|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Primo in coda mando PM. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
Pagamento effettuato
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
scusa eh ma perche hai venduto tutto e hai annullato le code ?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ho effettuato una ritoccata in su dei prezzi e non mi sembrava logico dare per scontato che chi era in coda per un prezzo avrebbe tacitamente accettato l'aumento. Per questo mi è sembrato più logico azzerarle.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
si questo me ne sono accorto.. i lbello e' che l'utente ha detto " se nessuno protesta" ... pero non ha dato manco il tempo di protestare visto che in un ora neanche ti ha pagato.... per come la vedo io ti sei messo d'accordo con quell utente che voleva il blocco ed era subito pronto a concludere e per 5 € di cacca in piu ci hai mandato tutti a quel paese visto che prima vendevi il locco a 90 € incluse ss e adesso a 95 ... pero prima facevi a 45 la vga e ora a 60 ... l'hdd e' rimasto invariato.... ^^
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Dato che il venditore ha editato il tread, non mi è chiaro se la preferenza al blocco è stata inserita fin dall'inizio o successivamente all'aggiornamento dei prezzi.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Semplicemente il venditore ha scritto dopo 1 minuto "Primo in coda mando PM" e mi ha mandato il pvt nel quale mi comunicava la volontà di procedere,se ero intenzionato all'acquisto. Che ne so io,se altri hanno disdetto la coda in pvt. Quante volte capita che si leggono messaggi del tipo "codissima" e poi,quando viene il loro turno "mille scuse..." Come detto nel mio post "Se mi mandi i dati prima delle 18.00 posso effettuarti il pagamento e concludere,altrimenti ,come spiegato sopra,sarò online domani." riferito al fatto che,quando mi sono messo in coda avevo espresso: "Coda blocco spedito.Fammi sapere se e quando tocca a me. Io,stasera sono al lavoro e non riesco a vedere le mail. Se dovesse venire il mio turno,considera affare concluso e domani provvederò col pagamento (postepay). Ciao!" Tra l'altro,all'inizio,il prezzo del blocco era fissato per 75 euro spedizione compresa e non 90. Sì,il "precedenza al blocco" era prevista fin dall'inizio.
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
...ancora in attesa di sapere se è stato spedito il materiale e,nel caso,i dati di spedizione.
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
...in teoria mi è stato detto che il pacco è stato spedito mercoledì a pranzo,ma ad oggi ancora non mi è stato comunicato il numero del tracking e,ovviamente,non ho ancora ricevuto nulla.
...mi chiedo se ci voglia tanto a dire l'ho spedito tramite xxx e numero spedizione yyy...
|
|
|
|
|
#30 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2009
|
guarda, dato il numero di post del venditore, direi di escludere che abbia fatto la furbata per così poco. magari ha solo avuto difficoltà a connettersi. monitora cmq la situazione. te lo dico perchè due settimane fa è successo lo stesso anche a me (con un altro utente). all'inizio ho temuto il peggio, ma poi è andata bene.
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro,mi ha scritto in pvt il venditore poco fa e mi ha detto di aver spedito con paccocelere3 (stasera dovrebbe darmi il codice). Ora,sono + tranquillo:nel caso non dovessi sentire/trovarmi il corriere,vado poi a ritirarmelo tranquillamente in posta. Comunque,grazie per il rincuoramento!
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Pacco ricevuto stamane dopo varie peripezie causate dal corriere delle poste.
Ringrazio Vegita.ssj per l'assistenza fornita. Utente perfetto,merce perfetta. Grazie e alla prossima!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.