|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trissino (vi)
|
Resident evil
AL posto di rifare i primi 3 capitoli con grafica di ultima generazione e gestione del 4 (il 5 non è resident evil e un altro gioco...) di allungare il gioco ulteriormente come nel 2 dove c'era cd1 leon e finito c'era il percorso b con Claire e viceversa, allungando i percorsi mettendone di nuovi, o facendo si che le azioni scelte abiano delle conseguenze piu marcate (esem. nel due se prendevi il mitra nell armeria dopo claire non aveva altro che la borsa, forse..)
mettendo una modalità coop seria... E per quelli del multi prendo la modalità Hunk o mercenaries e faccio delle squadre che devono superare assieme la citta ognuno ha dei pregi che gli rendono individuali.... il 5 ha venduto perche era da 7 a 16 vista la facilità... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Vabè vabbè
Ormai solo sparatutto in prima persona o cmq sparatutto...che palle il mondo dei videogiochi ormai...dove sono i bei giochi DI-VER-TEN-TI di una volta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
batman arkham city (in nessun gioco esiste un livello di interazione di modelli multipli in tempo reale così ben fatta)? bf3 (che non necessita di niente scritto tra parentesi)? a me invece sembra che sia pieno di originalità...voglio dire...si magari i temi sono triti e ritriti, d'altronde i videogiochi sono alla fine quasi tutti uguali, uccidi il nemico e vai avanti, però dal punto di vista dell'innovazione tecnica... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Comunque qualcosa c'è..... TES 5 continua la saga (ehi, stiamo finendo le province di Tamriel!) e sembra un gran gioco con diverse innovazioni e la grande atmosfera della mitologia nordica (che poi è tutto in un gioco del genere)! BF3, secondo me, potrebbe davvero meritare, è dal primo 1942 (l'unico che possiedo) che non mi attrae così. Spero solo che ci sia un fraccaio di atriglieria in modo da demolire la mappa per bene! ![]() ![]() Bioshock 3 non mi interessa così come non mi ha interessato Bioshock 1, ma qui sono gusti personali e non sto a spiegare manco perchè, dico solo che mi manca Shodan. ![]() X-COM.... già X-COM.... NON PROVATE A ROVINARE UN TITOLO MICROPROSE! ![]() ![]() ![]() Alien Colonial Marines spero sia meglio dell'ultimo legnosissimo e lento AvP. Certo che una volta che hai finito il primissimo AvP (da infarto!), gli altri ti sembrano una passeggiata. Warhammer 40000 Space Marines è in terza persona e qui è detto tutto. ![]() ArmA3 (si, c'è anche ArmA3, non l'hai detto ma c'è! ![]() Non c'è altro.. davvero, nient'altro.
PC: CPU Intel E6600 Overclocked 3GHz, 3GB RAM DDR2 800MHz, Nvidia GTX460 1.7GB, SSD OCZ 64GB, Creative X-Fi Extreme Music ----------------------------------------------------- GRAPHIC IS IRRELEVANT! GOOD GAMES DON'T NEED IT! ----------------------------------------------------- Ultima modifica di paelleon : 16-06-2011 alle 14:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
UBI?
L'alba dei videogames da catalessi. ![]() ![]()
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
esatto, non sono certo dei novellini visto che hanno inventato e gestiscono da 8 anni il MMO più giocato al mondo (EVE per l'appunto), ma hanno un modo di lavorare che non ha molto da spartire con quello delle "major dei videogames".
Molti vedono in questo una debolezza, io invece lo trovo quasi geniale. Sanno che non possono far uscire "yet another FPS" perchè si scontrerebbero con marchi troppo grandi in un mercato che cmq non è nuovo e quindi che fanno? Riescono a inventarsi qualcosa che non era ancora stato neanche provato. Giocandosi tutto "in casa" visto che mettono a disposizione direttamente tutto l'universo di EVE, galassie, costellazioni, stazioni, pianeti e GIOCATORI compresi! Nel 2011 scusate ma non è poca cosa. Io penso sarà un successo, ma il rischio è che i giocatori da console non riescano ad apprezzare un FPS veramenente strategico, che vada mooooolto al di là del solito spara-spara ammazza-ammazza e delle tipologie classiche di personaggi. In fondo si chiede sempre qualcosa in più ma poi se arriva manco la si nota, vero redazione di hw? ![]() vedi anche questo, su cui magari si può iniziare una qualche discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2364295 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
80% FPS?
Che noia, madonna
![]() io posso capire sia un genere che al momenti "tiri", ma dai cacchio con tutte le tipologie di giocatore che ci sono ora tra nonni, nonne, bambini, manager ecc. a parte un paio di action non vedo niente di interessante...sembra il solito "si stava meglio quando si stava peggio" ma francamente i concept tirati fuori tra metà anni 80 e 90 erano un'altra cosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.