|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
aggiornato un 3gs e a differenza di quanto dice qualcuno qui il telefono è decisamente più responsivo e veloce. Stessa cosa su ipad 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
L'importante è che tutti i miglioramenti di base dell'OS (attenzione: non ho detto funzioni) e le nuove API siano disponibili per tutti i dispositivi, così da avere la certezza che tutte le nuove app funzioneranno senza un singolo problema, e non ci saranno app che funzionano solo sui nuovi e altre app che funzionano solo sui vecchi! Rallentamenti oltretutto io non ne ho visti. La velocità di sistema è la stessa di iOS5! Io uso iOS6 fin dalla prima beta, mi piace in tutto anche se di fatto quando la gente mi chiede "ma cosa hanno messo di nuovo?" non so che rispondergli se non "le nuove mappe e i tasti di condivisione di FB e Twitter" ![]() P.S. /OT/ Lumia 920 in arrivo per me, ho voglia di novità e iPhone 5 ed iOS6 seppur validissimi sono tutto fuorché una novità entusiasmante per me ![]() Non so quando dato che odio la svalutazione e comprarlo a 600 cucuzze per poi ritrovarmelo regalato con le patatine San Carlo due giorni dopo mi farebbe leggermente arrabbiare, ma lo tengo d'occhio
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Se vuoi gli aggiornamenti devi essere in grado di flashare le rom cucinate, ma non è una operazione alla portata di tutti gli utenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io credo che si lamentasse di ios6 in generale non della politica di aggiornamento
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che perle, siamo al livello di scie chimiche o robe del genere ![]() Dai dai non inventiamoci fesserie ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
questo + il flame sul thread delle mappe + i precedenti = 14gg
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Buccinasco (Milano)
|
installato sul mio ipod touch, con un blocco a metà e successivo ripristino...
che dire, nessun grande cambiamento visibile, tranne l'interfaccia de player musicale che è orrenda rispetto a quella di iOS5!!! ![]() (sia bene inteso, mi trovavo divinamente prima e mi troverò bene anche ora con l'iPod... la mia è solo un osservazione della categoria "pelo nell'uovo") Ultima modifica di manfrix : 21-09-2012 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
vediamo un pò , magari non frega niente a nessuno ma voglio parlarne lo stesso qui, visto che qualcuno parla anche in questa notizia di android o wp o ios. perchè ho capito quanto spesso parliamo delle cose avendo avanti agli occhi un muro. ho avuto iphone, e nell'ultimo anno windows phone. alla 365esima caduta in 365 giorni, e non usando ovviamente protezioni, il tel ha deciso di lasciarmi, così sono uscito, sono andato in negozio dove c'era una buona offerta e ho preso un fantastico galaxy s3 bianco da 16gb.
intento il telefono, grande, enorme, bello, lo schermo fantastico ha se pur con qualche fastidio dovuto alla grandezza, un appeal eccezionale. tutto sembra piu bello, e piu comodo. batteria discreta, mi aspettavo peggio invece la sua giornata la fa, risoluzione schermo ottima e buone molte cose. solo che poi ho dovuto mettere mano ad android e dio santo sto impazzendo. la rubrica fa letteralmente schifo, è davvero imbarazzante su un telefono da 700 euro non trovarsi sincronizzati per bene i contatti, e nemmeno prende le foto di facebook... il telefono si impalla. sarò io che ci smanetto molto però anche qui, 700 euro, quad core, 1gb di ram e cose varie... il browser è di ottimo livello e veloce però la pagina iniziale non funziona, non si vede mai e non capisco perchè, devi sempre tenere d'occhio la ram, la cache, le apps in background e cosi via. non c'è una app che sia una decente di youtube e quella ufficiale fa schifo. il mondo social non è un granchè. il telefono è fantastico e ho molte applicazioni, ora sembrerebbe che mi fa schifo ma non è così, è un signor terminale, potente, bello e che da la possibilità di fare tutto.però ora che h oil top del mondo android lo voglio dire, android non ha copiato nulla da ios anzi, ha copiato tutto da symbian... è uguale, gli stessi vantaggi (molte apps, personalizzazione e possibilità infinite) e gli stessi difetti (molte cose non funzionano, esigente, casinista e vecchio nella visione grafiaca) a 31 anni non ho piu voglia di controllare la ram, o di cercare 10 apps per far funzionare una sincronizzazione della rubrica (che dopo una settimana ancora non sono riuscito a fare) a 31 anni voglio una cosa semplice per cui il mio consiglio è questo. forse è per pigrizia, ma ho voglia di tornare a windows phone, potevo fare meno cose certamente, e ha ancora meno apps, però mi manca la semplicità, la velocità e il non dover pensare a nulla. ho deciso che l's3 (che mi sta facendo divertire e che ripeto è davvero bestiale) lo venderò per il nokia 920. amen pardon l'ot. ritorno it credo che sarà sul 90% in meno di 15 giorni, su questo apple è imbattibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
ah perchè non è così? tutte le app che poi non funzionano sono per via della limitazione hw?.. io non credo proprio... mi pare invece che volutamente apple non implementi diverse funzioni "importanti/principali" del nuovo os proprio per "incentivare" in stile truffa a passare al telefono successivo....
