|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: camposampiero (PD)
|
Quote:
l'unica cosa che ho trovato, è un rumor su un aggiornamento "castrato" ( ) ovvero GB con qualche funzione ICS... bella roba.. per fortuna ci sono i cuochi
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
|
oh ma che bella notizia..finalmente ci sara' una custom rom che funziona al 100%..la TW di samsung fa angoscia..per fortuna esiste go launcher..
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
Che poi esistano codesti elementi mi fa ancora più paura, vuol dire che il tasso di disoccupazione e di fankazzismo sta salendo oltremodo
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
Perché creare hype inutilmente scrivendo "il primo di marzo"?
Quel tweet dice chiaramente "da marzo a maggio" ergo...
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Sorry doppio
Ultima modifica di unfaced12 : 11-02-2012 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://telefonino.net/Samsung/Notizi...-il-Value.html Niente per il galaxy S e mi pare piuttosto ufficiale |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Ma non ne monta 512 come il Nexus S? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tanto qualche cuoco per gli smanettoni ci sarà di sicuro (giusto per dimostrare che il terminale e più che adeguato ad ICS)....... gli altri invece si comprino il telefono nuovo. Se questa e la filosofia del SO open....... meglio quella closed con 3 saracinesche. Se vogliamo fare un paragone, il SGS e uscito assieme all' iPhone 4, bene questo si e fatto iOS4, iOS5 e si farà sicuramente anche iOS6 o come lo chiameranno, bene che già android 2.3 e iOS4 non ti limitano in nessuna maniera qualsiasi sia l'utilizzo di uno smartphone visto che sono completi, pero sempre meglio avere le novità e scegliere, piuttosto di una preclusione scelta dal produttore che invece ha scelto il SO più open in circolazione. Il tutto IMHO. P.S. Per evitare che si scatenino gli utenti più suscettibili, preciso che il paragone con il melafonino e solo per portare un esempio e niente più. Non sto criticando Android e non e una guerra tra SO, bensì critico pesantemente il produttore Samsung che dimostra di comportarsi alla stessa maniera di tutti gli altri, cioè massimizza i guadagni. D'altronde non essendo una onlus e anche scontato che facciano così. Ultima modifica di unfaced12 : 11-02-2012 alle 18:05. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
Certo anche tu che domande fai aggiornare il capostitde dei telefoni Galaxy più venduti, aggiornarlo noooo mai!!! E noi consumatori c'è lo prendiamo
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
Io la chiamerei "più serietà" rispetto a Samsung che tratta i top gamma come fa Nokia con i suoi telefoni da 40€. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C,òs,òsd,lòs,lòs
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: lamezia terme
|
Senza contare che per aggiornare il mio galaxy s alla 2.2 ho dovuto smadonnare così tanto da togliermi la voglia di ripetere la stessa cosa per la 2.3!
E prima kies non riconosceva il cell allora scarica un non so quale programma per farlo riconoscere poi ho dovuto mettere un altra cosa per fargli scaricare l 'aggiornamento.....E la stessa cosa l'avrei dovuta fare per la 2.3 cosa che non ho fatto..... Non tutti hanno voglia e capacità di rivolgersi a xda o community del genere...(ottime per carità)! Il mio prossimo telefono non sarà un samsung,android è un so fantastico ma samsung mi ha deluso dopo aver sborsato 430 euro un minimo di supporto... |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!