Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2012, 10:48   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/apple-ios...ili_43866.html

L'ecosistema chiuso di Apple alla base della rapida diffusione della nuova release del sistema operativo per device mobile; iOS 6 presente nel 15% dei dispositivi compatibili a 24 ore dal rilascio ufficiale

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 10:52   #2
danzig88
Member

L'Avatar di danzig88

Iscritto dal: Oct 2008
Grazie a dio ieri l'aggiornamento mi si è bloccato 2 volte...Da quello che si legge in giro, l'aggiornamento in questione è una buona chiavica, almeno per chi possiede il 4 e i precedenti...Sempre più intenzionato a passare ad Android...
danzig88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 10:55   #3
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Il 15% dei dispositivi compatibili in USA e Canada, non globali.
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 11:03   #4
TheDarkMelon
Senior Member

L'Avatar di TheDarkMelon

Iscritto dal: Jul 2010
poracci.. chissà quando lo useranno la prima volta come navigatore!!
TheDarkMelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 11:09   #5
WolfTeo
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
rivoglio steve....reincarnati

Ciao a tutti ho appena aggioranto io6..... porca miseria la fotocamera fa solo foto scure, il navigatore nn va, che palle!!! torno al robottino....
WolfTeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 11:10   #6
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da danzig88 Guarda i messaggi
Grazie a dio ieri l'aggiornamento mi si è bloccato 2 volte...Da quello che si legge in giro, l'aggiornamento in questione è una buona chiavica, almeno per chi possiede il 4 e i precedenti...Sempre più intenzionato a passare ad Android...
Io ho il 4 con iOs6. Una vera e propria chiavica no perchè problemi non ne ho, semplicemente non hai tutti i vantaggi che avresti con un 4S/5. Anch'io sto per passare ad Android per inciso
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 11:14   #7
TheDarkMelon
Senior Member

L'Avatar di TheDarkMelon

Iscritto dal: Jul 2010
ma quale android, è tempo di provare WP8!!
TheDarkMelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 11:22   #8
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
A me con il 4s va alla grande

Per il problema delle mappe se ne sta discutendo di là
Old 21-09-2012, 11:24   #9
danzig88
Member

L'Avatar di danzig88

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Io ho il 4 con iOs6. Una vera e propria chiavica no perchè problemi non ne ho, semplicemente non hai tutti i vantaggi che avresti con un 4S/5. Anch'io sto per passare ad Android per inciso
Non so, ho letto un po' in giro, e a parte le limitazioni (abbastanza vergognose per conto mio. Poi se è un problema legato all'hardware ci potrei anche passare sopra, ma sono più convinto che si tratti di far "invogliare" i possessori dei più vecchi modelli a passare al 5...) ho sentito di rallentamenti ecc.

Anche WP8 mi incuriosisce un po' in effetti!
Old 21-09-2012, 11:26   #10
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
A me con il 4s va alla grande

Per il problema delle mappe se ne sta discutendo di là
mi accodo.

(su iPhone 4S, iPad 3 e iPod touch 4g).
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 11:29   #11
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Non so, ho letto un po' in giro, e a parte le limitazioni (abbastanza vergognose per conto mio. Poi se è un problema legato all'hardware ci potrei anche passare sopra, ma sono più convinto che si tratti di far "invogliare" i possessori dei più vecchi modelli a passare al 5...) ho sentito di rallentamenti ecc.

Anche WP8 mi incuriosisce un po' in effetti!
il succo è proprio quello.... io mi appoggerei all'antitrust.. visto è i telefono della mela dopo l'aggiornamento sono volutamente rallentati e bloccati....
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 11:36   #12
danzig88
Member

L'Avatar di danzig88

Già, una politica da denuncia proprio...bah, per fortuna che il mio l'ho pagato "solo" 200 €. Non credo che mi rivedranno tanto presto quei sciacalli
Old 21-09-2012, 11:37   #13
Stevejedi
Senior Member

L'Avatar di Stevejedi

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
Possessore di un iPhone 3GS, aggiornato stanotte, non ho notato alcun rallentamento o peggioramento o difetti di alcun tipo.

Anzi, la gestione delle applicazioni (installazione e privacy) è notevolmente migliorata, ed il layout di applicazioni di base come fotocamera e telefono è molto più chiaro ora.

A differenza di molti, mai più robottino per me.
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks
Stevejedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 11:48   #14
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
io non ho notato rallentamenti sul mio iphone 4
non e' niente di che come release per chi ha il mio modello o il 3GS ci sono solo dei piccoli miglioramenti
e' come se avessi installato una 5.2 per quanto mi riguarda, invece per chi ha il 4S c'e' tanta bella roba io aggiornerei di corsa
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 11:52   #15
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
sia sul 4s che sul 4 uso ios6 da inizio estate (tutte le beta) e a parte la prima le altre compresa la stable non hanno problemi di rallentamenti rispetto a ios5

per quanto riguarda il passaggio ad android, è un ottimo sistema, ma se fai il passaggio sperando in un supporto maggiore nel tempo caschi proprio male

con Windows 8 SI SPERA che la situazione sia un po' più stabile, basta però che con la prossima release non facciano come con windows7 che i terminali non sono neanche aggiornabili
Old 21-09-2012, 11:54   #16
unfaced12
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Assolutamente falso! Il 4 come il 4S hanno avuto un boost tangibile come fluidità!
unfaced12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 11:56   #17
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da unfaced12 Guarda i messaggi
Assolutamente falso! Il 4 come il 4S hanno avuto un boost tangibile come fluidità!
mah tanto boost non direi, ma comunque non noto di certo peggioramenti. ne' io ne' tutti i miei conoscenti.
Old 21-09-2012, 11:58   #18
unfaced12
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
mah tanto boost non direi, ma comunque non noto di certo peggioramenti. ne' io ne' tutti i miei conoscenti.
Prendi un 4 con iOS5 e uno con iOS6 e ti accorgerai della differenza Sopratutto nell'aprire la applicazioni, lo scrolling in safari e la mail.
unfaced12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 12:00   #19
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
il succo è proprio quello.... io mi appoggerei all'antitrust.. visto è i telefono della mela dopo l'aggiornamento sono volutamente rallentati e bloccati....
Rallentati?

Giusto per darti un metro con il bechmark sunspider per javascript son passato da 2200 a 1800 circa.

Nell'uso di altre funzioni sembra essere tutto migliorato come velocità, rallentamenti strani non ne ho ancora incontrati.
Old 21-09-2012, 12:07   #20
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da unfaced12 Guarda i messaggi
Prendi un 4 con iOS5 e uno con iOS6 e ti accorgerai della differenza Sopratutto nell'aprire la applicazioni, lo scrolling in safari e la mail.
lo ho, sarà che uso la beta da un bel po' ma non mi ricordo tanto lag nemmeno prima

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian