmi assolutamente nell'obbligo di dover abbassare il fucile e rifiutarmi di sparare.
Per quale motivo? Uno soltanto eh............ZombiU.

In breve.....energia che non si rigenera, va ripristinata coi pochissimi rifornimenti che si trovano (e quando dico pochissimi........intendo pochissimi).

Piu' si avanza.......piu' il livello degli zombie aumenta......e anche la loro pericolosita'. Devi barricare piu' porte possibili.........anche se sai che dovrai ripassare da li'........per un solo motivo........cosi' facendo sarai QUASI sicuro che da li' non riceverai spiacevoli sorprese.....gli zombie hanno capacita' celebrali limitate......ma sentono molto bene........vedono molto bene.......e sono attratti dalle fonti luminose intense.

Le mappe......NON le hai automaticamente sul tabpad......ma bensi' le devi scaricare di volta in volta nelle centraline delle cam di sicurezza.....altrimenti il settore e' NERO.....vedi solo la tua freccetta.

Quando accedi all'inventario sul tabpad, il tuo personaggio si fa slittare lo zaino dalle spalle se lo porta avanti si china e ravana..........oltre che distogliere spesso lo sguardo dallo schermo per passare al tabpad........ti garantisco che in certe situazioni.........e' panicopaura.

Poi mi fermo.........questo e' quanto solo ho VOLUTO dirti.

VEDI TU.
Old 03-12-2012, 19:34   #30
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Secondo me molti riescono a finire giochi che non gli piacciono pure perché li hanno pagati 70€

Io posso dirti che i giochi veramente degni di questa gen secondo me si contano sulle dita di una mano, e che anche io alterno pause lunghe a chiuse incredibili
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 19:49   #31
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Ascoltami bene e attentamente.....tanto qua non dovrei spoilerare e l'ho gia' fatto di la'.
Night non dico che il gioco non sia bello, ma dico che spendere 400€ di questi tempi per 1 gioco (il resto veramente mi fa pena) è da folli!
Qua non si parla di comprare 1 gioco a 60€, ma di spenderne 400€ per giocare un gioco e poi rimanere li' ad aspettare che esca qualcosa che mi ispiri... e se Nintendo ripercorre orme del passato a parte un ipotetico Resident Evil stile versione 3DS il resto per i miei gusti è schifo totale

Old 03-12-2012, 20:18   #32
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Night non dico che il gioco non sia bello, ma dico che spendere 400€ di questi tempi per 1 gioco (il resto veramente mi fa pena) è da folli!
Qua non si parla di comprare 1 gioco a 60€, ma di spenderne 400€ per giocare un gioco e poi rimanere li' ad aspettare che esca qualcosa che mi ispiri... e se Nintendo ripercorre orme del passato a parte un ipotetico Resident Evil stile versione 3DS il resto per i miei gusti è schifo totale
Come ben sai.....puoi spenderne la meta'......che sono tanti lo stesso.......ma gia' piu' accettabile.

Del resto......hai anche una Vita no?

Merita di piu' la Wii U x zombi.......che la Vita per uncharted/gravity (che trovo OTTIMI).........vedi sempre tu.
(non dico di dar dentro la Vita eh.......ma altra robaccia l'avrai pure.... )
Old 03-12-2012, 21:01   #33
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Secondo me molti riescono a finire giochi che non gli piacciono pure perché li hanno pagati 70€

Io posso dirti che i giochi veramente degni di questa gen secondo me si contano sulle dita di una mano, e che anche io alterno pause lunghe a chiuse incredibili
Magari semplicemente sono giochi buoni ma non ti senti davvero appagato, però mi sembra normale finirli lo stesso, è come vedersi un buon film che non è un capolavoro.

