|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
"dopo 2-3 anni si rompono": guarda che i mouse non li devi mettere sotto i piedi e poi pestare oppure prendere a martellate! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Usando i driver fino ai 4.40 sul mx518 è possibile assegnare ai tasti per la sensibilità (inutili con l'impostazione di base) la possibilità di scrollare le pagine sotto al cursore senza dover cliccare nella finestra e quindi senza portarla in primo piano.
Una funzione che trovo utilissima e che era già presente sul mx510. Strano che le versioni nuove dei driver tolgano funzionalità invece di aggiungerne. Ps personalmente sono molto scettico sui laser: hanno buona sensibilità , ma la risposta di un ottico (come questo G400) è più lineare, come si vede in vari grafici disponibili in rete. Almeno questo fino a 2 anni fa, non so se ora la situazione sia diversa Ultima modifica di kliffoth : 14-06-2011 alle 08:44. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
ç Gnubbolo
quote"riguardo alla frequenza USB basta fare un hack, tra l'altro semplicissimo e legalissimo su linux perchè non viola l'eula
quindi con un vecchio mx500 si puo' alzare fino a 250 o 500 hz verificabile con mouserate.exe" Caro Gnubbolo, mi spieghi lutilità di craccare la frequenza di risposta del mouse sotto linux? credo possa essere utile sotto windows xke potrebbe aiutare nei giochi, ma cmq diciamo la verità, che ben venga la superisoluzione die nuovi mouse laser, ma cmq oltre i 2000dpi sono inutilizzabili se non x le applicazioni Office con + monitor. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Io ho ancora un Logitech Marble Mouse da... credo 13 anni
Sono sempre rimasto molto colpito dalla qualità Logitech... anche se ormai non riuscirei a rinunciare ad una trackball per l'uso quotidiano! Certo è vero che nei giochi è più "difficile" da usare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.