Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-11-2012, 22:09   #21
MaxVIXI
Senior Member

L'Avatar di MaxVIXI

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
mail inviata
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2
MaxVIXI è offline  
Old 14-11-2012, 09:02   #22
Edo_Evolution
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Fermo, Marche
Quote:
Originariamente inviato da Lucageo Guarda i messaggi
Interessato e in coda!
Quote:
Originariamente inviato da Skazz Guarda i messaggi
per 25,92€ considerami in coda
Quote:
Originariamente inviato da Lucageo Guarda i messaggi
Interessato e in coda per CPU+Motherboard
Quote:
Originariamente inviato da smakor Guarda i messaggi
Prezzo? Eventuali scambi?
Quote:
Originariamente inviato da attanasio Guarda i messaggi
ciao vendi anche piastra e ram?
Quote:
Originariamente inviato da MaxVIXI Guarda i messaggi
hai (2 XD) pm per blocco
UPPO
Old 14-11-2012, 11:06   #23
stexms83
Member

L'Avatar di stexms83

Iscritto dal: Nov 2007
Città: torino
spero di poter postare, il regolamento l'ho letto ma non vorrei essermi perso qualcosa... "non vorrei essere bannato"
comunque siccome non ho ancora capito se disponibile o meno vorrei saperlo.
e se disponibile mi metto in coda per il blocco
CASE:Cooler_Master_HAF_932 MOBO;ASUS_RAMPAGE_III_BLACK_EDITION CPU:i7_X980@4000 DISSY:NOCTUA_NH-D14 RAM:12GB_ARES_G.SKILL_2133Mhz_CL9 VGA:SAPPHIRE_ATI_HD6970 SSD/HDD: OCZ_VERTEX_256GB_WD_EcoGreen_1TB-2TB PSU:CORSAIR_AX1200_GOLD

Ultima modifica di stexms83 : 15-11-2012 alle 05:39.
stexms83 è offline  
Old 15-11-2012, 10:00   #24
Edo_Evolution
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da stexms83 Guarda i messaggi
spero di poter postare, il regolamento l'ho letto ma non vorrei essermi perso qualcosa... "non vorrei essere bannato"
comunque siccome non ho ancora capito se disponibile o meno vorrei saperlo.
e se disponibile mi metto in coda per il blocco
tranquillo non verrai bannato se hai solo postato qui
risposto in pvt, se vuoi manda pure email, la casella rischia di essere piena. certo prediligo code corte 24h e in cima la coda ci sei tu.
Old 15-11-2012, 17:10   #25
profavara
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Brescia
Coda mobo.
Hai mp
profavara è offline  
Old 16-11-2012, 14:07   #26
Lucageo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Marostica (VICENZA)
Lascio la coda, venditore gentile e disponibile! :-)
[CPU: Intel i9-10980XE][Noctua NH-U12A][MB: Asus ROG Strix X299-E Gaming II][PSU: Asus ROG Thor 1200P2][RAM: GSkill TridentZ Neo F4-3600C16D 16Gbx4 / 64Gb][SSD: Samsung 970 EVO Plus 2Tb][GPU: MSI Suprim X 4090][MoNiTor: LG Ultragear 38GN950-B][OS: Windows 11 Pro for Workstation]
Lucageo è offline  
Old 17-11-2012, 10:53   #27
MaxVIXI
Senior Member

L'Avatar di MaxVIXI

ti confermo la coda per cpu+mobo+ram... però con pagamento martedi pomeriggio o al più tardi mercoledì mattina, spero non sia un problema :/
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2
MaxVIXI è offline  
Old 17-11-2012, 16:15   #28
Edo_Evolution
Senior Member

Quote:
ti confermo la coda per cpu+mobo+ram... però con pagamento martedi pomeriggio o al più tardi mercoledì mattina, spero non sia un problema :/
ok confermo la vendita
Old 19-11-2012, 11:21   #29
MaxVIXI
Senior Member

L'Avatar di MaxVIXI

pagamento effettuato stamattina ... hai mail con dati e codice cro...
MaxVIXI è offline  
Old 20-11-2012, 19:39   #30
Edo_Evolution
Senior Member

A breve ti invio track. spedito con coriere tnt
Old 21-11-2012, 10:44   #31
aaronne
Senior Member

L'Avatar di aaronne

Iscritto dal: May 2008
Città: castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da Edo_Evolution Guarda i messaggi
vendo come da titolo magnifico esemplare di i7 2011 come questo
usato per un paio di mesi e rimesso in scatola pronto per essere venduto. causa: disassemblo il mio amato pc e passo ad imac per comodità
ADEGUATO COME IN POST. 420€
Se la casella è piena mandatemi pure una email e vi potrò mandare anche foto , se richieste. grazie ^_^

a chi fosse interessato posso cedere con limata intero blocco che ho in firma prezzo disastrosamente basso 850€ info pvt
(Vorrei specificare che per BLOCCO HW si intende CPU RAM MOBO, inquanto la Video è già venduta)