Quote:
Originariamente inviato da lorix Guarda i messaggi
Secondo me sarebbe già ora di avere sotto mano le nuove console per avere nuove risorse per creare nuovi modi di coinvolgere! Solamente con il progresso tecnologico si hanno i mezzi per trovare modi diversi di interagire e divertire. Questa stasi tecnologica non fa assoluatamente bene al settore in generale.
sperare è lecito, ma ritrovarsi roba nettamente inferiore alla generazione precedente è già successo.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 21:02   #34
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da lorix Guarda i messaggi
naaa .... sarà tentato dalla novità, ma la noia gli verrà lo stesso

Quote:
I giochi che compro con acquisti mirati, quindi dopo demo, review, video etc... quasi sempre li finisco ( a meno che si rilevano completamente diversi da ciò che mi aspettavo, tipo red dead redempion che ho mollato e rivenduto), quelli acquistati a "naso" , vuoi per il periodo morto, vuoi per la crisi ossessiva compulsiva di spendere soldi per qualcosa, difficilmente lo finisco e lo riporto indietro per scambiare con qualche altro gioco.

Poi ci sono i casi "umani", quelli che mi ci metto di impegno per finirli e vado veloce nella storia, ma di solito sono quei giochi che si mi piacciono in generale, ma che in quel momento è uscito un nuovo gioco e voglio assolutamente finirlo per venderlo e comprarlo.... l'ultimo caso è stato Dishonored, bello, ma poi volevo comprarmi e finire altri giochi, e da un punto della storia ho iniziato ad andare spedito e l'ho finito.

Mah ,sarà la crisi dei 40 che si avvicina
Old 03-12-2012, 21:23   #35
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:

Questa generazione quanti survival horror seri ha avuto dopo Condemned? Sentiamo........e non parlo dei giapponesi eh? Quelle avventure escludiamole.

Rispondo io..........NESSUNO.

Pensa che figura da fesso che ho fatto.......uscite le specifiche della U, ho sparato assieme a tutti gli altri...........per poi.........trovarmi assolutamente nell'obbligo di dover abbassare il fucile e rifiutarmi di sparare.
Per quale motivo? Uno soltanto eh............ZombiU.

In breve.....energia che non si rigenera, va ripristinata coi pochissimi rifornimenti che si trovano (e quando dico pochissimi........intendo pochissimi).

Piu' si avanza.......piu' il livello degli zombie aumenta......e anche la loro pericolosita'. Devi barricare piu' porte possibili.........anche se sai che dovrai ripassare da li'........per un solo motivo........cosi' facendo sarai QUASI sicuro che da li' non riceverai spiacevoli sorprese.....gli zombie hanno capacita' celebrali limitate......ma sentono molto bene........vedono molto bene.......e sono attratti dalle fonti luminose intense.

Le mappe......NON le hai automaticamente sul tabpad......ma bensi' le devi scaricare di volta in volta nelle centraline delle cam di sicurezza.....altrimenti il settore e' NERO.....vedi solo la tua freccetta.

Quando accedi all'inventario sul tabpad, il tuo personaggio si fa slittare lo zaino dalle spalle se lo porta avanti si china e ravana..........oltre che distogliere spesso lo sguardo dallo schermo per passare al tabpad........ti garantisco che in certe situazioni.........e' panicopaura.

Poi mi fermo.........questo e' quanto solo ho VOLUTO dirti.

VEDI TU.
rispondi tu per te...

questa gen per me ha sfornato un alan wake che ho veramente apprezzato ...poi si entra nella solita diatriba sulla definizione si survival horror ma per me il primo dead space ci rientra appieno almeno per le sensazioni (per me pure di di più) ed è un titolone.

silent hill mi appassiona troppo per poter dar un giudizio obbiettivo ma pur essendo i tempi del 2 lontani homecoming non mi è sembrato affatto male.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 21:47   #36
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
rispondi tu per te...

questa gen per me ha sfornato un alan wake che ho veramente apprezzato ...poi si entra nella solita diatriba sulla definizione si survival horror ma per me il primo dead space ci rientra appieno almeno per le sensazioni (per me pure di di più) ed è un titolone.

silent hill mi appassiona troppo per poter dar un giudizio obbiettivo ma pur essendo i tempi del 2 lontani homecoming non mi è sembrato affatto male.
Oooh ma io la so bene la risposta....