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Ottimo update
Installato su
- iphone 4S - iphone 3GS - ipad 2 Sul 3GS l'aggiornamento é stato un po' lento (40 min.) ma ha guadagnato in fluiditá, soprattutto nella navigazione. Aggiunte diverse cose nuove, anche per il 3GS. Il mio 4S fa il rendering delle pagine web decisamente piú in fretta. Che dire: molto soddisfatto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
installato in 2 iphone 4 , nessun problema , entrambi perfetti .
Safari è ancora + veloce di prima , funziona alla meraviglia. ![]()
![]() |
#35 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
installato su ipad2, unica differenza che hanno tolto l'app youtube per mettere l'orologio.... 790mb ..alla faccia dell'innovazione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() È ovvio che è per incentivare le vendite del nuovo, Siri sul 4 funziona a meraviglia così come il turn by turn funzionerebbe. Ma non mi pare che questa sia definibile una truffa! Anzi, come politica aggiornamenti non ha eguali purtroppo, quindi lamentarsi non ha molto senso… Quote:
Il "browser" musicale grigio rivisitato però ci sta, è moderno
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Non capisco tante lamentele..
Quando ho messo IOS 5 sul 3GS di mio padre, mi è dispiaciuto vedere che non c'era Siri.
Mi sono detto: peccato. Quando ho visto che nemmeno su iPad 2 non c'era, mi sono girate le scatole.. ma poi ho pensato "chissenefrega". Non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello di pensare all'antitrust (che c'entra poi...) o sciocchezze simili. Apple fa un prodotto. Punto. Il fatto che rilasci IOS 6 anche per il "vecchio" 3GS mi vien da dire: "potevano anche non farlo". Questioni tecniche o politiche di vendita? Non mi importa, se ho scelto i loro prodotti mi sono messo anche nella condizione di sottostare alle loro decisioni. Il telefono non è che si blocca o funziona male. Ha solo più limitate funzioni. Chi, come me, ad esempio ha mai acquistato Autocad ha visto che le versioni di aggiornamento erano solo per "versioni dalla XXXX in poi, per i precedenti -> PREZZO PIENO Dato che è solo una questione di licenza (e non di hardware), li si che il produttore Autodesk fa una magra figura!! In questo caso a chi mi dovrei rivolgermi? Alla corte suprema USA???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
|
mhh
io ho iPhone 4s e non ho aggiornato aspettero' tempi migliori,a dire il vero vorrei sbarazzarmi del terminale,cmq qui dice
"...Nel corso dei primi 2 mesi di disponibilità della release 4.1 del sistema operativo Android, nota anche con il nome di Jelly Bean, il tasso di adozione è stato pari all'1,5% del totale dei dispositivi. Dobbiamo in ogni caso specificare come siano spesso gli stessi produttori di device, smartphone e tablet, a ritardare il rilascio dell'aggiornamento nel sistema operativo..." si ma non si tiene conto dei miliardi di terminali che fanno uso di custom rom che montano già il 4.1.1 da fine luglio? io sul mio sg2 uso jelly bean da un bel po, se aspetto samsung fa in tempo ad arrivare la profezia maya ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() Hai provato ad ripristinarlo? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.