|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
ma cosa usa amd al posto della pasta termica sono andato a togliere il dissipatore stock ed mie rimasto immano il dissipatore col il processore attaccato e il socket era chiuso !!!!!!!!!
come cavolo è successo ma quello applicato sul dissipatore è super attak 2 giorni fa avevo rimosso h100 con pasta termica mx-4 0 problemi |
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
non ti preoccupare è un inconveniente noto per i possessori di cpu amd.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
|
ho trovato e inserito lo speaker solo che l'asta del socket nn mi permette rinserire il processore che è saldato al dissipatore
|
|
|
|
#24 |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
Staccalo dal dissipatore usando un coltellino molto sottile o un taglierino. esegui questo lavoro sul letto nel caso in cui cada lo farà su una superfice soffice e non succederà nulla.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
prima di ricollegarlo dai una pulita al dissipatore e alla cpu e non mettere per ora nuova pasta devi fare solo una prova.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
|
ho piegato dei piedini e il processore
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
Brutta faccenda, ma non perdere la calma e prova a rimmetterli il più possibile in riga per farli rientrare nel socket, usa una cosa rigida ma molto sottile.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
|
niente compro un altro processore e mando la scheda madre in rma
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
Non essere drastico, sono certo che la scheda funziona. Prova a riallineare i piedini e se non riesci allora si prendi una nuova cpu, ma non fare la rma provala eventualmente con il nuovo e qualora fosse come dici non funzionante allora si puoi procedere con la resa, ma così rischieresti solo di spendere soldi inutilmente.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
|
con che cosa posso sostituire il mio defunto T1100???
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
Con lo stesso. Però prova a rimetterli in linea.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
|
grazie per l'aiuto solo che i piedini sono troppo piccoli ne addrizzo 1 e se ne piegano 2
adesso aspetto che arrivi il cpu nuovo e vedo se va scheda madre che ne dici di un AMD FX 4100 ?? lo trovato a 100 euro spedito |
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
Si va bene, non hai la possibilità di comprarlo immediatamente? Non ci sono negozi nelle tue vicinanze?
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
comunque quello nuovo prima di inserirlo pulisci il dissipatore da quella cofega di pasta termoconduttiva e mettilo senza pasta.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
max 1 up ogni 24 ore e niente post consecutivi.. lo dico a tutti e due.. non è una chat
se dovete fare delle aggiunte usate il tasto ![]() >bYeZ<
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
Scusa hai ragione ma nella difficoltà non si rimane troppo lucidi e quindi è stato un comportamento del tutto involontario e generato dalla fretta di risovere il poroblema.
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
|
lo ordino e nel giro di 2-3 gg dovrebbe arrivare nel frattempo ho allineato un pò i piedini la cpu entra nel socket ma mimane un pò sollevata
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
Prova a riaccendere e senti se fa dei beep.
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.