|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Inoltre non li ho più visti i Lian Li di una volta
![]() P.s. ![]() ![]()
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
a me piace, da possesore di un haf 922 però posso assicurare che non userete più l'aspirapolvere vicino al case succhia tutto lui XD e sicuramente avrà la stessa caratteristica... così quando vostra madre/moglie si lamente che state sempre al computer potrete rispondere con tono pacato "sto aspirando la polvere da sotto la scrivania" ^^
p.s.: @SirCam77 a quanto pare l'ssd non ci va tutto dentro, almeno così sembra dalle imaggini della galleria |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
maddonna che brutto, sembra un fustino di dixan dei tempi d'oro
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Quote:
Poi non ho capito la questione dell'età. Uno a 18 anni si compra questo e uno che ne ha 30 si compra il lian li? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
se questo è tamarro l'HAFX cos'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
Ma la maniglia su un full-tower a che serve?!?!?
![]() La differenza tra "vistoso/tamarro" e non è che un Lian-li tra 10 anni sarà ancora piacevole...uno come questi rasenterà il ridicolo... Cmq i gusti son gusti ed è bene che ci sia varietà di scelta...
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Ancora non ho capito cosa ci troviate di tanto orribile in questo case?
La maniglia poi mi pare una comodità anche solo x chi smonta frequentemente il pc. Io trovo orribili i case da 30 € che ci propinano negli assemblati, non un case pieno di funzionalità come questo. Certo che di case non ci capite un granchè IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: LECCE | MILANO
|
cè di peggio.....mooolto peggio
Ryzen Threadripper 3960x+Alphacool Eisbear Aurora 280MM |GIGABYTE AORUS MASTER TRX40 | RTX3080Ti|64GB DDR4 CORSAIR VENGEANCE LPX 3600Mhz|SOUNBLASTER Z|ANTEC HCP 850W|MASTERCASE PRO 5| TRANSAZIONI HWUPGRADE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
Quote:
Ti posso garantire che un case come quello nel mio studio rasenterebbe il ridicolo...in una cameretta vicino ad una statuetta di WoW invece farebbe la sua figura... ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Costa sempre 130€ In cima a tutto metto le temperature e la versatilità. Lian li e corsair 700/800D si fanno pagare. Il Cosmos sta sui 200€ e forse a temperature non va meglio di questo. Forse era meglio una sede per HD esterni al posto della maniglia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Se il problema sono i led, si possono staccare...
Ultima modifica di OttoVon : 30-09-2011 alle 01:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
|
certo che leggo dei commenti allucinanti,tamarro e per bambini e tutte ste m......
se non vi piace limitate a dire che non e' di vostro gradimento. e' ovvio, che e' un case non adatto ad uno studio legale,ma va inserito in un determinato tipo di arredamento. io potrei dire allora che tutti quelli che prendono i lian-li,sono depressi e tristi ![]() esempio banale io ho 37 anni e una bimba di 4,e nella stanzetta rossa ci metterei questo e no un lian-li da matrimonio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
quale lian li avete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Liguria
|
i gamers non sono solo ragazzini... è risaputo... ma forse qui molti son vecchi dentro :P... e altri grandicelli non vogliono ammettere di essere gamers ri:P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Veramente io ho questo case e lo trovo comodossimo, molto spazioso, i led mi piacciono molto rossi ma dal tasto centrale si possono anche spengere, è molto fresco e la maniglia in alto per me è comodissima sopratutto ultimamente che lo sposto spesso per aprirlo e montare pezzi nuovi che mi arrivano a scaglioni... Non gioco tutto il giorno ci lavoro anche con la musica e parlando da ex possessore di un HAF932 E 922 questo lo preferisco di granlunga!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Vabbè scusate la grammatica ma sto scrivendo al buio xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.