-FOTO IN EMAIL, INQUANTO IMAGESHACK CARICA FOTO SOLO A PAGAMENTO
-CODE 24H
-VENDO ANCHE ALTROVE
##

Posto qui visto che qualche furbone ha fatto chiudere il thread senza nemmeno far arrivare l'oggetto(INCOMPLETO DEL BUNDLE E GARANZIA) che e' arrivato stamane 21.11.2012

Pagato il 15 il venditore mi dice che ha problemi e fa inviare da un suo amico..

Tralasciando il tempo, io ho acquistato un bundle senza assicurazione ne spedizione celere ritrovandomi anche senza mouse e fattura...
Quindi completamente fuori da quello che avevamo discusso e scritto.

Quoto dal thread di vendita chiuso non si sa il perche'..:

[FM + SS] Gigabyte GTX 590 Limited Edition Gaming War Bundle
Vendo questa splendida GTX 590 Limited by Gigabyte! Introvabile in Europa, solo per veri appassionati e intenditori. Testata solamente, poi lasciata nella scatola per venderla, come nuova di fabbrica, con garanzia e fattura!
Assolutamente incridibileeeeeeeee
Ecco un link ufficile con tutte le info di questa bestia
http://it.gigabyte.com/products/page...-n590d5-3gd-b/
Vendibile anche senza scatola e mouse. Overclockabile senza necessitare per forza di un waterblock, sopporta benissimo gli oc e non scalda!
In dotazione alla valigetta porta granate c'è anche lo splendido gaming mouse.
Per qualsiasi info non esitate a contattarmi
Mai occata o altro.
Spedisco con assicurazione, accetto bonifici o altri metodi di pagamento conconrdati in pvt.
prezzo 670€ --> 650 --> 600 --> 550 --> 500€ (l'unico prezzo trovato nel web è di 800€, quindi l'ho presop come punto di riferimento, accetto consigli o modifiche in caso)

http://imageshack.us/photo/my-images/811/5901.jpg
http://imageshack.us/photo/my-images/600/5905.jpg
http://imageshack.us/photo/my-images/824/5902h.jpg
http://imageshack.us/photo/my-images/444/5903r.jpg
http://imageshack.us/photo/my-images/268/5904z.jpg

ACCETTO: BONIFICO, POSTEPAY per spedizione, o contanti SCAMBIO A MANO

CODA APERTA: aaronne

Quindi dov'e' il mouse e la garanzia?
aaronne è offline  
Old 21-11-2012, 11:02   #32
aaronne
Senior Member

L'Avatar di aaronne

Quote:
vendo come da titolo magnifico esemplare di i7 2011 come questo
usato per un paio di mesi e rimesso in scatola pronto per essere venduto. causa: disassemblo il mio amato pc e passo ad imac per comodità
ADEGUATO COME IN POST. 420€
Se la casella è piena mandatemi pure una email e vi potrò mandare anche foto , se richieste. grazie ^_^

a chi fosse interessato posso cedere con limata intero blocco che ho in firma prezzo disastrosamente basso 850€ info pvt
(Vorrei specificare che per BLOCCO HW si intende CPU RAM MOBO, inquanto la Video è già venduta)

-FOTO IN EMAIL, INQUANTO IMAGESHACK CARICA FOTO SOLO A PAGAMENTO
-CODE 24H
-VENDO ANCHE ALTROVE
Si venduta da 1 settimana ma...
Attenzione all'utente che non ha ancora chiarito con me e si e' fatto chiudere il thread di vendita(manca mouse e fattura oltre che ci eravamo accordati per una spedizione e ne ha fatta un'altra)
aaronne è offline  
Old 21-11-2012, 11:18   #33
MaxVIXI
Senior Member

L'Avatar di MaxVIXI

non lo so... per ora edo si è dimostrato disponibile... mi manca il traking del pacco, ma mi è stato detto essere stato spedito ieri mattina con spedizione tnt assicurata... tutto descritto come perfettamente funzionante con bundle completo e accompagnato dalle relative fatture... potrò dare un feedback solo dopo l'arrivo e la prova del materiale.

spero nella buona fede di tutti... poi non so, si vedrà... magari mi arriverà un cartone di sassi ma spero e credo di no...
MaxVIXI è offline  
Old 21-11-2012, 19:22   #34
Edo_Evolution
Senior Member

