|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Infatti, ci pensavo proprio stamattina, sarebbe interessante sapere se funziona anche su 8. Poter trasferire WinMail anche su 8 sarebbe una bella cosa
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" Ultima modifica di Eress : 01-12-2012 alle 06:06. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
edit
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco" Ultima modifica di Il Bruco : 30-11-2012 alle 19:20. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Su W7 funziona alla grande su W8 funziona Windows Mail ma non il MailTo, apre sempre con Microsoft Mail
P.S. per farlo funzionare su W8 bisogna scaricare la dll "msidcrl30.dll" e copirla sia nella cartella "Windows Mail" che in "C:\Windows\System32" x eress se vuoi il pacchetto completo comprese le istruzioni Apri il broswer di navigazione nel campo indirizzo digita ftp://sergione.ddlinkddns.com e premi Invio Nella pagina di Login Nome utente: anonimo Passord: anonimo Accedi Doppio click sulla cartella "ANONIMO" Doppio click sul file "Windows Mail W8.rar per scaricarlo Vedi se riesci a far funzionare il MailTo
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Purtroppo non posso fare questo test perchè non ho W8. Non so neanche cosa sia Microsoft Mail.
Anche per me su 7 ha funzionato benissimo al primo colpo, quindi immagino che se sei riuscito a farlo funzionare sul tuo W8 con l'aggiunta di quella dll, che non serve allo scopo per W7, non dovrebbero esserci problemi. Comunque se ho capito bene, per il registro non servono altre modifiche oltre alla mia.
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" Ultima modifica di Eress : 01-12-2012 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Ma cos'à di particolare WindowsMail da farvi smarronare così ?
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1 |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quante volte smarronando si sono trovate soluzioni a problemi non riguardanti lo smarronamento iniziale
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
poi mi ero dimenticato di scrivere una cosa: grazie alle indicazioni adesso funziona, ma c'è un problema, mi si riempie il desktop di icone...edb.chk, edb.log, edbres00001.jrs, edbres00002.jrs e WindowsMail.MSMessageStore...oltre alla cartella Local Folders
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Questa anomalia sembra essere un effetto collaterale di eliminare il MSMessageStore file.
La soluzione è passare attraverso il "Reset di Windows Mail", un po 'laborioso come processo: http://www.vistax64.com/tutorials/62...-problems.html
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
e' stato molto più veloce della procedura di installazione! Ho risolto, grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.