Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2011, 16:54   #21
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
molto interessante! si potrebbe avere in privato l'indirizzo del venditore della foscam? e inoltre come è possibile reconoscere un originale da una copia? grazie!
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 22:07   #22
Gennarino
Senior Member

L'Avatar di Gennarino

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
Quote:
Originariamente inviato da thecatman Guarda i messaggi
molto interessante! si potrebbe avere in privato l'indirizzo del venditore della foscam? e inoltre come è possibile reconoscere un originale da una copia? grazie!
Vivendo in Belgio, l'ho acquistata da un rivenditore belga, quindi non penso io possa aiutarti per il rivenditore.

Per riconoscere un originale da un clone, qui trovi delle linee guida abbastanza interessanti:

http://www.gadgetvictims.com/2009/09...m-fi8908w.html

Quote:
Originariamente inviato da v1doc
Sono abbastanza sicuro che la mia cam sia originale:
l’ho aggiornata con il firmware della Foscam e mi ha risolto un bug del Wi-Fi che era stato rilevato anche da altri possessori della Foscam.
La mia cam salva le immagini su un server FTP, ma al massimo riesce a salvare un fotogramma al secondo.
Ci sono diverse "cinesi" che supportano a pieno il firmware originale, ma ovviamente il sensore rimane lo stesso, quindi la qualita' dei materiali e quindi la qualita' dell'immagine...

Il fatto che la tua avesse solo il salvataggio via FTP e non, anche, via email, e che inviasse un fotogramma al secondo mi fa pensare ad un clone con firmware datato o comunque ad una versione abbastanza vecchia.
Sono circa 3 anni che la mia e' in funzione e ho sempre avuto la funzione email e/o FTP.

Quote:
Originariamente inviato da v1doc
P.S.
Hai per caso un link descrittivo della BTicino? Il sito della BTicino è uno sgorbio fatto in flash, non si capisce niente :-(
E hai pienamente ragione, non esiste una brochure, non esiste un link a informazioni dettagliate, ovviamente per ragioni di marketing, devi farti rapinare da un'installatore

http://www.bticino.it/cons/content/d...t_12/sicurezza
http://www.monopoli.info/blog/2011/0...ty-e-security/
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore
Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA!
Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa.
Gennarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 07:52   #23
spaeter
Senior Member

L'Avatar di spaeter

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
l'ho comprata. all'inizio sembrava tutto ok.
adesso sto provando a collegarmi da remoto via web tramite il sito dlink e invece che farmi vedere le immagini in diretta mi fa vedere solo spezzoni video di 60 secondi, a bassa qualità perchè il mio router fastweb non supporta upnp.

strano perchè da casa, via web, era tutto ok.

non so da cosa possa dipendere ma se è così ... bella fregatura...
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 21:27   #24
TerrorSwing
Senior Member

L'Avatar di TerrorSwing

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
a me interesserebbe molto sapere se è possibile registrare su HD remoto i video, qualcuno ne sa a riguardo?
Old 12-01-2013, 21:24   #25
Zili
Junior Member

L'Avatar di Zili

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
Bello. Ma come funziona ?

Ho recentemente comperato due DCS932L. Funzionano bene. Anche Mydlink funziona bene.

Ma c'e' qualcuno che sa dirmi come puo' funzionare MyDlink ?
Non vi pare strano ( e leggermente inquietante ) che un qualunque server in un punto qualunque del web riesca a connettersi ad una telecamera connessa ad una lan privata ?
Come riescono, quelli di MyDlink, a scavalcare il mio router senza che io lo abbia preventivamente ed opportunamente configurato ?
Senza contare il fatto che il mio indirizzo pubblico potrebbe non essere statico.

L'unica spiegazione che io ho trovato e' che sia la telecamera a connettersi ( una tantun o ad intervalli di tempo ) al server MyDlink.
Ma vi pare mai possibile !?

Ultima modifica di Zili : 12-01-2013 alle 21:43.
Zili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2013, 22:26   #26
merkutio
Senior Member

L'Avatar di merkutio

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
ho appena comprato la tua stessa telecamera ma non riesco a settare l'invio automatico delle mail, mi da sempre impostazioni non valide.
ho provato di tutto ma nada, sono con fastweb e vorrei utulizzare un account gmail, helpp
grazie per l'aiuto
Corsair HX520,Gigabyte S3 rev 3.3 Bios F13-ifx hr-05 sli-microcool mosfet,E4300@333x9 1.296v,Bigtyphoon 120vx-Arctic cooling PWM,3GB Geil ultra 667 3-3-4-8 2.1v,Sapphire x1950pro 256Mb-Accelero S1,Maxtor 160Gb Ata133-Seagate Barracuda sata2 250Gb 7200.10,Pinnacle PcTvpro,M-audio revolution 5.1-Empire ps 2120d,Asus VW246h FULL HD-Lacie electron19bue,Centurion 532
merkutio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian