|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io l'ho preso qualche settimana fa a 25 euro da The Hut, su amazon uk si trova anche a meno adesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Ce l'ho ancora bello impacchettato (li spacchetto solo appena prima di iniziarli), comunque mi son fidato di questa segnalazione che normalmente ci prende sempre
http://www.qvintadimensione.it/lista...a-360-ps3.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Domandina... Ma per uno che sulla Xbox non ha il gold, il gioco è molto castrato?!?
![]() |
#26 |
Bannato
|
Non puoi prendere le pedine degli altri e far sviluppare molto i tuoi, per il resto non so quanto ti cambi
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Da 2/3gg dovrebbe esser disponibile un dlc gratuito (o forse è meglio chiamarla patch) che introduce anche una modalità difficile, ma non accendo la play da un po' e non ho ancora avuto modo di verificare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Mi dovrebbe arrivare oggi... Con la sovrattassa per l'importazione! Maledetti..!!!
Se tutto va bene questo WE attacco a giocarci! ![]()
![]() |
#30 |
Bannato
|
Ottimo cosi ci dai le tue impressioni... devo ancora ordinarlo
![]() Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Scartato ieri sera (con ulteriori 85rmb di tasse extra per l'importazione, facevo prima a pagammo l'aereo per tornare!) e installato sull'HD. Finora ho giocato mezz'ora e aspetto il weekend per dedicarmici ma la prima impressione è buona. Mi ha lasciato un po' perplesso la scelta della classe che sembra un po' semplicistica (guerriero, ranger, mago), spero che dopo guadagni profondità!
Per il resto il villaggio iniziale è fatto bene, la grafica carina e lo stile di gioco abbastanza "simile" a Dark Souls (lo ricorda ehhh, il gioco è un'altra cosa completamente). A presto per aggiornamenti! ![]()
![]() |
#32 |
Bannato
|
Ottimo... leggendo le recensioni le classi iniziali sono solo in partenza limitate con lo sviluppo puoi personalizzarle .... facci sapere. Io purtroppo aspetto... devo rifinire darksouks
![]() Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi giocando solo in single ho preferito optare per Dragon's Dogma...ma può essere che qui sul forum non ci gioca più nessuno? ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Io lo devo riprendere, lo avevo accantonato dopo una 15ina di ore per via della troppa roba che avevo accumulato, ma conto di rigiocarci durante le vacanze natalizie
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Eccomi qua dopo quasi 8 ore di full immersion! Allora il gioco sembra molto molto vasto e mi piace molto come si sviluppa il personaggio. Ora sono con l'iPad in metro ed evito di scrivere tutte le impressioni, volevo solo chiarirmi un paio di dubbi:
1) ma le pedine, a parte quella principale, sono sempre "usa e getta"?!? Che senso ha ricordarmi quali ho usato se di fatto non aumentano mai di livello (quelle che ho usato a livello 6 sono ancora allo stesso livello ora che sono al 17)? 2) ma l'inventario non è un po' confusionario? Non tanto per la struttura che è molto chiara ma per il numero esagerato degli oggetti presenti! Anche provando combinarli non si riesce davvero a capire come o cosa usare.... Anche per l'equipaggiamento il discorso non è molto diverso.... 3) esisterà una sorta di fast travel?!? Oggi mi era sfuggita una quest della trama principale e non potendo andare avanti mi sono avventurato per un sentiero... Dopo 2 ore (e una miriade di scontri) ho capito che ero del tutto fuori strada ma tornare indietro è stata una sudata! (Alla fine non so se sia un bene o un male comunque....) Per ora questo! Dani&l sbrigati con Dark Souls che voglio qualcuno con cui confrontarmi!!! Eheh ![]()
![]() |
#36 |
Bannato
|
Hihihi... devo ordinarlo... domandina, i sottotitoli durante gli scontri , sempre se li usi, sono cosi fastidiosi e invadenti come nella demo ?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Ordinato a 19.30£ da amazon.co.uk.
![]()
![]() |
#38 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
1) Le pedine "secondarie" non crescono di livello come te e la tua pedina principale, ma vanno cambiate spesso, e usandone di nuove le puoi trovare ben equipaggiate e gia esperte di varie zone e tecniche, infatti ti daranno molti consigli (a proposito, non prenderle mai di livello superiore al tuo che ti ammazzano il divertimento) Non c'è cosa più bella di vedere la proprio pedina tornare da un "lavoro" per un altro arisen, carica di doni e magari con una buona valutazione,... io alla fine giocavo più per fare una pedina figa da far usare agli altri che per il mio arisen ![]() 2)Eh in effetti l'inventario è migliorabile, anche se pian piano lo padroneggi e capirai più o meno al volo cosa serve a cosa. 3)il "bello" del gioco è proprio quello... sudarsi ogni trasferta... ed è bellissimo perchè è un'avventura nell'avventura: parti sempre ben equipaggiato o potresti fare una brutta fine ![]() Più avanti (molto) avrai alcune "rune" che ti permettono di spostarti, ma sempre a patto che tu abbia piazzato un portale li dove ti vuoi trasferire... un po' macchinoso insomma. inoltre percorri le grotte che sbloccano interessanti scorciatoie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Se spendi 25£ no. Ne ho approfittato per prendere anche the darkness II limited edition a 10£ e metro 2033 a 8£. La spedizione sopra 25£ e' gratuita tramite corriere e di solito arriva in 3-5gg.
Repubblica di Pisa la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James Ultima modifica di Yngwie74 : 15-12-2012 alle 21:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.