|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lucca
|
Quote:
La scheda se la ordino oggi, costerebbe 130.00
Poi dovrò comprare sicuramente, Tubo, il liquido ne ho già un litro ( dovrebbe bastare giusto ? ) I due raccordi da inserire nel Waterblock linkato all'inizio discussione. Pompa, radiatore, vaschetta con relativi raccordi / attacchi. Se non volessi spendere oltre i 300 euro, avrei a disposizione 170 euri ancora... Chiaramente se riusciamo a stare sotto, e con prestazioni più o meno identiche a quelle che avevo consigliato , tanto meglio :P Grazie per il tuo tempo. Ciao ciao. |
|||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Aspetta ti mando un pm di un sito dove la 6870 ti costa meno e dove ho acquistato i pezzi del mio PC
No scherzavo comprata li Ultima modifica di edo1501 : 02-08-2012 alle 19:54. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Ciao dovremmo stare nella spesa ora ti faccio sapere
Ps ti manderò messaggi separati perché uso il cell... Sto costruendo un banchetto per il PC e ho pezzi del computer per tutta casa xD |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Cominciamo ecco la pompa é un buonissimo compromesso http://www.aquatuning.it/product_inf...riginale-.html
Poi come vaschetta quella che ti avevo linkato se non ti fa schifo andrebbe bene |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Poi il radiatore http://www.aquatuning.it/product_inf...ex-XT-360.html
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Allora ti ho linkato tutto quindi il liquido che hai dovrebbe bastare ma tanto non costa tantissimo e ti potrà servire quindi prendono un altro litro poi facendo i conti... 60 la pompa + 50 il rad + 18 vaschetta + 6*2.70 i raccordi ( 2 per il radiatore 2 per la vaschetta 2 per la seconda scheda video) + 3.5 per il tubo (non so quanti metri siano quindi prendine 2 per essere sicuro)
Così la spesa è intorno ai 160€ Ps scusa per tutti questi post se non ti quadra qualcosa dimmelo |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci siamo scordati le ventole per il radiatore XD con le varie prolungue / sdopiatori ( altrimenti non riesco ad alimentarle ) E poi il tubo io al momento ho tubi da 8/6 mm, tu me li hai linkati 13/10mm non è che mi tocca cambiare anche gli altri raccordi dei waterblock che ho già , cioè cpu e gpu? Oppure posso utilizzare il tubo 8/6mm ? Buona serata. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
poi và bè sono ricoglionito...oltre ai 130 della scheda e i 160 del liquido ci devo aggiungere anche il nuovo alimentatore da 800watt
morale della favola ....400 euro minimo XD |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ok
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Allora come ali ti consiglio enermax corsair cooler master thermaltake name stai alla larga da lc power e marche economiche.
Per il discorso liquido i tuoi tubi sono un po sottili quindi lui cambierei ma se vuoi tenerti quelli compra quiet tubi ed i raccordi adatti ma non te lo consiglio Purtroppo il liquido costa e farsi un impianto è costoso |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perdonami ma a quest'ora sono un pò rincoglionito XD Dai che siamo quasi in fondo e poi ordino ^^ Ciaoooooooooo |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Ciao.
Intanto ho fatto l'ordine per scheda video e alimentatore enermax 850watt. Così appena arriva la scheda video, controllo che effettivamente il waterblock completo mi ci stia sopra. Se tutto sarà ok, allora ordino i pezzi del liquido. Ti farò sapere....te lo devo, solo per il tempo che mi hai dedicato XD Ciaooooooooo. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Però tienimi aggiornato eh xD
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Ciao.
Ti aggiorno subito pultroppo. Ordine preso da ammazon. Alimentatore da un venditore e scheda video da un'altro. Morale della favola 260 euro di ordine pagato istantaneamente con la carta che ho. Stamattina controllo le mail... Ordine dell'alimentatore già spedito in viaggio, ordine scheda annullato senza scrivere i motivi ma con scritto che non mi avevano preso nulla di soldi. Vado su ammazon cerco di nuovo la scheda, ed ora da 130 costa 149. Allora ne cerco una identica ma a minor prezzo, da quelle merde non la compro +. La trovo a 142. La compro e pago istantaneo con la carta. Vado sul sito della banca a controllare disponibilità della carta..... Di solito anche se pago all'istante i soldi non li scalano mai ... quindi pensavo di trovarmi sopra ancora 160/170 euro . E invece ci trovo 17 euro. Questo vuol dire che il venditore della scheda video che ha annullato l'ordine si era preso i soldi. Perchè come ripeto nel giro di un minuto sul sito della banca la carta non veniva mai aggiornato con la disponibilità. Quindi ho scritto una mail ad ammazon, sperando che mi rispondano il prima possibile e che risolvano il problema. Và a finire che , mi tocca intanto ripagare la nuova scheda e i soldi li riprenderò chissà quando e chissà se li riprendo. Oppure aspettare i tempi per farmi riavere i soldi e quindi poi pagare la nuova scheda, e quindi averla chissà quando. Sempre il solito culo! Ciao ciao. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ma quelli di amazon sono seri tranquillo che ti risponderanno
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.