|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ho in vendita la mia collezione, scrivimi se ti interessa qualcosa. Non ho i prezzi perchè non mi occupo di queste cose, ho bisogno di qualche soldo e quindi vado a venderli, ma ignoro totalmente le valutazioni dei pezzi. Un accordo si trova sempre.
GAMEBOY ORIGINAL VERSION Macchina funzionante Turtles 2 back to the sewers Ducktales Super mario land godzilla aerostar robocop 2 bubble bobble zelda (in tedesco nonostante sia la verisione italiana venduta nei negozi gig) adventure island (senza custodia di cartone, solo custodia in plastica rigida) SNES (molti dei titoli sono pal, pochi per snes usa - ho adattatore confezionato, uno super famicom jap - ho adattatore confezionato) Street fighter 2 street fighter 2 turbo cool spot road runner's death valley rally (US) topolino mania nba jam international superstar soccer (il primo pes, cartuccia priva di custodia) super mario world (cartuccia priva di custodia) mortal kombat mortal kombat2 super mario all stars (US) donkey kong country (US) jurassic park f-zero final fight (US) batman returns (JAP) |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
La console GB si, la console Snes non più.
I giochi Snes sono tutti con confezione a parte quelli dove è indicato, poi ovviamente se ti interessa qualcosa e troviamo un accordo di massima ti faccio tutte le foto per bene ^^ Tra l'altro sono di Brescia quindi se te ne interessano un po' potremmo fare anche a mano così da risparmiare sulle SS se sono alte, ho visto ora che sei di Verona! Ultima modifica di FollowTheWhiteRabbit : 26-02-2013 alle 11:13. Motivo: Edit: aggiunta nota |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Dai un'occhiata in firma.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
interessa un Game BOY Classic 1989 ?
il primo della nintendo (colore grigio) completo di scatolo e cartucce varie da Street Fighters, Super Mario, Tetris, Zelda ecc ... inserirò a breve dettagli sul mio thread in basso vedi "giochi" (venduti già GB Color)
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
niente che mi interessa, grazie
di solito non cerco le portatili ma se il tutto fosse a un buon prezzo potrei pensarci |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caserta
|
ciao, io avrei un commodore 64 con molti giochi e 2 joystick. fammi sapere se ti interessa. ciao
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. Concluso felicemente con - Kondorelli - Vecienzo - frantheman - XpandatuningX - simpatiacaserta - Leonarth - Schellaccio - giacomo_uncino - pidegioan - maxna1981 - riccardo68 - cage81 - BlackRider - Ilsogno1903 - michelemsn |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.

WD MyPassport 4TB