|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non vedo cosa c'avrebbe da guadagnarci ad affermare una cosa del genere se non fosse vero, quindi per me quest'uscita non e' cosi campata in aria.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Bhè quando non riesci a fare qualcosa dai la colpa agli altri. INCOMPENTE.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Quote:
Lui non è in grado, e dubbioso del suo stesso lavoro si para il ciapet dicendo che la cpu del WiiU è scarsa. Tutto qua. come detto prima un INCAPACE.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Falso,ho finito Metro 2033 con una Geforce GTX 260 216SP.
Il frame rate non era elevatissimo e i dettagli non al massimo,ma la grafica rendeva. ![]() In ogni caso han ragione i sviluppatori di Metro,cristo santo..esce una consolle nuova e dentro ti ci ritrovi una cpu di 10 anni fa,cioè non è normale. E come se domani fanno uscire una Bmw serie 3 nuova,cambiata sola la scocca ma sotto è identica al modello che vendono da 10 anni..dai.. ![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ma cosa dite???
Non è perché viene un "publisher" o perché lo richiede il mercato che si riesce a mandare un maiale sulla luna con i palloncini ad elio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() forse non arrivi a capire che per un sh non sviluppare per una piattaforma (soprattutto console) e' una perdita di guadagno, quindi ripeto e ribadisco il concetto precedentemente scritto. @futura12: in questo caso anche la scocca e' cambiata poco o nulla ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
qui nn si parla di divertimento, ma se la cpu implementata nella U e' tecnicamente o meno carente. Che poi si possano realizzare giochi validi anche senza la buona grafica e' un altro discorso
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Es: sono un casual gamer o cmq della grafica non mi interessa, e mi interessa la Wii U. Tizio dice che la cpu non e' potente, a me cosa cavolo cambia? Nulla, ho scelto quel prodotto perche' evidentemente la console ha delle cose che mi interessano.
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
non fa nessuna differenza IMHO. le console casalighe nintendo non suscitano più interesse da parte degli sviluppatori da anni e nintendo non fa molto per agevolarli. nemmeno le grandi vendite del wii hanno cambiato la situazione e
non vedo come il wiiU cambierà la situazione dato che venderà anche meno. avrà comunque un certo supporto e una buona percentuale di porting dalle altre console, questo fino a che non usciranno le prossime generazioni di console. al che come il wii continuerà sui giochi esclusivi nintendo. sarà sempre una soluzione di ripiego perché non avrà MAI il catalogo delle altre due. nessuno dunque che sia interessato ai giochi per 360 comprerà una wiiU per giocare a quei giochi, ma solo per avere il wiiU e i suoi giochi dunque il processore non fa molta differenza IMHO
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 Ultima modifica di mau.c : 22-11-2012 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Al massimo è Nintendo, che sta prendendo l'abitudine di uscirsene con qualche feature appariscente in modo da mettere in ombra il resto, che può così essere un'antichità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
Non vorrei sembrare di parte ma vi garantisco che con la wii mi sono divertito e continuo a divertirmi. Ho molto apprezzato il sistema di controllo tramite wiimote+nunchuck e mi sta piacendo molto l'ultimo titolo di zelda per wii dove ho all'attivo ben 60 ore di gioco e devo ancora terminarlo!
Sto seriamente valutando di ridare fiducia a nintendo anche per questo giro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro se avessero voluto avrebbero potuto tirar fuori il primo Metro, che comunque era un bel gioco e avrebbero avuto più tempo per farlo uscire, visto che si sarebbe trattato di fare solo una conversione. Evidentemente qualcosa di vero c'è... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | ||
Senior Member
|
Quote:
Capisco che l'innovazione sia più importante della semplice potenza, tuttavia se hai la potenza sei in vantaggio. Con una console performante puoi avere titoli di ultima generazione così come, se diventasse necessario, un controller innovativo. Questo è il controller della Wii U com'è all'interno: ![]() praticamente non è neanche un tablet, è semplicemente un joypad wi-fi con uno schermo e degli altoparlantini. Secondo te Microsoft e Sony avrebbero difficoltà a lanciare qualcosa del genere per le loro console? Oppure, come ho già detto, se uno dei 2 (o entrambi) volesse lanciare una app per Ios, Android e WinRT, ecc... praticamente convertirebbe un qualsiasi tablet in controller per la propria console...e tanti saluti all'esclusiva per Nintendo. Se invece dovesse uscire un qualche gioco multipiattaforma un po' pesante, a Nintendo non resterebbe che attaccarsi, perchè la potenza non si può aggiungere in un secondo momento. Vabbè che comunque Nintendo ha dalla sua delle esclusive non da poco, tuttavia chiudersi certe porte di sicuro non è un bene. Per citare una cosa che hai detto tu: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Cod è una serie infinita ![]() Comunque ho letto tutti i libri meno uno che sto finendo in questi giorni dell'universo di Metro 2033 e non mi sono ancora stancato per cui secondo me questo gioco sarà un capolavoro come il primo. Quanti fps ci sono in giro con un single del genere?
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai visto però sul SNES quanta roba stupenda è uscita nonostante un controller la cui feature più innovativa fossero i tasti L e R? Il SNES per l'epoca era potentissimo, addirittura ha ospitato le prime forme di rudimentale 3D!Una console spettacolare. Con il Wii invece di cose interessanti pochissime (per esser buoni), giochi si diversi tra loro ma ai quali si gioca tutti nello stesso modo, cioè gesticolando in aria con il Wiimote. Penso che fino ad una quindicina d'anni fa avrei creduto Sega e Nintendo sarebbero stati i produttori di hardware ai quali guardare per cercare giochi fatti bene, alla vecchia maniera.Alla fine Sega non produce più nulla e Nintendo in comune col passato ha solo il nome e i suoi personaggi storici... Negli ultimi anni la maggior parte delle cose interessanti in casa Nintendo si sono viste in ambito portatile con il DS e le sue evoluzioni, per le cose belle in ambito di console domestiche però è meglio guardare altrove secondo me... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ovunque, da nessuna parte, nel mio case.
|
Quote:
Quote:
Ovviamente io spenderei un po' di tempo nell'ottimizzazione, piuttosto che tessellare qualsiasi cosa come han fatto col primo capitolo.
Cooler Master Wave Master | Corsair HX750i | Gigabyte Z97X-UD3H | Intel i5-4690K @ 4.4GHz + Noctua NH-D15S | G.Skill 16 GB DDR3-1866 @ 2400 MHz | Zotac nVidia GTX1080 Mini | Samsung SSD 840 Pro 256 GB + Seagate Ironwolf 2TB | BluRay HD-DVD Combo LG GGW-H20L | Acer H257HU 25" IPS | AIWA NSX-V25 45W x 2 RMS + Headset 5.1 Sharkoon X-Tatic Pro || Logitech G15 | Logitech G500 + Razer eXactMat |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.