|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
Quote:
Sei solo uno sbruffone tremendamente ignorante. Ma vatti a nascondere che è meglio. Quote:
^ This. Ultima modifica di ..... : 21-02-2012 alle 06:46. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quando vedremo Oled seri e ben fatti allora potremo giudicare... Chi preferisce il plasma lo fa in base a cosa? Ogni volta che faccio un passaggio nei vari Mediamondo et similia i plasma accesi fanno cagare, calibrati male di proposito per vendere i LED? ![]() Chiedo perchè non so eh, non è flame... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Sicuramente nel giro di poco gli oled diventeranno migliori degli lcd. Solo che non sono facile ad impressionarmi, c'è chi diceva anche degli lcd/led che fossero un altro mondo rispetto agli lcd, io invece non è che ci abbia notato mai questa differenza ![]() La stessa cosa mi è accaduta affiancando n8,omnia hd e acer liquid, vi rendete conto che un misero liquid li spacca a metà in quanto a luminosità? Poi vabbè si è vera la questione dei neri, ma in mezzo ad una giornata di pieno sole con i due modelli menzionati non si vede un tubo ed è arduo fare foto, con il liquid si vede tutto perfettamente ![]() Ah ma intendiamoci io non sono un estimatore degli lcd, ho plasma e crt.
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno # Ultima modifica di gnommo : 21-02-2012 alle 08:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Io si, ho potuto constatarlo di persona ![]() Diciamo che consumo e luminosità a parte, i plasma surclassano in tutto gli lcd, poi dipende dal modello eh, ma prendi il vt30 di sopra, vedrai che in calibrazioni dei colori, neri, velocità di aggiornamento, 3d non penso che ci sia un lcd che riesca a seguirlo.
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno # Ultima modifica di gnommo : 21-02-2012 alle 08:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Boh...
...mia sorella ha un Samsung Galaxy S2, io ho un Galaxy W ed in quanto a schermo preferisco di gran lunga il mio. L'S2 ha colori troppo vivaci e saturi, il che spesso rende troppo "fosforescente" il tutto, specialmente colori tipo il verde.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma se dicono che questa nuova tecnologia sbarcherà sulle Tv nel 2018, possiamo aspettarci per il 2020 normali monitor per pc, a costi equivalenti agli attuali Lcd?
![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Io chiedo cosa hanno i plasma di superiore. In generale, non di un singolo prodotto al top della gamma...parliamo dei plasma 42 da 5-600 euro che vedo al MW, cos'hanno di meglio degli LCD corrispondenti? Poi vabè, io la tv non la guardo nemmeno... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
|
Bè gli OLED saranno il futuro e rimpiazzeranno tutte le forme di LCD e plasma, quindi non mi sembra una cavolata quella di samsung che vuole investirci di più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.