Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2012, 11:38   #21
unfaced12
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da ZannaMax Guarda i messaggi
mi pare di ricordare che i vecchi prototipi avessero le viti che hanno ora gli iphone...

magari ricordo male... per carità...
Anche il 4 originariamente aveva 2 semplici viti a croce
unfaced12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 11:41   #22
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
- mantenere una certa compatibilità con le applicazioni, grazie al fatto che i 640 punti di larghezza sono rimasti invariati, e la maggiore lunghezza viene nella maggior parte dei casi riempita automaticamente (si allunga l'area di scrolling verticale).
con iOS 6 introducono per gli sviluppatori una modalità che si chiama auto layout che risulterà comoda per sviluppare app che vadano sia sui 4/4S che sul nuovo
le app però andranno aggiornate, quindi le migliaia di app esistenti reagiranno ognuna a modo suo prima dell'aggiornamento... qualcuna si adatterà senza problemi ma quelle che sono state scritte tenendo presente i classici 480x320 andranno incontro a qualche problema per forza di cose...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 11:42   #23
laico79
Senior Member

L'Avatar di laico79

Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
Per me il cellulare ha una vaga somiglianza con samsung wave..... stesso rapporto di forma
laico79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 11:44   #24
emish89
Senior Member

L'Avatar di emish89

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
a me sembra (spero) un fake... le viti per chiudere la scocca, poste vicino alle casse, son delle semplici viti a croce...

quelle del 4 son con disegno differente... mi pare inoltre che apple abbia creato un suo standard per il disegno delle viti...

forse mi sbaglio... ma a parer mio è solamente un fake...
il mio iphone 4 ha viti a croce , non tutti hanno le viti pentalobo
Old 04-09-2012, 11:47   #25
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
dire orripilante è poco, così han perso anche quel poco di fascino estetico lineare che potevan avere i modelli precedenti. l'unica cosa buona sembra essere quella modifica al connettore, sperando che l'abbian messo micro usb.
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 11:48   #26
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
a me sembra (spero) un fake... le viti per chiudere la scocca, poste vicino alle casse, son delle semplici viti a croce...

quelle del 4 son con disegno differente... mi pare inoltre che apple abbia creato un suo standard per il disegno delle viti...

forse mi sbaglio... ma a parer mio è solamente un fake...
Perchè dicono che è stato assemblato usando i vari pezzi raccattati di volta in volta, rimanendo sempre nel campo delle ipotesi.

Cmq la prima foto che ho riportato è da una fonte diversa alla seconda.

Ultima modifica di Mparlav : 04-09-2012 alle 11:52.
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 11:49   #27
unfaced12
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
dire orripilante è poco, così han perso anche quel poco di fascino estetico lineare che potevan avere i modelli precedenti. l'unica cosa buona sembra essere quella modifica al connettore, sperando che l'abbian messo micro usb.
Forse sarà compatibile per la ricarica, ma sicuramente non per la sincronizzazione.
unfaced12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 11:51   #28
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
@recoil
Certo, l'adattabilità non è totale, ma credo possa funzionare in molti casi.
Per gli altri potrebbero anche simulare lo schermo da 960 e aggiungere una qualche barra con funzioni utili nello spazio restante.
Sinceramente sono un po' curioso di vedere se hanno fatto qualcosa per gestire questo aspetto, o l'hanno lasciato alle iniziative dei produttori di software.

@StyleB
Naturalmente no, il nuovo connettore sarà proprietario.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 11:55   #29
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
@recoil
Certo, l'adattabilità non è totale, ma credo possa funzionare in molti casi.
Per gli altri potrebbero anche simulare lo schermo da 960 e aggiungere una qualche barra con funzioni utili nello spazio restante.
Sinceramente sono un po' curioso di vedere se hanno fatto qualcosa per gestire questo aspetto, o l'hanno lasciato alle iniziative dei produttori di software.

