Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare
HONOR MagicPad 2 offre hardware premium a un prezzo estremamente concorrenziale, e può essere abbinato a una cover con tastiera e un pennino dedicati con meno di 5€ al lancio. Si tratta di un vero e proprio affare in questa categoria, anche in considerazione dell'ampio display OLED da 12,3 pollici che da vedere è una vera e propria gioia per gli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-06-2012, 23:06   #21
tidusuper91
Senior Member
 
L'Avatar di tidusuper91
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roccaraso (AQ) ~ Milano
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da Hellraiser83 Guarda i messaggi
comunque delusione totale... l'era post jobs è cominciata, e anche john ive pare sparito... 4 anni e mi ripropongono lo stesso design assottigliato di qualche mm??? bah... del resto si vede anche come hanno reagito gli investitori...al minuto esatto della fine del keynote, il titolo è crollato...di poco, ma è crollato...
Crollare di poco mi sembra un controsenso .
Secondo me hanno innovato il giusto, prezzi come al solito un po' altini, lo schermo retina per me è una gran bella cosa. Forse la dotazione Hardware poteva essere un po' più pompata allo stesso prezzo...
__________________

PS4 - xBox360 - ATIsupporter - MBP 15" i7 - Honor 8 - Surface Pro 128Gb
tidusuper91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 23:06   #22
maumau138
Senior Member
 
L'Avatar di maumau138
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1916
Un pelo esagerato il retina, nel senso che veramente in pochi avranno voglia (e necessità) di pagare 2300 cucuzze per quei pixel in più. Per il resto aggiornamento minimo per il resto della gamma MBP, con il prezzo che mi sembra comunque alto per il 15" base.

P.S. Ma i MacPro li hanno dimenticati anche stavolta?
__________________
Tutto quello che scrivo è da intendersi IMHO
maumau138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 23:08   #23
Valen12
Senior Member
 
L'Avatar di Valen12
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 420
No i Macpro sono stati aggiornati (nel sito ci sono) ma soltanto di processore credo.
Valen12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 23:11   #24
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5611
ma pensate davvero di poter usare degnamente quella risoluzione con una scheda video così scarsa? è una evidente presa per i fondelli.
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 23:13   #25
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11811
Quote:
Originariamente inviato da Valen12 Guarda i messaggi
No i Macpro sono stati aggiornati (nel sito ci sono) ma soltanto di processore credo.
ho controllato le specifiche e non hanno aggiornato nulla, le solite VGA ridicole e le solite CPU 6 core della vecchia generazione; niente Xeon 8 core Sandy Bridge-E.


comunque ottimo il display retina.

Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
ma pensate davvero di poter usare degnamente quella risoluzione con una scheda video così scarsa?
si

Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
è una evidente presa per i fondelli.
tolti i giochini, con quella VGA in campo grafico 2D ci lavori tranquillamente dove fra l'altro verrebbe sfruttato a dovere il monitor IPS.
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360

Ultima modifica di AceGranger : 11-06-2012 alle 23:19.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 23:15   #26
Valen12
Senior Member
 
L'Avatar di Valen12
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 420
Non sono un supporter del prodotto e non credo proprio che comprerò un macbook, comunque sia se consideri che una GPU mobile muove il display dell'iPad (2560x1600) non è completamente irrealistico che questa faccia andare questo ma sono tutte supposizioni al momento
Valen12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 23:16   #27
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6082
Fenomenale la redazione a pubblicare queste news anche la sera. GRAZIE!