Quote:
non lo so... per ora edo si è dimostrato disponibile... mi manca il traking del pacco, ma mi è stato detto essere stato spedito ieri mattina con spedizione tnt assicurata... tutto descritto come perfettamente funzionante con bundle completo e accompagnato dalle relative fatture... potrò dare un feedback solo dopo l'arrivo e la prova del materiale.

spero nella buona fede di tutti... poi non so, si vedrà... magari mi arriverà un cartone di sassi ma spero e credo di no...
ho appena risposto al diffamatore....tranquillo massi. io lascio a tutti voi i miei dati per qualsiasi problema venite a casa mia a lamentarvi e chiariamo insieme no che mi collego e trovo certe robe scritte!! -.-" sono qui per venire incontro ad utenti che cercano hardware e non per fregare le persone! dato che è tutta roba che va a finire negli scatoloni....non sono qui per passare il tempo. ma per esaudire richieste di gente che cerca hardware in disuso ormai.
Old 21-11-2012, 19:45   #35
aaronne
Senior Member

L'Avatar di aaronne

Quote:
ho appena risposto al diffamatore....tranquillo massi. io lascio a tutti voi i miei dati per qualsiasi problema venite a casa mia a lamentarvi e chiariamo insieme no che mi collego e trovo certe robe scritte!! -.-" sono qui per venire incontro ad utenti che cercano hardware e non per fregare le persone! dato che è tutta roba che va a finire negli scatoloni....non sono qui per passare il tempo. ma per esaudire richieste di gente che cerca hardware in disuso ormai.
diffamatore

A FRATE'
MANDAMI STA FATTURA CHE PER RISPARMIA 10EURO DI SPEDIZIONE STO PULCIARO CHE NON SEI ALTRO HAI FATTO DE TUTTO..
aaronne è offline  
Old 21-11-2012, 20:55   #36
Edo_Evolution
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da aaronne Guarda i messaggi
diffamatore

A FRATE'
MANDAMI STA FATTURA CHE PER RISPARMIA 10EURO DI SPEDIZIONE STO PULCIARO CHE NON SEI ALTRO HAI FATTO DE TUTTO..
Ehi non ti permettere. Domani mattina chiamo E-KEY O****E SHOP e ti faccio inviare la fattura per email cosi ce l'hai subito e non intasi piu i thread. Se vuoi chiamali direttamente e ti accerti che è in garanzia.
Ah comunque col coriere TNT io pago 6€ di spedizione. Anzichè aspettare il giorno successivo ho spedito il giorno stesso che il pacco era pronto e ho pagato 14€. se vuoi ti faccio un bonifico di 1 euro cosi la smetti di lamentarti e siamo pari.
Mi sono arrivati i soldi il pomeriggio di mercoledi 13 novembre effettivamente come ho potuto vedere la mattina del 14 novembre. Quel giovedi ho lavorato dalle 8 del mattino alle 20.00 di sera doppio turno inquanto per problemi familiari avrei necessità di avere qualche soldo in piu perche a 20 anni sto per diventare papà. Tutto all'improvviso, trovare casa, traslocare, arredare quel poco che posso permettermi e accompagnare all'ospedale la mia fidanzata. che a 20 anni sta anche lei per diventare mamma. E mi piacerebbe vedere te in questa situazione. E' bello ma molto difficile per me. Ecco qua che i problemi vuoi che li dico apertamente, volevo mantenere la riservatezza ma mi costringi a risponderti qui dato che per telefono non ti aggrada e mi fai sentire a disagio, ma non importa. Quel 14 novembre che avrei dovuto spedire non ho potuto per i problemi che ti ho scritto in EMAIL e che ho riscritto qui ma insisti ancora. Cosi ho spedito il 15 novembre, ho la ricevuta proprio qui, ho spedito lo stesso giorno anche un SSD VERTEX 3 e mi pare che l'altro ragazzo non mi ha dato le tue stesse noie. Evidentemente è molto piu comprensivo. Ora che ti ho risposto in tutto e per tutto non ti sembra di esagerare? Ti ho spedito con un giorno di ritardo e ne stai facendo un dramma. Sei scorbutico e maleducato. Non ho parole. Spero gli admin prenderanno provvedimenti. La maleducazione proprio non la tollero.

Ultima modifica di Edo_Evolution : 21-11-2012 alle 20:58.
Edo_Evolution è offline  
Old 22-11-2012, 04:34   #37
aaronne
Senior Member

L'Avatar di aaronne

Auguri!! (ma aspetto ancora la garanzia..)

Scusate il quote ma almeno non edita di nuovo.
E comunque qui nel forum ho giusto un po' più di vendite ed acquisti di te.

Quote:
Ehi non ti permettere. Domani mattina chiamo E-KEY O****E SHOP e ti faccio inviare la fattura per email cosi ce l'hai subito e non intasi piu i thread. Se vuoi chiamali direttamente e ti accerti che è in garanzia.
Ah comunque col coriere TNT io pago 6€ di spedizione. Anzichè aspettare il giorno successivo ho spedito il giorno stesso che il pacco era pronto e ho pagato 14€. se vuoi ti faccio un bonifico di 1 euro cosi la smetti di lamentarti e siamo pari.
Mi sono arrivati i soldi il pomeriggio di mercoledi 13 novembre effettivamente come ho potuto vedere la mattina del 14 novembre. Quel giovedi ho lavorato dalle 8 del mattino alle 20.00 di sera doppio turno inquanto per problemi familiari avrei necessità di avere qualche soldo in piu perche a 20 anni sto per diventare papà. Tutto all'improvviso, trovare casa, traslocare, arredare quel poco che posso permettermi e accompagnare all'ospedale la mia fidanzata. che a 20 anni sta anche lei per diventare mamma. E mi piacerebbe vedere te in questa situazione. E' bello ma molto difficile per me. Ecco qua che i problemi vuoi che li dico apertamente, volevo mantenere la riservatezza ma mi costringi a risponderti qui dato che per telefono non ti aggrada e mi fai sentire a disagio, ma non importa. Quel 14 novembre che avrei dovuto spedire non ho potuto per i problemi che ti ho scritto in EMAIL e che ho riscritto qui ma insisti ancora. Cosi ho spedito il 15 novembre, ho la ricevuta proprio qui, ho spedito lo stesso giorno anche un SSD VERTEX 3 e mi pare che l'altro ragazzo non mi ha dato le tue stesse noie. Evidentemente è molto piu comprensivo. Ora che ti ho risposto in tutto e per tutto non ti sembra di esagerare? Ti ho spedito con un giorno di ritardo e ne stai facendo un dramma. Sei scorbutico e maleducato. Non ho parole. Spero gli admin prenderanno provvedimenti. La maleducazione proprio non la tollero.
aaronne è offline  
Old 22-11-2012, 10:38   #38
MaxVIXI
Senior Member

L'Avatar di MaxVIXI

mail con fatture arrivate ieri sera, insieme allo screen del processore. c'è sato un disguido con le ram, ma a dire il vero sono stato io a non chiedere alcune info XD... cmq per ora tutto bene, il pacco dovrebbe essere in consegna oggi quindi attendo trepidante
MaxVIXI è offline  
Old 22-11-2012, 22:44   #39
MaxVIXI
Senior Member

L'Avatar di MaxVIXI

pacco arrivato nel pomeriggio... ho già montato ma non ho potuto testare devo formattare e reinstallare l'os cmq da bios sembrerebbe tutto ok... tutti i componenti erano in condizioni veramente impeccabili...

l'iter della vendita è stato:

il 17 ci siamo accordati
il 19 ho fatto il bonifico
il 20 prenotato il corriere
il 21 ha spedito pacco, mandato mail con fatture, e screen relativi alla mattina
il 22 (ottimo) pacco arrivato

c'è stato un disguido (mea culpa) per le ram, ed è stato risolto (anzi ringrazio) e un problema con il traking del pacco (mah... mi è stato fornito il codice esatto ma il sito TNT non lo riconosceva... misteri)

quindi per quanto mi riguarda, ottima transazione e ottimo utente... l'idea che mi son fatto è che piccoli disguidi possono capitare, ma mi è sembrata una persona assolutamente corretta e in buona fede. qunidi "per me è si" XD utente consigliato

Ultima modifica di MaxVIXI : 23-11-2012 alle 08:40.
MaxVIXI è offline  
Old 23-11-2012, 00:19   #40
Edo_Evolution
Senior Member

Per fortuna che ci sono utenti soddisfatti... E soprattutto seri ed educati.
Grazie e ricambio anch io con onore che è stato un piacere, ottimo acquirente e un ragazzo ok bello avere amici appassionati quanto me! a presto!
Post da chiudere se gli admin confermano
 Discussione Chiusa

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
858 terabyte svaniti nel nulla e nessun ...
Renault 5 Turbo 3E mostra i muscoli: dri...
Tutti gli iPhone 17 al prezzo più basso ...
Ferrari Elettrica, Maranello esce allo s...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Amazon si scorda che non è pi&ugr...
Il compressore tascabile che toglie dai ...
Offerta Amazon: Fire TV Serie 4 55'' 4K ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian