Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2012, 17:08   #21
aiacos75
Utente sospeso

L'Avatar di aiacos75

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
coda cpu. prezzo? dati di oc?
La cpu la do solo in bundle con la mb, smembro le ram se proprio devo. In attesa di risposta da Zago.
aiacos75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 17:34   #22
Sibbo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
io sono in coda per il blocco totale, mi puoi mandare un pm se dovesse toccare a me? grazie
Sibbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 18:15   #23
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
Coda
BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 01:36   #24
[Riot]-kyashan
Senior Member

L'Avatar di [Riot]-kyashan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
fai un aggiornamento coda pls?

Old 23-05-2012, 10:27   #25
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da aiacos75 Guarda i messaggi
La cpu la do solo in bundle con la mb, smembro le ram se proprio devo. In attesa di risposta da Zago.
ok, contattami in privato se ci ripensi.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 11:51   #26
NetUnix
Senior Member

L'Avatar di NetUnix

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
coda x blocco spedito
Old 24-05-2012, 18:26   #27
aiacos75
Utente sospeso

L'Avatar di aiacos75

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Viareggio
Scusate il ritardo aggiornamenti: l'utente Zago avrebbe confermato il blocco ed ha già ricevuto, da un paio di giorni i dati di pagamento. Non so cosa dice il regolamento in questione quindi mi rimetto ad un mod Se mi dice che va bene aspettare attendo, np, altrimenti se mi dice che la coda di Zago è, in qualche modo, scaduta procedo in ordine come da topic.
aiacos75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 16:59   #28
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Iscritto dal: Dec 2007
Coda blocco.

E in caso coda ram.
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 20:49   #29
zago
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
ho già parlato con aiacos per il problema del pagamento che è accorso causa mia trasferta prolungata più del previsto, domani mattina faccio un salto alle poste a saldare il debito.
Mi scuso anche con gli amministratori in caso avessi violato qualche regola temporale
zago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 23:25   #30
Sibbo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da aiacos75 Guarda i messaggi
Scusate il ritardo aggiornamenti: l'utente Zago avrebbe confermato il blocco ed ha già ricevuto, da un paio di giorni i dati di pagamento. Non so cosa dice il regolamento in questione quindi mi rimetto ad un mod Se mi dice che va bene aspettare attendo, np, altrimenti se mi dice che la coda di Zago è, in qualche modo, scaduta procedo in ordine come da topic.
di solito non sono un "rompiscatole" ma è veramente tanto tempo che cerco una configurazione 775 come questa e ad un prezzo per me accessibile, quindi stavolta vorrei che fosse fatta un po' di chiarezza in merito.

racconto quello che è successo:

martedì ricevo un pm dal venditore il quale mi chiede una conferma del mio interesse all'acquisto nell'eventualità in cui zago, che chi gli aveva confermato, non si fosse fatto sentire.
io rispondo a questo pm confermando il mio interesse.

nei giorni successivi non scrivo mai al venditore per non essere petulante e per non mettergli fretta (tanto lui sa che io sto qua, pensavo).

ieri sera il venditore mi manda un pvt in cui mi dice che l'utente zago era "sparito" e mi richiede una ulteriore conferma del mio interesse per poter finalmente proseguire nella coda. inoltre nello stesso pvt mi dice che ha saputo da un moderatore che i limiti di tempo in questi casi sono di 24h e che quindi doveva comunque procedere.

ho risposto a questo pvt circa 13 ore dopo averlo ricevuto (non per pigrizia ma perchè non mi ero proprio connesso), confermando naturalmente il mio interesse, e in più gli ho scritto di nuovo, circa un'ora dopo, dicendogli che ero pronto a pagare anche all'istante, visto che mi stavo recando in posta.

NON HO SAPUTO NIENTE FINCHè, ORE DOPO, NON HO VISTO IL POST DI ZAGO QUA SOPRA!
come mi sono sentito secondo voi?

Premesso che sono "in coda" e quindi "interessato fino a prova contraria" (non sono uno di quegli utenti che stanno sempre in coda e non concludono mai) ma avevo comunque già confermato il mio interesse martedì!!!

quindi a rigor di logica il venditore mi avrebbe dovuto dire una frase tipo:
"il tempo di zago è scaduto. Tocca a te. Ancora interessato? fammi sapere in 24h sennò perdi il turno pure tu"
e non:
"fammi sapere se sei interessato così dico a zago che il suo tempo è scaduto e dopo che glielo ho detto toccherà a te"

faccio un osservazione su aiacos:
nel pm che mi hai mandato ieri sera, oltre alle cose che già ho citato, mi hai anche fatto un'accuratissima descrizione del materiale che vendi (trattandomi comunque come se mi considerassi già un tuo acquirente); da questo, e dagli altri messaggi mi hai fatto subito un'ottima impressione: mi sei sembrato un venditore molto disponibile e soprattutto cordiale e simpatico (qualità rare al giorno d'oggi, specie se commerci hardware) perciò sono davvero molto dispiaciuto di come si sta evolvendo la questione.

Ultima modifica di Sibbo : 25-05-2012 alle 23:28.
Sibbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 23:49   #31
Evils0ul
Member

Iscritto dal: May 2012
ehm ok allora evito di mettermi in coda
Evils0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2012, 07:45   #32
zago
Senior Member

Ma come io sparito?
Ho mandato tutti i giorni un pm a aiacos per dirgli che nn ero sparito ma solamente fuori per lavoro.
Aiacos mi ha sempre risposto che lui nn aveva fretta e quindi non ho insistito più di tanto con mio padre che andasse alle poste anticipandomi anche in soldi.
la prima cosa che ho chiesto ad aiacos è stata se avesse avuto un iban cosi pagavo subito via Internet, solo ieri mi ha dato il suo cod.fis. per potergli ricaricare la postepay online.
Questo per mettere in chiaro come stanno le cose, nn mi va di passare per quello che nn sono.

Ultima modifica di zago : 26-05-2012 alle 07:50.
Old 26-05-2012, 22:00   #33
zago
Senior Member

Ho pagato questa mattina
Old 03-06-2012, 13:28   #34
zago
Senior Member

Tutto arrivato e montato e perfettamente funzionante ... mancava solo la cavetteria ma non è una cosa grave

credo si possa chiudere il topic
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Apple si affida a Google? Gemini alla ba...
Gravidanze più facili? STAR, il s...
Startup cinesi di veicoli elettrici, ad ...
Volkswagen nella bufera...per il caff&eg...
Esaurito quello con Ryzen, ecco un altro...
Steam: gli utenti Linux sfondano la barr...
BYD nel terzo trimestre: utile netto sop...
Windows 11 verso un supporto Bluetooth p...
Trump ha graziato il fondatore di Binanc...
Perplexity firma un accordo con Getty Im...
La Polizia di Las Vegas è il prim...
Le nostre chat sono salve, Chat Control ...
Elon Musk promette di presentare il prot...
Rapina al Louvre: la password che proteg...
'L'auto volante' è finalmente rea...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP