|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
No
No Adrian, la gestione è la medesima della fase di acquisto: tu hai fatto partire il pacco quando hai visto i soldi sul conto ed io farò altrettanto, fra l'altro deve essere la medesima cifra, altrimenti non si potrebbe definire rimborso...
Non ho scritto "giocondo" sulla fronte, e poi spiegami perché dovrei crederti dopo le balle che mi hai raccontato?!?! Se tu fossi nella mia situazione faresti altrettanto. Qualora non fossi convinto di quanto ho scritto sentiti libero di coinvolgere il moderatore. |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: out there
|
piano con le offese,le balle le racconti a casa tua.Siamo arrivati qui solo perche' ti ho venduto del materiale che non hai pagato.In finale
perche' vuoi il rimborso? Hai acquistato una cosa e ti e' arrivato qualcos'altro? il materiale ricevuto non funziona? sto per rimettere 20 euro,figurati se ci rimetto tutti i soldi.La lista di trattative alle mie spalle parla per me.E ricordati: tu hai bussato alla mia porta,nessuno ti ha chiesto niente
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ah nooo?!?!?
Ah nooo?!?!? Non sono offese, ma dati di fatto.
![]() [quote=AdriannoX]Il prezzo che vedi in fattura e' scontatissimo perche' la mobo e' stata acquistata insieme con tanto altro materiale informatico e mi sono fatto fatturare ogni singolo articolo per il semplice motivo che vendo e compro molto spesso usato e cosi riesco a venderla insieme con la sua fattura,verifica un po il prezzo della mobo alla data della fatturazione....[quote=AdriannoX] Ricordi?!?! Parole tue queste, le hai usate per giustificare il prezzo pagato per la MoBo, ma non convincendomi il fatto che c'erano le spese di trasporto in quella fattura (cosa fra l'altro esternata e ti sei scaldato...ma chissà perché?!?!? ![]() Ora se l'italiano non è un'opinione tu sei definibile come "bugiardo" e quindi non ho offeso nessuno. Vuoi sapere perché chiedo il rimborso?!?! Facile, una questione di principio (a nessuno piace essere presi in giro) che viene supportata dal fatto che hai indicato nell'annuncio di vendita un "bundle completo" che in realtà non è (oh...ma sei nuovamente in mala fede...il lupo perde il pelo ma non il vizio!), pertanto ho facoltà di chiedere il rimborso ed attivare la restituzione del prodotto. Tranquillo non ci rimetti i 20 euro perché ti restituisco tutto, anzi il fatto che tu possa aver alluso alla parziale restituzione è insinuante ed offensivo: ti pregherei di stare sereno, entro i canali della dialettica e buona educazione, cosa che vedo mancarti. Anche le mie transazioni parlano chiaro e non c'è una benché minima ombra, cosa che putroppo non posso dire di te... P.S.: non è vero che siamo a questo punto perché mi hai venduto del materiale che non ho pagato, il bonifico l'hai avuto altrimenti non avrei la MoBo, quindi attento a quanto scrivi perché impreciso. Ultima modifica di Killkernel : 06-02-2012 alle 21:22. Motivo: il P.S. |
![]() |
![]() |
#24 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
La discussione sul tread pubblico si chiude qui.
Accordatevi in pvt per i tempi e modi della spedizione e resituzione della somma.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.