|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
[OT] Ma voi non vi sentite come un limone da spremere ( o una vacca da mungere ) ?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ok, ma non cominciano ad essere un po' troppe ? tomb raider, silent hill, zoe, mgs, prince of persia, sly.... gia immagino la prossima generazione: gow, halo, killzone, uncharted remasterred & presented in true high definition
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
basta non comprarli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Decisamente!
D'altronde, IMHO, la console ha decisamente bisogno di questo tipo di operazioni, non avendo un numero sufficiente di esclusive su cui reggersi e risultando quasi sempre perdente sul fronte "Multipiattaforma" rispetto alla diretta concorrente... P.S.: chi ha preso la PS3, me compreso, lo ha fatto principalmente per il BluRay.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
sembrerà strano ma per un motivo o per l'altro alcuni titoli di queste collection non li ho giocati,pur essendo capolavori,e quindi non può che farmi piacere(mgs3 non l'ho finito,silent hill 2 giocato poco e male su pc,zoe 2 non giocato)
![]() però andando al concetto di fondo ti dò ragione:va bene fare 1-2 collection,se richieste a gran voce,ma qui si sta sfruttando un andazzo pari a quello dei DLC.mi starebbero bene remake aggiornati di vecchie glorie(tipo resident evil rebirth per gamecube per intenderci) ma effettivamente titoli della scorsa gen rimasterizzati e riproposti in maniera massiccia e a prezzi "pompati" no. però son logiche di mercato che vuoi farci:i DLC di COD insegnano del resto p.s mirridin: poche esclusive?non credo sia quello il motivo,il numero occhio e croce è pari alla controparte.e non penso si riferisse solo alla ps3,dato che anche su xbox è iniziato questo trend,quindi.... p.p.s la collection proposta cmq mi interessa non avendo una psp ![]()
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 Ultima modifica di DFGemini : 11-06-2011 alle 16:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sarà un discorso mio personale, ma non vedo tutte queste esclusive PS3 che mi invoglino a giocare con questa console...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Io la prendo di sicuro, è l'unico modo per seguire tutta la storia di Kratos per chi non ha una psp!
Li ho giocati su PS2 non so quante volte, ho preso la collection su PS3, poi GOW3 e ora ho proprio voglia di provare questi due capitoli in attesa di GOW4 ![]() Quella che aspetto di più però è la ICO collection ![]() ![]() Ma questo proprio per tributo al TeamIco, merita i miei soldi sperando possano servire ai futuri giochi! Ico è stato il mio primo gioco su PS2, abituato al PC... ci sono rimasto... cosa mi ero perso ![]() Infine SilentHill, due gioconi che rigiocare con una grafica più pulita fa sempre bene ![]() Un'altra collection che vorrei vedere sarebbe Zero/FatalFrame/ProjectZero o come volete chiamarlo ![]() Cosa impossibile credo visto che ormai è tutto sotto Nintendo ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() Ultima modifica di _Xel_^^ : 11-06-2011 alle 16:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
che cagata. mentre se iniziano a fare remake potrei pure essere daccordo. tipo prendi re 1, 2 e 3. prendi un motore grafico recente e li rifai in 3 mesi al massimo.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ecco, punto centrato. dei remake alla rebirth li posso pure capire, ma prendere un gioco per psp ( psp eh ) e portarlo su uno schermo enorme non la trovo una buona idea, come non trovo una buona idea portare titoli con motori grafici non proprio cristallini usciti per giunta solo su ps2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]()
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Io già quasi mai rigioco i remake, figuriamoci dei porting riadattati leggermente per l'alta risoluzione.
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
quoto alla grande sopratutto dopo aver letto "Donne su, in cucina a preparare e poi giù di ferro da stiro. e mute."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
tralasciando questi, che sono per PSP e che a qualcuno potrebbero pure interessare, sul discorso "remastered HD" si spiega perche' la compatibilita' con i giochi PS2 non e' mai stata portata avanti
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Il mercato è libero, coma già detto basta solo non comprarli detto ciò se ha qualcuno piace ben venga.
Molti dei giochi che ho hanno DLC, ma non per questo li devo prendere se non sono di mio interesse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
che non e' una risposta. tutti ( piu' o meno ) ci arriviamo, ma non e' questo il punto. sony e' partita in questa gen in pompa magna, dicendo che solo loro avevano la retrocompatibilita' totale, che in ps3 alloggiava tutto l' hardware ps2 e bla bla bla, come al solito alla fine sparano una scorreggia e dicono che e' una cannonata. dopo un po' guardacaso, levano la retro e presentano puntuali i giochi ps2 in chiave rimasterizzata, e in giro c'e' pure gente che li ringrazia dopo aver acquistato per l' ennesima volta un gioco sostanzialmente vecchio. personalmente ho preso la gow collection, ma solo perche' la 60gb crepo' prima che finissi gow2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Non ho ps3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Una cosa che infastidisce è il modo in cui è trattata la faccenda.
La loro scusa ufficiale per aver tolto le retrocompatibilità era che "alla gente non interessavano più i vecchi giochi". Sarà per questo che li ripropongono a pagamento? ![]() Questo non solo per la PS2, ma anche per quanto riguarda la PSP. Sono anni che la gente chiede un modo per far girare su PS3 i giochi della PSP (quantomeno quelli scaricabili dal PSN). Anche se fosse a pagamento (come il vecchio Gameboy Player per Gamecube), sarebbe una tantum accettabile, che in pratica si paga al posto della console. Invece la loro alternativa è quella di riproporre i giochi in versione PS3. Così la gente deve pagare di più complessivamente, e non c'è nessuna agevolazione per chi possiede già i giochi vecchi. Vada pure lo spostare l'onere della retrocompatibilità dal produttore (inclusione chip PS2) al consumatore (pagamento), ma almeno che non siano così eccessivi. La Sony avrebbe potuto fare degli emulatori PS2 e PSP, a pagamento volendo, e almeno avrebbe dato alla gente che aveva già i giochi la possibilità di non doverli ricomprare, cioè di avere la compatibilità semplicemente pagando una tantum. E invece no.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Ultima modifica di Malek86 : 11-06-2011 alle 20:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Alla fine mi stanno costando più i DLC che i giochi veri e propri
![]() Allego questa img, che racchiude il mio stato ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
loro offrono quello che le persone comprano
![]() se fanno un gioco vecchio in HD e vedono che vendono parecchio ovvio che continuano a farli,stessa cosa per i DLC,inutile lamentarsi per le "proposte" che fanno,il mercato è sempre deciso da chi acquista,la risposta di matmat "basta non comprarli." che può sembrare banale non l'ho è,spiega tutto se gli HD retro e i DLC farebbero pessime vendite state bene tranquilli che in poco tempo sparirebbero,quindi se i due prodotti danno fastidio prendetevela con la massa che li compra non con chi li fa
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.