Erano solo SEI ANNI e passa che aspettavo un post Condemned....

.....ed e' arrivato.....eccome se e' arrivato.
Old 03-12-2012, 23:24   #37
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
per gli amanti degli zombie? dead island... ;-)

invece un gioco che mi ha letterlamente incollato alla 360 e' stato fallout newvegas... quasi 100 ore e ne volevo ancora...

un gioco che invece non son proprio riuscito a farmi andare giu' e' stato armored core V... mollato li dopo poco.

vanquish e' un'ottimo passatempo per "scazzo"... se uno ha un pomeriggio libero e voglia di giocare qualcosa di ignorante da iniziare e finire, e' perfetto.
Old 04-12-2012, 05:15   #38
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Prima volta che apro un thread simile quindi siamo alla frutta... ma fate i seri e non i cazzoni

Mi ritrovo da tempo con una voglia assurda di appassionarmi a un bel gioco ma tutti quelli che provo li mollo dopo 1 ora (Xbox, Ps3, Pc, Vita...)
Pero' ci sono casi tipo:

DarkSiders
DarkSiders II
Sine Mora
Torchlight II
Resident Evil 6 (Campagna Leon)
Vanquish
...
Che finisco in pochissimo tempo e magari rigioco anche piu' volte.
Sicuramente saranno gusti difficili, non amo i giochi troppo impegnativi... o forse i 24 anni passati a giocare (non gioco assiduamente, magari non tocco un gioco per 2 mesi e poi ci sto 4 ore al giorno per 1 settimana) che si fanno sentire...
Avanti... psicoANALizzatemi
Dio come ti capisco... e come Dani&l temo tanto sia la crisi dei 40!

Ultimamente l'unica "strategia" che ho trovato per divertirmi è quella di non mettermi fretta. Capita che non tocco la console per 2 mesi perchè ho da fare ma poi magari mi prende la scimmia per un titolo e me lo spolpo (vedasi Dark Souls, primo titolo che finisco davvero al 100%).
Purtroppo c'è poco da fare, il tempo passa per tutti...

Ora come ora mi è presa la scimmia per Dragon's Dogma (solo guardando alcune rece e giocando il demo) ma in Cina non riesco a trovarne una copia orginale!
Old 04-12-2012, 10:39   #39
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Anche io ormai gioco ad ondate. Non tocco le console per diverso tempo (anche e soprattutto per altri impegni) e anche quando riesco a trovare un gioco che mi coinvolge risulta difficile giocarci in maniera continuata. Della serie che ci faccio qualche ora di fila una serata e magari non riesco a toccarlo per una settimana-10giorni.
Un po' sara' l'eta (anzi, sicuramente, chi va verso i 40 ormai ne ha vista di acqua sotto i ponti ), un po' la qualita' dei giochi in uscita (ovviamente non mi riferisco al lato tecnico).
Tutto questo per dirti che sei in buona compagnia.

Quote:
Originariamente inviato da Rinha
Ora come ora mi è presa la scimmia per Dragon's Dogma (solo guardando alcune rece e giocando il demo) ma in Cina non riesco a trovarne una copia orginale!
Non a caso ti e' venuta la scimmia per l'unico gioco che non puoi avere.
Old 04-12-2012, 10:48   #40
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
...
Non a caso ti e' venuta la scimmia per l'unico gioco che non puoi avere.
l'erba del vicino
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Windows 11 25H2 (2025 Update): ecco la l...
Blink Mini e Outdoor 4 in super offerta:...
Fire TV Stick HD, 4K e 4K Max: streaming...
Echo Dot, Echo Show ed Echo Spot in offe...
Kindle Colorsoft e Scribe in offerta: co...
Disney diffida Character.AI: stop all'us...
ASUS ROG aggiorna la sua gamma: arrivano...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL