|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Hardcore (MI)
|
Se se... a leggere i forum di cod ne dovevano vendere 3 o 4... io l'ultimo l'ho comprato 3 anni fa... e l'ultimo uscito manco l'ho provato... spero di migrare ad arma3...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
Dunque è circa da un anno dopo dalla comparsa del primo Halo sulla Xbox (la prima), parliamo del lontano 2001-2002 eh, che la comunità dei gamers si è accorta che il genere FPS funziona abbastanza male sulle console...non tanto per la grafica o il gameplay, ma proprio per questioni fisiologiche diciamo, imposte dal gamepad...in breve, un giocatore tastiera+mouse asfalta senza tante fatiche un giocatore gamepad, e questo è appurato; infatti FPS crossplatform ancora oggi non ce ne sono. Ora, a parte che BF3 è anche uno dei pochi titoli pensati fondamentalmente per le esigenze dei pcisti, quindi fai un po' te quanto hanno castrato la vers. console (ma questo è un'altro discorso)...te hai proprio fegato per venire qua a lamentari dei tuoi scarsi risultati...voglio dire, non ti sei minimamente accorto che ci fosse un ragionamento da fare (un po' sulle linee di cui sopra), prima di butarti in questo "passatempo"? No? ![]() Quote:
![]() Io già questo non l'ho ancora preso...però un mesetto fa l'ho provato per bene a casa di un mio compagno...e sinceramente non mi dispiacerebbe; è che ho l'impresione che è una cosa che si deve giocare in ts, quasi sempre per avere un minimo di edge sul campo, altrimenti iniziare cosi senza un minimo di "appoggio" potrebb'essere un po' una frustrazione (imho) Ultima modifica di ice_v : 14-05-2012 alle 20:18. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Il gioco adesso è bello, certo non come pre-patch ma dopo averlo provato accuratamente è ancora giocabile anche se proprio al limite. Non mi piacciono tanto i metodi di EA, ma basta evitarli. ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Ci siamo abituati a questi sistemi del cavolo, capisco che non si possa avere tutto gratis, ma non mi dirai che si deve pagare quelle cifre esose del cavolo che ti chiedono per 4 mappe spesso schifose che hanno fatto in 5 minuti. Comunque se dovesse diventare a pagamento smetto di giocarci davvero, mi rifiuto di pagare, pagare e ancora pagare di continuo, tanto non ci spremono abbastanza nella vita vera no?!?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Secondo me non sarebbe affatto male e stanne certo attirerebbero molta più gente ![]()
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
Quote:
Sapete cosa faccio...mi sa che mi prendo finalmente l'espansione Vietnam per BC2 (SI ANCORA NON L'HO PRESA ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vietnam? ma se è na boiata, ma giocati bc2 liscio che è 3 volte meglio...
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
pagheremo anche i proiettili. così è più realistico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Visto l'enorme quantità di cheaters presenti, e visto che questi pagano per usare il cheat, hanno ben pensato di dare powerups a pagamento anche loro, in modo da prendere un pò di soldi ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
ARMA 3 WILL BE THE ANSWER
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Hanno stravolto tutto e non gioco più altro che comprare DLC e Premium. I tank fatti di cartapesta poi sono stati la ciliegina sulla torta. Forse prima erano troppo resistenti ma ora lo sono troppo poco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.