Per il resto...a me interessava vedere cosa avrebbero fatto con i Pro da 13" e devo dire che mi aspettavo qualcosa di consistente, e invece si tratta solo di qualche boost a cpu e vga integrata. Bene così, visto che ho un Pro da 3 giorni avrei rosicato troppo se avessero aumentato la risoluzione dello schermo o usato quad nativi
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 23:16   #28
Valen12
Senior Member
 
L'Avatar di Valen12
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 420
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
ho controllato le specifiche e non hanno aggiornato nulla, le solite VGA ridicole e le solite CPU 6 core della vecchia generazione; niente Xeon 8 core Sandy Bridge-E.


comunque ottimo il display retina.
Ah ok, allora ho letto male su un altro sito pochi minuti fa
Valen12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 23:20   #29
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
Una gamma di prodotti per tutte le esigenze, ma non per tutte le tasche
Dal consumer al professionale 2D.

Rimango sempre deluso dalla mancanza di professionalità nel fornire le specifiche. Noi tutti sappiamo che parlando di HD4000 si fa riferimento a processori IvyBridge. Ed è quasi scontato che essendo un upgrade della generazione precedente la conclusione sia ovvia. Ma per una persona meno informata i dettagli sui processori sono veramente al minimo sindacale. Ci voleva tanto a mettere una nota "+ dettagli" per avere informazioni complete?

Lo so che è una micro-critica da precisino, però per 2500€ voglio sapere TUTTO! Nulla deve essere lasciato al caso o alla supposizione.
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 23:20   #30
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11811
Quote:
Originariamente inviato da Valen12 Guarda i messaggi
Ah ok, allora ho letto male su un altro sito pochi minuti fa
da che mi ricordi hanno eliminato una versione, prima erano 4 ora sono 3; hanno segnato "NUOVO", ma CPU e VGA non le hanno toccate, sono le stesse di prima, quindi di nuovo non so cosa abbia....
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 23:23   #31
dotlinux
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1872
Premesso che il display retina è una figata e uno in salotto fa la sua porca figura, mi spiegate il senso di "pensa che figata svilupparci foto RAW"?

Cioè, con 3.000€ compro un monitor PROFESSIONALE da 1500€ e con altri 1500€ una ws con i controcazzi.
SEMPRE CHE CI DEBBA LAVORARE

Se devo fare il coglione con gli amici dicendo che "sviluppo i raw della mia inutile ultima reflex da 4000€ con le foto sbagliate del compleanno di mio figlio sul RèTINA DISPLEI" allora ok.
Faccio l'ennesimo leasing compro tutto e faccio il figo con chi ha un portatile da barbone (che poi magari ha una Lamborghini perchè la vita se la gode e non deve lottare con la plebe per apparire).

To be right
A) non ho una Gallardo
B) mia moglie lo vorrà al compleanno e saranno altri 3.000€ buttati nel cesso per andare su facebook
dotlinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 23:33   #32
flapane
Senior Member
 
L'Avatar di flapane
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Messaggi: 8019
Quote:
Originariamente inviato da Aenor Guarda i messaggi
Le esigenze della gente nascono inizialmente con lo scoprire le cose, è così che funziona. Nessuno ha l'esigenza di qualcosa che non conosci. 5 anni fa nessuno credeva di volere il Full HD, adesso tutti ce l'hanno.
Quando si dice la società dei consumi...
Per il modo in cui riescono a convincere la gente che si ha bisogno di display ad altissima risoluzione (mah, chi, poi, vedendo il target medio che affolla i tavoli appositi di Apple Store e FNAC, nonchè qualche amico di mia conoscenza...), per il modo in cui chi si lamenta della crisi è in fila per comprire iPhoneX mettendo in vendita il suo iPhone(X-1) comprato un anno prima (ed hwup è uno dei tanti esempi... a breve ondate di MBP-mid2011 ed iPhone4s in vendita nel mercatino), non finirò mai di togliermi il cappello.
Un po' come le porte Thunderbird e la FW800: venderebbero tutti la nonna per averle, poi però non ci sono (nello specifico per tb) molte periferiche disponibili, e nel secondo caso rimane semplicemente lì a prendere polvere perchè l'arrddische con la sola presa USB sotto casa costa di meno, e quindi tutti allegramente ad utilizzare le solite periferiche su USB 2.0.
Sono semplicemente dei maestri, nell'innovazione, ma anche e soprattutto nel "saper vendere" un qualsiasi prodotto.
D'altra parte, la liquidità di Apple è così elevata dal poter far comodo ad intere Nazioni per coprire buchi di bilancio. Mi pare di ricordare sia nell'ordine di qualche miliardo di $.

