|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
upz!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: bOh?
|
ciao , sono molto interessato alla ventola, perchè quella del mio dv 7 4013 se ne è andata.
Il problema è che non so se può montare sul mio dissipatore (quello ce l'ho) il codice ricambio preciso hp sarebbe 605363-001 però anche se non è lo stesso prova a dirmi due dimensioni indicativamente e vediamo se può andare bene lo stesso.. in qualsiasi caso io sono a padova dal 19 al 22-24 , quindi se sei a casa potremmo incontrarci.. mi servirebbe anche il cavo per il disco fisso , ma mi potresti fare due foto in più ? perchè l'attacco sulla mia mobo non è di quelli "normali" .. è una specie di T con una gamba più lunga... fammi sapere.. in qualsiasi caso grazie in anticipo. EDIT : in pratica la ventola che serve a me è questa http://www.italianbiz.it/dettaglio_p...dProdotto=1688 Ultima modifica di finalxxx37 : 14-08-2011 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
mi spiace ma la ventola (che non è in lista nel primo post, forse hai letto male ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
up!
avviso che sarò via per un paio di giorni e non potrò seguire la vendita fino a domenica,
a presto! byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.