Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-06-2012, 15:28   #21
xbax88
Senior Member

L'Avatar di xbax88

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
allora mi ha preso proprio per il c...!!!! che bello!

il bello è che insinuava che l avessi rotta io o che l avevo addirittura sostituita con una fallata! che gente che ce in giro!!

bastava dirmi: guarda che uno slot non va e invece avrà pensato: chissenefrega!!tanto per me il rispetto non ha significato!!

ti ringrazio dell intervento, stappern non mi aveva avvisato di alcun problema riscontrato sulla mobo e me l ha venduta come perfettamente funzionante!!

quindi se uso solo 1 dei 2 slot dici che funziona?? perche a me da il rpoblema che con la cpu si riavviava ogni 3 sec non dandomi alcun segnale a video, forse perche ho montato la ram nello slot sbagliato??

sinceramente non mi aspettavo cosi poca serietà da un utente con tutti quei messaggi e quelle trattative concluse positivamente ( secondo lui )... NO COMMENT
Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo
qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545
xbax88 è offline  
Old 28-06-2012, 15:31   #22
pirella
Senior Member

L'Avatar di pirella

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
Quote:
Originariamente inviato da xbax88 Guarda i messaggi
allora mi ha preso proprio per il c...!!!! che bello!

il bello è che insinuava che l avessi rotta io o che l avevo addirittura sostituita con una fallata! che gente che ce in giro!!

bastava dirmi: guarda che uno slot non va e invece avrà pensato: chissenefrega!!tanto per me il rispetto non ha significato!!

ti ringrazio dell intervento, stappern non mi aveva avvisato di alcun problema riscontrato sulla mobo e me l ha venduta come perfettamente funzionante!!

quindi se uso solo 1 dei 2 slot dici che funziona?? perche a me da il rpoblema che con la cpu si riavviava ogni 3 sec non dandomi alcun segnale a video, forse perche ho montato la ram nello slot sbagliato??

sinceramente non mi aspettavo cosi poca serietà da un utente con tutti quei messaggi e quelle trattative concluse positivamente ( secondo lui )... NO COMMENT
clicca qui

Dalle successive prove e con un aggiornamento del bios, reggeva tranquillamente qualsiasi prova ma sempre ed esclusivamente con un solo banco di ram inserito nel primo slot

Ultima modifica di pirella : 28-06-2012 alle 15:34.
pirella è offline  
Old 29-06-2012, 10:04   #23
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
il venditore è pregato di spiegare come mai una scheda che aveva già dei difetti sia stata venduta per funzionante senza citare i problemi avuti; detto questo, penso sia il caso di rimborsare completamente il compratore, comprese le spese di spedizione, e poi ricevere indietro i componenti.
Old 29-06-2012, 11:41   #24
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
la scheda è stata mandata in rma subito dopo l'acquisto ,tornata perfettamente funzionante e poi venduta altrimenti lo avrei detto
Stappern è offline  
Old 29-06-2012, 11:49   #25
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
la scheda è stata mandata in rma subito dopo l'acquisto ,tornata perfettamente funzionante e poi venduta altrimenti lo avrei detto
Scusa ma come hai fatto a mandarla in rma senza il tappo del socket e senza la fattura?

Per una asrock u3s3 il cui proprietario non ha più il tappo per il socket non ci sono stati santi per l'rma.

Eventualmente, cortesemente, rispondimi per mp spiegando come hai fatto, così faccio fare la stessa procedura..
WarSide è offline  
Old 29-06-2012, 11:59   #26
xbax88
Senior Member

L'Avatar di xbax88

Quote:
certo che hai un bel coraggio farti vivo dopo piu di 1 settimana e continuare a raccontare frottole!! ma bravo vai avanti cosi a prendere in giro la gente!
xbax88 è offline  
Old 29-06-2012, 15:07   #27
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

invito chiunque non direttamente legato alla vicenda a limitarsi alla lettura di questa discussione, senza intervenire.