Una precisazione: "il Full HD" non ce l'ho. Non ne avverto la necessità. Se l'avvertissi, provvederei. Immagino che tutti gli utenti, da 5 anni fa ad oggi, ne abbiano compreso a fondo la sua utilità, ed anzi, è diventata una vera esigenza. Domani mi diverto a chiedere un po' a qualche possessore, dai, sicuramente risponderà a pieno alle loro esigenze.

Quote:
Originariamente inviato da maumau138 Guarda i messaggi
P.S. Ma i MacPro li hanno dimenticati anche stavolta?
...strano Vabè, tanto i professionisti usano il retina display, checcefregannoi.

Quote:
Originariamente inviato da dotlinux Guarda i messaggi
mi spiegate il senso di "pensa che figata svilupparci foto RAW"?

Cioè, con 3.000€ compro un monitor PROFESSIONALE da 1500€ e con altri 1500€ una ws con i controcazzi.
SEMPRE CHE CI DEBBA LAVORARE

Se devo fare il coglione con gli amici dicendo che "sviluppo i raw della mia inutile ultima reflex da 4000€ con le foto sbagliate del compleanno di mio figlio sul RèTINA DISPLEI" allora ok.

B) mia moglie lo vorrà al compleanno e saranno altri 3.000€ buttati nel cesso per andare su facebook
Questo a integrazione di quanto ho appena scritto sopra...
__________________
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository
MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps

Ultima modifica di flapane : 11-06-2012 alle 23:58.
flapane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 23:37   #33
Marckus87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 430
il pro da 13 e da 15 sono sempre i soliti furti....
Marckus87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 23:46   #34
Sfasciacarene
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 223
Non cambia solo il retina sul 15" nuovo ma spessore e ssd di serie.
Bisogna dire però l'assurdo del modello base, che portandolo a 8Gb e 256gb di ssd costa di più del base del modello retina, con 512mb di GPU.
Prezzi più giusti sarebbero stati, a mio avviso, 1500-1900 per i modelli non retina; non credo abbia senso spendere 2300 euro per un modello più pesante, schermo peggiore, hd da 5400rpm solo perchè ha una cpu un pò migliore rispetto al retina base. E comunque prezzo aumentato di 150 euro.
Sfasciacarene è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 23:47   #35
SaggioFedeMantova
Senior Member
 
L'Avatar di SaggioFedeMantova
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4632
Quote:
Originariamente inviato da dotlinux Guarda i messaggi
Se devo fare il coglione con gli amici dicendo che "sviluppo i raw della mia inutile ultima reflex da 4000€ con le foto sbagliate del compleanno di mio figlio sul RèTINA DISPLEI" allora ok.
Faccio l'ennesimo leasing compro tutto e faccio il figo con chi ha un portatile da barbone (che poi magari ha una Lamborghini perchè la vita se la gode e non deve lottare con la plebe per apparire).
E la Lamborghini invece non è per apparire, passi inosservato
Quote:
Originariamente inviato da Marckus87 Guarda i messaggi
il pro da 13 e da 15 sono sempre i soliti furti....
il 13" base è quasi giusto, per il resto sono d'accordo, è meno furto il retina base del "normale" base IMHO
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 23:52   #36
Random81
Senior Member
 
L'Avatar di Random81
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2025
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
ma pensate davvero di poter usare degnamente quella risoluzione con una scheda video così scarsa? è una evidente presa per i fondelli.
Sinceramente in ambito 2d non vedo alcun problema. Il nuovo iPad ha una risoluzione di 2048x1536, la gestisce con una fluidità impeccabile in ogni situazione, e fa girare anche grafica 3d notevole. E il tutto con un chip video integrato nel SOC A5X (un Power VR SGX quad core, lo stesso chip che c'è in Playstation Vita).

