|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Cellulare arrivato ma non corrisponde alla sua descrizione:
-Il cellulare esteticamente doveva avere solo qualche graffio e invece pesenta non poche ammaccature: -La cover posteriore tende a togliersi: -Aprendola mi sono accorto che manca un pezzo del cellulare vicino alla batteria così che quest'ultima non è ferma saldamente ma tende sempre a togliersi; - Il cellulare è Brand Tre, particolare che non l'utente non mi avevo descritto; - La fotocamera non funziona; L'utente, inoltre, non risponde più ai miei messaggi privati, nonostante li abbia letti. Ultima modifica di Amshagar : 25-08-2011 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Utente sospeso
Città: Campobasso
|
l'utente non risponde + ?????
Ma stai scherzando vero????Ho risposto a tutti i tuoi PM, li ho anche salvati,dopo sono andato a mangiare e ti ho risp un po di tempo fa. Non sparare 1)queste ammaccature dove sono? Solo la cover posteriore e rovinata (qualche graffio bello lungo) 2) Non manca nessun pezzo, quello e il cell completo non c'erano supporti per la batteria....Si toglie la cover e si mette la batteria. Nient'altro 3) tende a sganciarsi(ma non si sgancia da solo) solo perche il cel e vecchio e usato e quasi tutti i cell dopo anni di utilizzo(togli/metti schede)si allentano, ma la batteria NON si move da li stai tranquillo... 4) Il fatto che sia della 3 mi era proprio sfuggito anche perche quel cell l'ho acceso solo prima di dartelo(e lo sai visto che mi hai suggerito tu come provare a farlo funzionare,io sapevo che era rotto,poi tu mi hai spiegato come testarlo) la fotocamera funziona,anche perche ci sono le foto che ho fatto il giorno prima di inviarti il cell , basta vedere la data....
AEROCOOL X-Warrior-AMD 955BE OC+ASUS Lion Square-MSI 790FX-GD70-GSKILL F3 12800CL9S-CULB 3D gts250 OC-TECNO 750w MODU! microcip-liberato87-topolino2808(x2)-alenter-crazy_techno-Jean240-andre++++-Amshagar-Parappaman-alieno-itachi23-938toxic-PanzoManII-daetan-Downset88-2186-rino1982-gertuzz-Nembokid81 Ultima modifica di domesda : 25-08-2011 alle 17:27. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
parliamone un privato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.