|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Quote:
1) un comportamento illecito (quanto meno chiedi di aggirare un espresso divieto) 2) non si può modificare l'IP di un router (questo avevi chiesto) 3) puoi comunque usare uno o *più* proxy (anche se non è raccomandabile per tanti motivi). Se non sapevi cosa erano i proxy, bastava chiederlo. La soluzione con n computer in rete che fanno da proxy (perché la soluzione che ti è stata proposta è fondamentalmente quella e non c'è bisogno di "architetti" ...) è equivalente ad utilizzare tanti server che fanno già questo di mestiere. Ma (!) utilizzare 30 computer, scrivere servizi, web service, impiegare tanto tempo per installare e testare il tutto (mettendo d'accordo tanta gente che dovrebbe farlo gratis per te ...), è più economico, facile, efficiente, corretto che "comprare il servizio SMS"? E dopo i 3000 sms che fai, *recluti* altri 30 amici con la connessione ADSL? Sono convinto che nei vari forum ti è stato detto di lasciar perdere non tanto perché non avrebbero potuto indicarti una così semplice via ma semplicemente perché questa semplice via è comunque inefficace, inefficiente, illecita, inutile. E ti hanno risposto in maniera inappuntabile da un punto di vista professionale. Questo messaggio solo per soddisfare la tua curiosità sui 6 forum ... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
2) Ho detto che voglio inviare SMS da siti esistenti, ma se dicevo che volevo solamente fare un test di prestazioni di un GATEWAY personale o volevo dare una risposta ad un docente su una discussione intrapresa, non sarebbe arrivato questo richiamo che mi stai facendo, giusto ? Si deve rispondere solamente "per risolvere la domanda" non "per dare una mano al fine". 3) la frase: "non mi pare serva una laurea in giurisprudenza per capirlo", mi suona come un offesa, e la cosa non mi piace per niente, el persone si affrontano faccia a faccia non dietro al monitor quando si vogliono offendere o parlare male di loro, tu non mi conosci e devi rispettarmi come faccio io, non sono un ragazzino che va a squola e quindi non mi va di essere offeso a distanza. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
alla storia del compito a casa non ci crede nessuno, perché se ci credessimo questo topic avrebbe i minuti contati come da regolamento.
Poi vabbè resta il fatto oggettivo che il topic è stato creato male. Su siti più professionali come stackoverflow domande del genere vengono bloccate nel giro di un'ora dalla moderazione. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Esattamente come è successo su molti di quei 6 forum in cui, appena si è accennato di voler "superare le limitazioni imposte dal servizio" si è subito chiuso.
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
comunque vabbe!!! Non proseguo oltre, non serve, ho risolto semplicemente scaricando questi software gratuiti per il cambio IP temporizzato, anche se funziona non sempre ma su 500.000 SMS i blocchi dovuti dall'IP fasullo sono circa: 1min di blocco ogni 10 min = abbastanza accettabile. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.