|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Per il problema tuo, evidentemente se avessi accettato 20 anni fa l'interfaccia standard di windows, oggi probabilmente avresti meno problemi, restare ancorati al passato IMHO non è mai un bene.
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Decisione ottima per quanto mi riguarda.
A parte il Group policy, comodo a volte anche in ambito domestico, per l'utenza casalinga la versione standard ha tutto quel che serve.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Va benissimo così, vedremo però quanto costerà la versione standard.
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
do{...} while (1) ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ci voleva tanto?
Mi chiedo come mai non abbiano messo il comando SPEGNI IL PC nella lista che si ha cliccando col tasto destro del mouse in basso a sinistra...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Public Const Microsoft As String = "Epic fail" io gli consiglerei almeno di migrare a questa piu soggettiva affermazione Private Const Microsoft As String = "Epic fail" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
io invece avrei fatto un'unica versione, facilitando il tutto per tutti.
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Io avrei fatto un'unica versione con moduli attivabili con pagamento aggiuntivo rispetto al prezzo base.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
Città: Aprilia
|
Quote:
Apprezzerei inoltre una maggiore possibilità di personalizzare Metro (vedi l'utente sopra che ha detto della possibilità di modificare gli angoli), sono funzioni si secondarie, ma permettevano una migliore usabilità a un basso (almeno credo) costo di implementazione Quote:
Potevano tranquillamente offrire il SO a X euro e poi vendere l'upgrade delle funzioni EnterpriseRete/EnterpriseVirtual/EnterpriseMacchinaCaffèUSB
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Mi domando se sia vero quello che si legge in giro ossia che anche sui PC adotteranno la tattica che hanno usato sugli smartphone, dove le app Metro sono installabili solo dallo store ufficiale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Immagina che la fiat faccia 1 sola automobile per avere 1 solo modello e quindi 1 solo prezzo non trovi che sia una cosa impossibile da fare? la diversificazione è importante e fondamentale in molti casi. Ultima modifica di coschizza : 17-04-2012 alle 13:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Capisco che in fin dei conti si tratta di avere il desktop come applicazione all'interno di Windows 8, ma quella sarà comunque la mia schermata principale, non ho intenzione di usare applicazioni Metro per l'utilizzo quotidiano, quindi dove si scaricano si scaricano, io non le scarico comunque. In ogni caso ottima idea, è assurdo avere 10 versioni differenti di Windows, ben vanga la semplicità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Rimango basito dalla scelta di imporre un interfaccia tablet al mouse e la tastiera. Speravo in una versione con interfaccia seria.
![]() Quote:
Quindi un po' di moderazione, che non fa rima con marketing, sarebbe più razionale e oggettiva.
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Ultima modifica di polteus : 17-04-2012 alle 14:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Città: Aprilia
|
Quote:
Poi bisogna vedere se faranno come Google, inserendo la semplice spunta per installare software al di fuori del proprio negozio o no, cosa che non sarebbe poi tanto male imho. Ultima aggiunta, troppa gente installa la peggio monnezza sui propri PC scaricando di tutto dai peggiori siti di Caracas, almeno così sarà possibile installare i soft più famosi da posti conosciuti senza problemi
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Io personalmente farò di tutto per boicottare questa interfaccia metro.
Spero diano la possibilità di tornare alla grafica windows 7, un pò come oggi si può fare tornando a quella di XP/2000 e per il resto sono a posto. Altrimenti mi toccherà trovare qualche mod che faccia questo. Io col PC ci lavoro, non voglio angoli che si attivino da soli con cose che non voglio quando ci passo sopra il mouse. Basterebbe questo per far contenti tutti. Nascondere completamente Metro per chi non la vuole. Punto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Quote:
Si', ultimamente va molto di moda usare la "sicurezza" come scusa per togliere il controllo del pc al suo legittimo possessore. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.