Stappern afferma di aver fatto rma, non avrà problemi a mostrare la documentazione che l'attesta, esatto?
Old 29-06-2012, 15:47   #28
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
si certo ora mi tengo la ricevuta di un rma fatto 2 mesi fa,vabbe si è capito che mi vuoi bannare fallo subito che almeno non ci pensiamo piu
Stappern è offline  
Old 29-06-2012, 15:58   #29
xbax88
Senior Member

L'Avatar di xbax88

Quote:
si certo ora mi tengo la ricevuta di un rma fatto 2 mesi fa,vabbe si è capito che mi vuoi bannare fallo subito che almeno non ci pensiamo piu
sei tu che vuoi far perdere tempo alla gente e prenderla per i fondelli! ti piacerebbe essere bannato eh?? ti ricordo che devi anche risarcirmi il prezzo della scheda che mi hai venduto come fallata senza dire niente e ora me la trovo qui a prender polvere!!
xbax88 è offline  
Old 29-06-2012, 15:59   #30
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

magari il cartaceo della spedizione no, difficile che lo si conservi tanto a lungo, ma avrai una mail che autorizzava l'rma, no?
Old 04-07-2012, 10:21   #31
xbax88
Senior Member

L'Avatar di xbax88

stappern non si è fatto piu vivo qui ne risponde alle mie email, prego i moderatori di applicare la giusta sanzione!!
xbax88 è offline  
Old 06-07-2012, 12:18   #32
xbax88
Senior Member

L'Avatar di xbax88

ho contattato kingvisc ma non mi ha risposto! spero che qualche moderatore possa intervenire
xbax88 è offline  
Old 27-07-2012, 15:20   #33
xuuldh

Oltre ad essere bannato deve essere denunciato, non alla polizia postale però..come è andata a finire la storia?

Old 06-08-2012, 07:08   #34
Azaelneo
Senior Member

L'Avatar di Azaelneo

Iscritto dal: Nov 2009
Cerco un mini itx e guarda che ti trovo...stappern ha preso in giro molte persone, basta guardare quanti utenti ce l'hanno in firma. Nn capisco perché nn vengono presi provvedimenti seri.
Azaelneo è offline  
Old 06-08-2012, 09:03   #35
xbax88
Senior Member

L'Avatar di xbax88

Quote:
Originariamente inviato da Azaelneo Guarda i messaggi
Cerco un mini itx e guarda che ti trovo...stappern ha preso in giro molte persone, basta guardare quanti utenti ce l'hanno in firma. Nn capisco perché nn vengono presi provvedimenti seri.
un personaggio del genere dovrebbe essere bannato altro che sospeso momentaneamente!!non mi sembra difficile da capire

tu per caso sei riuscito a riavere i tuoi soldi?? io non li ho piu visti
xbax88 è offline  
Old 16-08-2012, 16:41   #36
Andrpao
Senior Member

L'Avatar di Andrpao

Iscritto dal: Apr 2010
Che bel venditore questo stappern, eh? Guardtae anche qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2440814&page=5
Old 16-08-2012, 21:36   #37
deejlux
Senior Member

L'Avatar di deejlux

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Somewhere over Treviso
Polietilene, questo sconosciuto.

Però probabilmente ha un'edicola,vista tutta la carta di giornale
deejlux è offline  
Old 21-01-2013, 11:12   #38
xbax88
Senior Member

L'Avatar di xbax88

scoperto da poco che tale Gabriele Magliano alias stappern ha colpito ancora sotto il nome di wolololo!

qui la discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2536197

io i miei soldi non gli ho piu visti e nemmeno l utente appena gabbato li rivedrà mai e penso nemmeno tutti gli altri che sono stati fregati!

Ragazzi dobbiamo fare qualcosa altrimenti costui andrà avanti ancora!!
xbax88 è offline  
Old 21-01-2013, 11:20   #39
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
purtroppo gli uomini di mer*a è difficile da estirparli..
maxmax80 è offline  
Old 21-01-2013, 11:28   #40
xbax88
Senior Member

L'Avatar di xbax88

almeno ci si prova
xbax88 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian