|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
io sono d'accordo di far uscire qualche gioco della ps2 in hd su ps3, però giochi psp senza una grafica migliorata secondo me sono proprio delle fregature...
ma come è gia stato detto loro farebbero uscire pure tetris in edizione hd se vendesse figurarsi dei giochi psp... ad esempio metal gear collection mi va bene metal gear 2 e 3 in hd senza miglioramenti grafici, pero pece walker e proprio ma proprio brutto a vedersi solamente in hd |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Ogni cosa che serve a dare maggior scelta al mercato, son d' accordo.
Se poi c' è gente che lo compra a prezzo pieno sapendo ovviamente cosa avrà, è giusto che lo faccia, vuol dire che il mercato deve andar così. Personalmente mi piacerebbe rigiocare a Zone of the Enders in hd (gioco che tuttora reputo tra i più spettacolar usciti visivamente), ovvio che se mi sparano 40 euro, ahimé ne farò a meno, già 10-20 euro un pensierino ce lo faccio. Non capisco invece chi se ne lamenta, ma alla fine compra -.-".
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ci si lamenta del fatto che invece di realizzare giochi nuovi, da zero, vadano a riciclare titoli vecchi.
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
che poi è sembre God of War che inizia sta moda, prima con le collection HD delle versioni PS2 e ora con quelle PSP
![]() Purtroppo è la gente a volerli, ormai ho perso il conto di quanta gente si lamentava che alcuni giochi della loro saga preferita finivano su console portatile, e guarda caso le più richieste erano sempre GoW e MGS. Io sinceramente più che lamentarmi con chi propone queste collection, mi lamenterei con quelli che le richiedono in continuazione, anche se non avrei diritto di parlare visto che alcune di ste collection me le sono comprate (e me le comprerò) pure io. D'altronde è anche vero che se certe perle non le hai giocate nella generazione precedente, è un occasione ideale per rimediare (nel mio caso è successo con Beyond Good and Evil HD)
![]() |
#27 |
Senior Member
|
giusto per cambiare sponda, halo 1 è rimasterizzato o restaurato?
![]() |
#28 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Quote:
L'ideale sarebbe dar lustro a vecchie serie finite nell' oblio e dimenticate da sviluppatori (spesso sciolti e sparpagliati tra diverse SH) e giocatori. Una su tutti la saga Legacy of Kain che vorrei in HD, DLC, Arcade.
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Nel caso di una presunta collection di Legacy of Kain ti ritroveresti solo con Blood Omen 2, Soul Reaver 2 e Defiance che, per carità, meriterebbero comunque, ma sarebbe inutile per chi volesse affacciarsi alla serie per la prima volta
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
restaurato..ma non remake giusto?
![]() |
#31 |
Senior Member
|
diciamo 50 e 50. A livello tecnico hanno di fatto preso il motore di Reach e usato quello per rifare tutto il gioco, ma per il resto (a livello di gameplay, cutscene e storia) non è stato toccato neanche di una virgola
![]() |
#32 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
(se poi questo significa semplicemente un finale extra, non ne ho idea) Quote:
![]() Alla fine, gli unici due capitoli che mi sono piaciuti erano BO1 e SR1 (che guarda caso, inizialmente non doveva nemmeno avere un sequel).
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Sinceramente preferisco avere la possibilità di poter giocare tutti i GoW usciti (e pure in HD, su schermo grande e con un joypad degno di tal nome in mano) spendendo una cifra tutto sommato limitata, piuttosto che essere costretto ad accattarmi la PSP apposta per farlo, quindi ben vengano i remastered
![]() Stesso discorso per qualche "vecchia gloria" ingiustamente trascurata ai tempi (il primo che mi viene in mente per il trattamento sarebbe The Longest Journey...) Sul fatto che togliere delle features ad una console in corso d'opera sia stata invece una porcata notevole, sono assolutamente d'accordo..
![]() |
#34 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Quote:
Quote:
Per Soul Reaver 2 e Defiance invece non son d'accordo con te, mi son davvero piaciuti e appassionato nonostante la loro variazione più action e meno puzzle.
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Visto ora questo thread. Non avendo la psp ma essendo amante della serie GOW, per me e' un'ottima notizia il fatto che li facciano uscire in versione remaster su PS3, anzi aspettavo con ansia la notizia
![]() PS. Diverso il discorso se li avessi gia' giocati, infatti ad esempio GOW 1 e 2 li ho per PS2 e non ho intenzione di prendere la collection per PS3, al limite al limite se mi andasse di rigiocarli li giocherei con PCSX2 su pc in full hd. Ultima modifica di Brightblade : 15-06-2011 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
se non li giochi risparmieresti tempo e denaro, li ho trovati entrambi poco più che sufficienti.
![]() |
#37 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
In realtà di entrambi i giochi l'unica cosa che salvo sono i finali (nel caso di KH quello segreto), veramente ben realizzati (quello CC ti strappa lacrime a non finire) Vabbo non mi esprimo oltre perchè sarei troppo cattivo, ma soprattutto decisamente OT ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
per me non c'è da fare i complottisti, ne con i dlc ne tantomeno con questi giochi rimasterizzati...
ad esempio a me hanno fatto e faranno un grosso "favore" con gow 1 e 2, con mgs 2 e 3 e con silent hill 2, perchè avendo saltato quella gen di console sono titoli (specialmente mgs e sh) che desidero da tempo provare... poi per esempio se riuscirò a trovare la trilogia di prince of persia o splinter cell a pochi soldi su qualche store uk, beh li prenderò perchè ne sono un fan sfegatato... (li giocai su pc) quindi dal loro punto di vista fanno bene a farlo per ogni titolo di successo, non è che tutti li compreranno tutti, ma danno l'occasione a tutti di rigiocare qualcosa che si sono persi d'altronde questi giochi famosi anche a comprarli per la loro piattaforma di origine con la scusa che sono difficili da trovare te li sparano a dei bei prezzacci, e anche quando ci sono sugli store costano un bel po (ad esempio io ho pagato un bel pò il primo ninja gaiden su xbox 360, l'equivalente di 15 euro grossomodo) discorso analogo per i dlc, se loro mi offrono aggiornamenti mensili per le auto di fm3 o 4 se li voglio le compro, ma non mi puntano una pistola alla tempia, stesso discorso anche se più criticabile quello di "mancare" pezzi di gioco e metterli come dlc a parte... beh è come se quel gioco costasse di più, saranno liberi di mettere il prezzo che vogliono e sta a noi accettarlo o mandarli a cagare (perchè poi il discorso andrebbe fatto a monte sugli assurdi 70 euro del prezzo di copertina di un videogame) insomma secondo me è un pò una visione complottistica vederci qualcosa di male, è ovvio che non sono enti di beneficenza e cercano il massimo profitto ovunque, ma stiamo pur sempre parlando dei videogames che, diciamocela tutta, sono un bene di lusso... non è che non si vive senza Insomma io la faccio breve: esce una cosa, mi interessa in relazione al prezzo? si la compro, costa troppo magari aspetto, non mi serve perchè già c'avevo la versione originale? semplice non la compro... riflessioni delle 2 di notte ![]()
Ultima modifica di alexbands : 16-06-2011 alle 01:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.