|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Coda preventiva per scheda madre e 3 banchi RAM allora, dammi 24 ore! Manda pm con prezzo d tutto spedito!!
|
|
|
#22 | |
|
|
Quote:
Forse non mi sono spiegato,la tua offerta e ottima,ma ha me servono euro per poter comprare anche un notebook oltre ad avere il mio pc in firma
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ma infatti m riferisco all acquisto ora..!!!
|
|
|
#24 |
|
|
...........
se ci siamo,presumo che sia chiaro che il materiale in vendita e' solo quello sul 3d, e non include nessun pezzo del mio pc in firma in vendita.spero di essere stato chiaro... *aggiunto altro materiale* Ultima modifica di dfrtsvabz : 12-09-2012 alle 10:37. |
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Coda
Ciao coda per la giga se disponibile comprese le spese, concludo subito ho fretta
Grazie Michele PS. Ovvio la scheda deve funzionare bene e essere compresa dei suoi accessori. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
|
Quote:
scheda usata come secondo pc,perfetto ed e' completa di tutto. * x djfolle27 è possibile avere degli screen dei due HDD sata da 160gb? non li ho poiche facevano parte del pc smantellato,se vuoi li gollego a questo pc x avere screen
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
OK
Grazie mille, OK allora per me si può concludere 120 comprese spedizioni.
Fammi sapere in privato come organizzarci |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
|
Quote:
ok .ti mando dati in pm.. -x djfolle27 provo a farti test x hd Ultima modifica di dfrtsvabz : 12-09-2012 alle 15:29. |
|
|
|
|
#32 |
|
|
Ultima modifica di dfrtsvabz : 12-09-2012 alle 18:20. |
|
|
|
#34 |
|
|
..................
certo ! sono di parola,come ho scritto su 1 post,cosi' faro'... *ti mando pm x concludere ? Ultima modifica di dfrtsvabz : 12-09-2012 alle 19:31. |
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Ricarica Effettuata
Ciao ti ho fatto la ricarica poste..p
Grazie Michele |
|
|
|
|
|
#36 |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
|
prezzi ddr3 modificati...
|
|
|
|
#38 |
|
|
up
|
|
|
|
#39 |
|
|
Aggiunto altro materiale
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Pacco arrivato
Ciao la scheda madre è arrivata, imballata benissimo e esteticamente perfetta, ti ringrazio. Stasera la provo.
Sei stato di parola, grazie michele |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.