@StyleB
Naturalmente no, il nuovo connettore sarà proprietario.
qualcosa devono farlo per forza perché con migliaia di app non possono pretendere che tutte vengano aggiornate immediatamente
ci sarà un periodo di transizione e qualcuna probabilmente non verrà mai aggiornata (specialmente quelle che non scarica nessuno...)
io ho sempre ipotizzato una toolbar aggiuntiva e mi sembra la soluzione migliore, comunque credo che mostreranno una demo durante la presentazione del prodotto
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 12:03   #30
Attila1988
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Se vi interessa qui c'è il video

http://www.youtube.com/watch?v=CmZid5rtqBI&feature=player_embedded
Attila1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 12:22   #31
X3n0
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
maremma, è bruttissimo così lungo
Old 04-09-2012, 12:30   #32
Ethan01
Bannato

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
sulla questione materiali non c'è dubbio... ho un 4 da ormai 2 anni e non ha un graffio... se avessi avuto un altro telefono, sarebbe stato un graffio unico...

qualcuno ha detto gs3? ... io no ... (commento ironico - ridere grazie - )
posso essere anche d'accordo con te,ma proprio perché ci sono le cover nei samsung bastano 10 euro per CAMBIARE la batteria con un'altra originale in caso di malfunzionamento...per iphone ti freghi

vedi?una cosa compensa l'altra....
Ethan01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 12:35   #33
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Non potevano stravolgerlo visto che quasi tutte le altre forme sono state prese dai concorrenti Samsung, HTC, Sony e via dicendo...

Ormai hanno brevettato quei rapporti e se lo tengono.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 12:38   #34
idt_winchip
Senior Member

L'Avatar di idt_winchip

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
Quote:
Originariamente inviato da Ethan01 Guarda i messaggi
posso essere anche d'accordo con te,ma proprio perché ci sono le cover nei samsung bastano 10 euro per CAMBIARE la batteria con un'altra originale in caso di malfunzionamento...per iphone ti freghi

vedi?una cosa compensa l'altra....
Mh, con 10 euro ci prendi la batteria dell'iphone 4, e cambiarla è un operazione demenziale. Togli due viti e apri la scocca, stacchi la batteria vecchia e metti quella nuova. Fine, non invalida neanche la garanzia.
Siamo su hwupgrade o su girlpower?
idt_winchip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 12:40   #35
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da laico79 Guarda i messaggi
Per me il cellulare ha una vaga somiglianza con samsung wave..... stesso rapporto di forma
fossi in samsung misurerei al millimetro le forme e poi farei causa
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 12:40   #36
idt_winchip
Senior Member

L'Avatar di idt_winchip

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Non potevano stravolgerlo visto che quasi tutte le altre forme sono state prese dai concorrenti Samsung, HTC, Sony e via dicendo...

Ormai hanno brevettato quei rapporti e se lo tengono.
oddio in effetti non è un osservazione così scellerata..
Old 04-09-2012, 12:40   #37
idt_winchip
Senior Member

L'Avatar di idt_winchip

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
fossi in samsung misurerei al millimetro le forme e poi farei causa

Old 04-09-2012, 13:06   #38
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da unfaced12 Guarda i messaggi
IMHO con queste proporzioni e dimensioni rimane sullo scaffale. Da maestri di design si riducono ad un semplice restyling del 4 dopo 30 mesi?
Infatti.... Questo iPhone 5, come design, sembra essere la solita minestra riscaldata con qualche condimento in più. Inoltre così allungato il form factor ha perso le sue proporzioni. Usarlo in orizzontale non sarà una bella esperienza...
Aspettiamo e vediamo...
Old 04-09-2012, 13:06   #39
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Ecco perché si concentrano sui tribunali sono 3 anni di fila che fanno un cellulare uguale all'altro
3 anni.
E poi se la prendono con samsung.

Ultima modifica di Dragon2002 : 04-09-2012 alle 14:33. Motivo: errore di scrittura
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 13:28   #40
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Che brutto!
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian