|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Si sarei costretta a prenderne uno nuovo, ma anche a questo tu ci hai pensato :P ti ringrazio tanto per l'aiuto gratuito che mi hai offerto,lunedì farò l'ordine penso su bippp me lo consigli? a parte biiip non ho comprato mai altrove.
Ho deciso quindi di seguire i tuoi saggi consigli e di rifarmi questo Benedetto pc con queste caratteristiche: Alimentatore PC Corsair Builder Series CX430 V2 430W Scheda Madre Asrock 970 Extreme3 CPU AMD Phenom II X4 965 VGA Club 3d Ati AMD Radeon HD 6850 RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile e Masterizzatore Interno Sony alla fine 360€ dai x 10euro in + non fa niente perchè sono soddisfatta ![]() quando avrò fatto montare il pc passo a salutarti e ti dico come va:P PS: ho dovuto mettere questo alimentatore perchè XFX ProSeries 450W non lo hanno più Ultima modifica di Lua83 : 26-05-2012 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
|
Quote:
i nomi dei negozi on-line o ogni riferimento è vietato dal regolamento di sezione, per cui era meglio che me lo chiedevi in pvt, cmq ormai che lo hai fatto la risp è sì. Te lo consiglio perché con me sono sempre stati affidabili, seri e competenti, mai un problema. Per il resto ok, va benissimo anche il corsair al massimo lunedì controlla se ritorna il XFX. Allora buone compere e aspetto le tue impressioni ![]() Ultima modifica di Mister D : 27-05-2012 alle 00:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
mister D ho messo il bip hai negozi per evitare esplulsioni, modifica il quote
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.