E se anche si dovesse far girare qualche gioco (Steam sta pian piano prendendo piede sui Mac) mal che vada lo fai girare abbassando la risoluzione nativa. Ma in ambito 2d non c'è alcun problema e gestire risoluzioni di quel tipo
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 23:56   #37
Itacla
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 611
ripeto anche qui...

WWDC deludente imho.

Nuovi Macbook Pro Retina: unica innovazione di rilievo, però i prezzi sono troppo alti. MI accontentavo volentieri di un full hd, senza cd e con SSD e un prezzo sui 1800-2000 max.

Altri Macbook: solo piccoli upgrade con i soliti prezzi fuori mercato, sopratutto per i PRO.

Mountain Lion: va avanti a piccoli passi, ma in fondo non c'è molto altro da fare su un OS desktop che va già bene cosi.

iOS6: qui invece delusione massima. Il mobile aveva bisogno di una bella spolverata di novità e freschezza e invece non hanno aggiunto assolutamente nulla di innovativo. Hanno pure tagliato fuori iPad1, alla faccia degli aggiornamenti garantiti per 2-3 anni.


Imho hanno fatto un WWDC così pieno per mascherare bene nel mucchio le minime innovazioni introdotte e far sembrare comunque tanta roba, quando in realtà è stato molto deludente.
Sono ormai 2-3 anni che Apple si è seduta sugli allori, la concorrenza è avanti... tanto finchè vendono...
Itacla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 23:59   #38
PJivan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Io stesso sto scrivendo da un monitor 24'' full HD che tengo a meno di un metro dagli occhi e non noto nessun pixel e non sento nessuna esigenza di cercare un monitor con risoluzione maggiore
Allora non comprarlo...


Si vive senza una densità per pollice elevatissima cosi come si vive senza computer, ma non dipingerla quasi fosse una cosa negativa solo perchè non la possiedi, non perderai la stima dei tuoi amici senza schermo retina, non hai bisogno di demonizzare questo forse superfluo, ma pur sempre progresso tecnologico che investirà tutti i brand (dispositivi Windows 8 seguiranno a ruota) qualche perplessità può rimanere solo per i gamer a seconda della risoluzione usata..
__________________
iMac 27" I5 4670 - 16GB Ram 3Tb Fusion drive - Geforce 780M - Thrustmaster T300 - Xbox 360 pad - PS4 - Iphone Plus 64 - Surface 2.
In vendita i regali che ho ricevuto durante il mio impiego alla Blizzard QUI, QUI e QUI
PJivan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 00:00   #39
Random81
Senior Member
 
L'Avatar di Random81
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2025
Quote:
Originariamente inviato da flapane Guarda i messaggi
Quando si dice la società dei consumi...
Per il modo in cui riescono a convincere la gente che si ha bisogno di display ad altissima risoluzione
Sul discorso alta risoluzione, la cosa è soggettiva e dipende dalla sensibilità delle singole persone. Io sono passato da un iPad 2 al nuovo iPad solo per il display a risoluzione quadruplicata, perchè ho notato una differenza abissale, non di certo per farmi bello con gli amici (considerando che lo uso quasi sempre in casa e di certo non mi metto a invitare gli amici per fargli vedere l'iPad, mi prenderebbero per demente). Quando presi l'iPad 2 la PRIMA cosa che mi saltò all'occhio fu la risoluzione troppo bassa: 1024x768 su un 10 pollici, a una distanza relativamente vicina, non è una risoluzione alta, io vedevo i pixel grossi come pugni e, avendo anche un iPhone 4, la differenza di dettaglio era abissale.
Oltretutto in molti non hanno capito che Apple, su iPad, non ha montato un retina display per far vedere meglio le foto o i video, ma per agevolare la lettura. A quella risoluzione i caratteri sono praticamente stampati a schermo, privi di aliasing, scalettature e imperfezioni. Apple si sta proponendo l'obiettivo di sostituire le edicole e le librerie, e per farlo deve rendere confortevole e piacevole la lettura. Io leggo molti libri e faccio uso massiccio del browser per navigare, e nelle operazioni di lettura io ho trovato una differenza ABISSALE fra questo display e un qualsiasi altro display portatile.

Poi ripeto, dipende dalla sensibilità personale. Quella che io vedo come differenza immensa per qualcuno magari non si nota neppure, d'altra parte c'è chi non trova differenze fra il vedere un film in VHS e uno in blu ray, o fra la foto fatta con un telefonino e quella fatta con una reflex
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 00:21   #40
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da Random81 Guarda i messaggi
Sul discorso alta risoluzione, la cosa è soggettiva e dipende dalla sensibilità delle singole persone. Io sono passato da un iPad 2 al nuovo iPad solo per il display a risoluzione quadruplicata, perchè ho notato una differenza abissale, non di certo per farmi bello con gli amici (considerando che lo uso quasi sempre in casa e di certo non mi metto a invitare gli amici per fargli vedere l'iPad, mi prenderebbero per demente). Quando presi l'iPad 2 la PRIMA cosa che mi saltò all'occhio fu la risoluzione troppo bassa: 1024x768 su un 10 pollici, a una distanza relativamente vicina, non è una risoluzione alta, io vedevo i pixel grossi come pugni e, avendo anche un iPhone 4, la differenza di dettaglio era abissale.
Oltretutto in molti non hanno capito che Apple, su iPad, non ha montato un retina display per far vedere meglio le foto o i video, ma per agevolare la lettura. A quella risoluzione i caratteri sono praticamente stampati a schermo, privi di aliasing, scalettature e imperfezioni. Apple si sta proponendo l'obiettivo di sostituire le edicole e le librerie, e per farlo deve rendere confortevole e piacevole la lettura. Io leggo molti libri e faccio uso massiccio del browser per navigare, e nelle operazioni di lettura io ho trovato una differenza ABISSALE fra questo display e un qualsiasi altro display portatile.

Poi ripeto, dipende dalla sensibilità personale. Quella che io vedo come differenza immensa per qualcuno magari non si nota neppure, d'altra parte c'è chi non trova differenze fra il vedere un film in VHS e uno in blu ray, o fra la foto fatta con un telefonino e quella fatta con una reflex
per leggere seriamente (libri o articoli lunghi) è 100 volte meglio l'e-ink. Purtroppo sa fare bene solo quello. Leggere con una lampadina in faccia non è nè comodo nè salutare per gli occhi. Però con iPad ci fai altre mille cose (utili e inutili allo stesso tempo).
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Samsung Galaxy Book Edge 4: schermo AMOLED e Snapdragon X Elite Samsung Galaxy Book Edge 4: schermo AMOLED e Sna...
Inaugurata AI Yoga per Intelligenze Arti...
Motorola moto g14, g84 5G e g54 5G: perc...
NIO potrebbe acquisire una delle fabbric...
L'FBI smantella una botnet cinese rimast...
GTA Online: Rockstar interrompe il suppo...
Huawei Watch D2: wearable e misuratore d...
Xiaomi sorpassa Apple e conquista il sec...
Ci sono anche i nuovi tablet: ecco Huawe...
Hasselblad X2D 100C Earth Explorer Limit...
Uno splendido TV Samsung Neo QLED da 43 ...
Minecraft: stop al supporto a PSVR a par...
Nikon Small World in Motion 2024: mondi ...
DJI Osmo Action 5 Pro: nuovo sensore e 4...
HONOR usa l'IA per proteggere gli utenti...
Ampere Computing, progettista di CPU Arm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1