Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2012, 16:43   #21
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Robydriver Guarda i messaggi
Coda blocco comunque,anche se poco ortodosso...
Basta che non ricambi idea...
Hai ragione...è che si perde il passo con gli aggiornamenti sui prezzi dell'usato, facevo meglio a farmi prima un giro per informarmi....dannata fretta di monetizzare

Primo in coda mando PM.
Vegita.ssj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 17:33   #22
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Pagamento effettuato
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 19:51   #23
cptfisher
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
scusa eh ma perche hai venduto tutto e hai annullato le code ?
cptfisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 08:03   #24
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da cptfisher Guarda i messaggi
scusa eh ma perche hai venduto tutto e hai annullato le code ?
Ho effettuato una ritoccata in su dei prezzi e non mi sembrava logico dare per scontato che chi era in coda per un prezzo avrebbe tacitamente accettato l'aumento. Per questo mi è sembrato più logico azzerarle.
Vegita.ssj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 14:41   #25
cptfisher
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
si questo me ne sono accorto.. i lbello e' che l'utente ha detto " se nessuno protesta" ... pero non ha dato manco il tempo di protestare visto che in un ora neanche ti ha pagato.... per come la vedo io ti sei messo d'accordo con quell utente che voleva il blocco ed era subito pronto a concludere e per 5 € di cacca in piu ci hai mandato tutti a quel paese visto che prima vendevi il locco a 90 € incluse ss e adesso a 95 ... pero prima facevi a 45 la vga e ora a 60 ... l'hdd e' rimasto invariato.... ^^
cptfisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 15:04   #26
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Dato che il venditore ha editato il tread, non mi è chiaro se la preferenza al blocco è stata inserita fin dall'inizio o successivamente all'aggiornamento dei prezzi.
Old 20-07-2012, 15:48   #27
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Quote:
Originariamente inviato da cptfisher Guarda i messaggi
si questo me ne sono accorto.. i lbello e' che l'utente ha detto " se nessuno protesta" ... pero non ha dato manco il tempo di protestare visto che in un ora neanche ti ha pagato.... per come la vedo io ti sei messo d'accordo con quell utente che voleva il blocco ed era subito pronto a concludere e per 5 € di cacca in piu ci hai mandato tutti a quel paese visto che prima vendevi il locco a 90 € incluse ss e adesso a 95 ... pero prima facevi a 45 la vga e ora a 60 ... l'hdd e' rimasto invariato.... ^^
Ciao.Nessun accordo.
Semplicemente il venditore ha scritto dopo 1 minuto "Primo in coda mando PM" e mi ha mandato il pvt nel quale mi comunicava la volontà di procedere,se ero intenzionato all'acquisto.
Che ne so io,se altri hanno disdetto la coda in pvt.
Quante volte capita che si leggono messaggi del tipo "codissima" e poi,quando viene il loro turno "mille scuse..."
Come detto nel mio post "Se mi mandi i dati prima delle 18.00 posso effettuarti il pagamento e concludere,altrimenti ,come spiegato sopra,sarò online domani." riferito al fatto che,quando mi sono messo in coda avevo espresso: "Coda blocco spedito.Fammi sapere se e quando tocca a me.
Io,stasera sono al lavoro e non riesco a vedere le mail.
Se dovesse venire il mio turno,considera affare concluso e domani provvederò col pagamento (postepay).
Ciao!"
Tra l'altro,all'inizio,il prezzo del blocco era fissato per 75 euro spedizione compresa e non 90.

Quote:
Originariamente inviato da iasudoru Guarda i messaggi
Dato che il venditore ha editato il tread, non mi è chiaro se la preferenza al blocco è stata inserita fin dall'inizio o successivamente all'aggiornamento dei prezzi.
Sì,il "precedenza al blocco" era prevista fin dall'inizio.
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Old 25-07-2012, 13:27   #28
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

...ancora in attesa di sapere se è stato spedito il materiale e,nel caso,i dati di spedizione.
Old 27-07-2012, 13:32   #29
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

...in teoria mi è stato detto che il pacco è stato spedito mercoledì a pranzo,ma ad oggi ancora non mi è stato comunicato il numero del tracking e,ovviamente,non ho ancora ricevuto nulla.
...mi chiedo se ci voglia tanto a dire l'ho spedito tramite xxx e numero spedizione yyy...
Old 27-07-2012, 15:24   #30
Kada
Utente sospeso

L'Avatar di Kada

Iscritto dal: Jul 2009
guarda, dato il numero di post del venditore, direi di escludere che abbia fatto la furbata per così poco. magari ha solo avuto difficoltà a connettersi. monitora cmq la situazione. te lo dico perchè due settimane fa è successo lo stesso anche a me (con un altro utente). all'inizio ho temuto il peggio, ma poi è andata bene.
Kada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 17:26   #31
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Quote:
Originariamente inviato da Kada Guarda i messaggi
guarda, dato il numero di post del venditore, direi di escludere che abbia fatto la furbata per così poco. magari ha solo avuto difficoltà a connettersi. monitora cmq la situazione. te lo dico perchè due settimane fa è successo lo stesso anche a me (con un altro utente). all'inizio ho temuto il peggio, ma poi è andata bene.
No,tranquillo,il mio non è un problema di sapere se è stato spedito (ne sono sicuro),ma di avere il numero del tracking per monitorarne la spedizione e cercare di essere in casa quando passa il corriere.
Tra l'altro,mi ha scritto in pvt il venditore poco fa e mi ha detto di aver spedito con paccocelere3 (stasera dovrebbe darmi il codice).
Ora,sono + tranquillo:nel caso non dovessi sentire/trovarmi il corriere,vado poi a ritirarmelo tranquillamente in posta.

Comunque,grazie per il rincuoramento!
Old 01-08-2012, 13:54   #32
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Pacco ricevuto stamane dopo varie peripezie causate dal corriere delle poste.
Ringrazio Vegita.ssj per l'assistenza fornita.
Utente perfetto,merce perfetta.
Grazie e alla prossima!
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Cronos: The New Dawn diventa più ...
Riot Games alza lasticella dell'anti-che...
Netflix dice addio a 111 titoli original...
Samsung prepara un foldable più l...
Nintendo Switch 2: in arrivo cartucce pi...
Evento storico: la prima squadra di robo...
Fallito il lancio del razzo spaziale nip...
Truffa RAM: moduli DDR4 spacciati per DD...
Bureau 1440 mostra un'immagine di un sat...
Revocati i premi a Clair Obscur: Expedit...
Robotaxi Tracker, un 19enne ha scoperto ...
Il razzo spaziale riutilizzabile cinese ...
Apple Watch SE 3 in offerta su Amazon: i...
Eldegarde: l'action RPG firmato dagli ex...
Bici elettrica da città in offerta: F.ll...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian