|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ora praticamente ogni quotidiano ha la sua app. e gli abbonamenti hanno ottimi prezzi, con air video non serve convertire nulla se sei in wi-fi a casa (io il 90% del tempo che uso ipad), un sacco di app. e aggiornamenti che l'hanno trasformato. ora l'unico difetto che gli trovo è la possibilità di trasferire file con più semplicità cosa che con icloud e ios5 dovrebbe essere risolta. il flash è vero, ma ormai non ne sento più la mancanza ho trovato un paio di app. che mi permettono di vedere anche i video di megavideo e praticamente ogni filmato e sito (escluso i giochi) e navigo senza banner o pubblicità che rompono
sony x900h 75" Xbox series x e ps5 cuffie Astro A50 macbook air m1 Ultima modifica di Sasuke@81 : 16-09-2011 alle 18:42. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: --------------------
|
Anche secondo me, molti denigrano ipad semplicemente in nome di un'antipatia verso apple e non hanno nemmeno mai provato il device.
Credo che una settimana con iPad basterebbe per fargli cambiare idea. Ma se anche dopo averlo provato, continuassero a ritenerlo inutile, trovo presuntuoso definirlo tale per tutti catalogando i possessori dei iPad, come dei babbi che seguono le tendenze. Scusate lo sfogo ma trovo davvero poco intelligenti certe prese di posizione, specie in questo campo, trovo assurdo ogni fanboysmo e guerra di religione. Qui bisogna essere pronti e aperti ad ogni novità, senza temere di tradire alcuna causa, altrimenti davvero si rischia di rimanere intrappolati in quei meccanismi di mercato che tanto critichiamo. Per come la vedo io oggi il tablet è iPad, domani se ci sarà un buon droid e/o win 8, tanto meglio per tutti! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
ok ormai i igochi sono fatti: se vuoi uno smartphone lo prendi android, se vuoi un tablet lo prendi ipad apple oppure win 8 quando uscira.
stop |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
per tablet ho ipad e eeetab e sinceramente uso piu il secondo che il primo....insomma niente è stato ancora fatto, anzi. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
I giochi sono tutt'altro che fatti. Gli smartphone ormai ce li hanno tutti, ed il successo di android si basa anche sulla convenienza economica rispetto ai concorrenti, mentre i tablet sono ancora un prodotto di nicchia, dove Apple sfrutta anche l'appeal del marchio per mantenere il monopolio. Se cominceranno a diffondersi le cose cambieranno profondamente. La storia insegna che Apple non ha interesse a coprire il mercato di fascia bassa (quello dove si fanno i grandi numeri) che sarà quindi predominio di qualcun altro. Si vedrà se Android, win 8, un redivivo WebOS in salsa HTC o che altro.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
guarda che esiste anche archicad per ipad e funziona! tastiere e mouse bluetooth li vendono!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.