|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
|
Quote:
Scusate se mi sono intromesso, speravo di essere d'aiuto.
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Scrivo qui per lasciare un feedback completamente negativo a questo utente, che non solo inganna allegramente l'acquirente con scuse del tipo "eeeh per sbaglio ho messo due prove d'acquisto nella scatola della scheda che ho venduto a qualcun altro" (anche se non sembra l'abbia veramente venduta), non risponde ai messaggi, e tra l'altro, non mi ha neanche detto che il sito dove l'ha comprata era andato in fallimento.
Cercando le sue altre trattative, in quasi tutte c'è stato qualcosa che non andava, quindi non sono il primo ad essere fregato da lui. La scheda più o meno funziona, mi da problemi con la ventola che a volte comincia a girare ad una velocità esagerata e a fare il rumore dell'aspirapolvere anche se la temperatura è di 30C e l'unico modo per farla smettere è spegnere il computer, toglierla fisicamente e rimetterla, credo che abbia un qualche difetto, ma non posso farmela cambiare non solo perchè l'utente non risponde e non fornisce prova d'acquisto, ma anche perchè il sito è fallito. Ora scusatemi, ma vado a fare dei riti vodoo per far sì che l'utente muoia male. Ultima modifica di yobx : 05-12-2012 alle 02:46. |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Dimenticavo, contatta i moderatori e mettili al corrente della situazione, perchè l'utente è passibile di ban se non ti fornisce assistenza.
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 05-12-2012 alle 09:55. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
...dovevi prestare più attenzione all'inizio nel richiedere subito la prova d' acquisto, anche xke x quanto fallito o chiuso lo shop (e tanti chiusi tipo wepc hanno comunque continuato ad evadere ordini e simili), un rma potevi tranquillamente inoltrarlo, con tutti gli sbattimenti del caso alla casa madre...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.

...dovevi prestare più attenzione all'inizio nel richiedere subito la prova d' acquisto, anche xke x quanto fallito o chiuso lo shop (e tanti chiusi tipo wepc hanno comunque continuato ad evadere ordini e simili), un rma potevi tranquillamente inoltrarlo, con tutti gli sbattimenti del caso alla casa madre...