|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lodi + di 40 Trattative Concluse Positivamente
|
ciao,se cambi idea e valuti la spedizione.........
io ho questo Mini ITX con Case di dimensioni 19cm circa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2370054 silenziosissimo,anzi,inudibile acceso da 4 giorni senza mai spegnerlo genera un pò di calore ma non allarmante da BIOS,le temperature sembrano nella norma a presto altrimenti UP per te ![]()
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
se ti interessa ho proprio un bel serverino
![]() ![]() ![]()
Trattative concluse positivamente con: stefanonweb Toro_seduto luck78 montelli nick8640 peppe8600gt mr.jeeves sdedo71 gamecock $!/\/\o Pangasius ginepraio giorgioprimo pikerunner cicciopalla Il grande Blek spike_860 franzgranata Rebelderock ssamxx EFFERATUM monkey island ilgenerale djdisco_2 domax93 testasemidura Rospaccio bender8858 Pether vega05 domesda Shurpaul Stermy57 thinkfast Quagliarulo YuzaLaNuvola rtype davek3 Alzatan 4HwGenXX DAVO Wonderboy021067 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Riguardo la mia proposta di qualche tempo fa, mi è avanzato solo mobo, CPU, RAM e HD (Asus P5B, P4 3.0 senza dissipatore, 1 GB RAM, HD 500 GB). Funzionano, ma mancano case, dissipatore e VGA. Monitor LCD c'è sempre quello lì con lieve difetto da 17".
Nel caso, come mobo e CPU, ho anche una Intel D201GLY2.
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
dammi qualche prezzo in privato
Ma il monitor come lo alimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Assieme al monitor cedo prolunga ATX già modificata e bracket a cui collegare l'alimentazione.
Domani mando pvt per i prezzi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.