Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-06-2011, 16:16   #21
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
giungla per giungla a sto punto è meglio dead island...

che palle ste ambientazioni....mi sarebbe piaciuta di più una roba più viva e particolare come una cittadina tipo tibetana di montagna con un conflitto civile e varie fazioni....

ste palme e sti deserti hanno scassat i pall

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 07-06-2011, 16:20   #22
Dany14
Member

L'Avatar di Dany14

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Voglio Far Cry come l'1 ma migliorato, con giocabilità semi realistica, uomini e mostri, con approcci strategici diversi per passare lo stesso punto (e qui dovrebbero prendere da Far Cry 1 e anche dal primo Chrome anche, che è suo cuggino più vecchio che lo protegge quando vanno a picchiarlo, dove potevi decidere se assaltare una base da nord o sud per esempio). Tutto realizzato bene con delle armi che sia gusto usarle!
Magari con Jack Carver (ok non ci giocavo certo per il protagonista però male non fa).
Quoto tutto!!
Processore: Core i5 2,66 Ghz – Alimentatore: Coolermaster 850 W silent pro – Scheda Madre :Asus Sabertooth 55i– Ram : 2x2 Kingstone 1333 mhz – Hard Dish: SSD Kingstone V series 128 Gb – Hard Disk 2: WD 500 Gb –Scheda Video: Asus ATI 5870 – Monitor: Asus VW246H
Dany14 è offline  
Old 07-06-2011, 16:34   #23
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

Iscritto dal: Dec 2006
Grafica ottima fino a che non si vedono i modelli poligonali, abbastanza approssimativi sia nell'aspetto che nelle animazioni (non del tutto ma in parte, dopo diventano più convincenti). Poesia rovinata dopo 30 sec....

ma i programmatori sono gli stessi di quell'aborto di FC2?
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova

Ultima modifica di bluefrog : 07-06-2011 alle 16:37.
bluefrog è offline  
Old 07-06-2011, 16:37   #24
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bluefrog Guarda i messaggi
Grafica ottima fino a che non si vedono i modelli poligonali, abbastanza approssimativi sia nell'aspetto che nelle animazioni. Poesia rovinata dopo 30 sec....
Difatti alla Ubisoft se c'e' una cosa che piu' di altre NON sanno fare sono proprio i modelli poligonali!
CAPT.HOOK è offline  
Old 07-06-2011, 16:57   #25
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

Il mohicano però è fatto abbastanza bene, nonostante l'aspetto sia il solito stile "pupazzo"...ma comunque gradevole, mentre per quanto riguarda la sequenza del pozzo che dire...mi è sembrata fantastica e altamente coinvolgente, davvero ben realizzata.
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
bluefrog è offline  
Old 07-06-2011, 16:59   #26
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Il mohicano però è fatto abbastanza bene, nonostante l'aspetto sia il solito stile "pupazzo"...ma comunque gradevole, mentre per quanto riguarda la sequenza del pozzo che dire...mi è sembrata fantastica e altamente coinvolgente, davvero ben realizzata.
LOL

Deciditi...
CAPT.HOOK è offline  
Old 07-06-2011, 17:04   #27
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
l'unico gioco decente dal punto di vista dei pg è uncharted...e stop...e lo dico io da pcista convinto e non possessore di console è l'unico gioco di sta generazione credo....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 07-06-2011, 17:26   #28
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
l'unico gioco decente dal punto di vista dei pg è uncharted...e stop...e lo dico io da pcista convinto e non possessore di console è l'unico gioco di sta generazione credo....
Ma l'hai visto i video gameplay di Uncharted 3? Nel terzo si andra' pure a cavallo a quanto pare...
CAPT.HOOK è offline  
Old 07-06-2011, 17:27   #29
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
LOL

Deciditi...
beh, all'inizio non mi ha convinto granché (quando si vede quel gruppetto di mercenari 'alle prese' con quella donna...) ma per fortuna in alcune sequenze modelli e animazioni migliorano sensibilmente in quanto credo venga usato l'engine in modo specifico (ma sempre pupazzi rimangono). Tirando le somme da questo primo scorcio di gioco traspare l'evidente somiglianza col primo glorioso FC...adesso non resta che sperare in una storia e IA decenti e che su PC sfrutti a dovere le DX11. In ogni caso credo che il level design di FC1 sia inarrivabile....ricordate ad esempio il livello dell'isola della demo? Quante ore (giorni!) ci abbiamo passato a gironzolare talmente era spettacolare il tutto?
bluefrog è offline  
Old 07-06-2011, 17:32   #30
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
beh, all'inizio non mi ha convinto granché (quando si vede quel gruppetto di mercenari 'alle prese' con quella donna...) ma per fortuna in alcune sequenze modelli e animazioni migliorano sensibilmente in quanto credo venga usato l'engine in modo specifico (ma sempre pupazzi rimangono). Tirando le somme da questo primo filmato traspare l'evidente somiglianza col primo glorioso FC...adesso non resta che sperare in una storia e IA decenti e che su PC sfrutti a dovere le DX11. In ogni caso credo che il level design di FC1 sia inarrivabile....ricordate ad esempio il livello dell'isola della demo? Quante ore ci abbiamo passato a gironzolare talmente era spettacolare il tutto?
No.
Nel primo i proiettili che prendevi si sentivano, qua ci fa la gymkhana in mezzo, dai
Di simile ha solo l'ambientazione, spettacolare anche qui.
La barra che ti dice da dove arrivano i colpi non me la ricordo in fc1, voi dite che c'era?
tbs è offline  
Old 07-06-2011, 17:33   #31
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
beh, all'inizio non mi ha convinto granché (quando si vede quel gruppetto di mercenari 'alle prese' con quella donna...) ma per fortuna in alcune sequenze modelli e animazioni migliorano sensibilmente in quanto credo venga usato l'engine in modo specifico (ma sempre pupazzi rimangono). Tirando le somme da questo primo scorcio di gioco traspare l'evidente somiglianza col primo glorioso FC...adesso non resta che sperare in una storia e IA decenti e che su PC sfrutti a dovere le DX11. In ogni caso credo che il level design di FC1 sia inarrivabile....ricordate ad esempio il livello dell'isola della demo? Quante ore (giorni!) ci abbiamo passato a gironzolare talmente era spettacolare il tutto?
Io l'ho rifatta da poco con la MOD extreme ..bellissimo!
CAPT.HOOK è offline  
Old 07-06-2011, 17:46   #32
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
No.
Nel primo i proiettili che prendevi si sentivano, qua ci fa la gymkhana in mezzo, dai
Di simile ha solo l'ambientazione, spettacolare anche qui.
La barra che ti dice da dove arrivano i colpi non me la ricordo in fc1, voi dite che c'era?
Beh, considera che FC1 era sviluppato esclusivamente su PC *E* dai Crytek... (lasciamo stare poi Crysis 2 e l'inevitabile consolizzazione che è un altro discorso...).

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Io l'ho rifatta da poco con la MOD extreme ..bellissimo!
Dev'essersi trattato di un'esperienza mistica... ...a parte gli scherzi, quel livello era fantastico... per non parlare del sonoro, l'M16 faceva paura!
bluefrog è offline  
Old 07-06-2011, 18:09   #33
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Beh, considera che FC1 era sviluppato esclusivamente su PC *E* dai Crytek... (lasciamo stare poi Crysis 2 e l'inevitabile consolizzazione che è un altro discorso...).

Dev'essersi trattato di un'esperienza mistica... ...a parte gli scherzi, quel livello era fantastico... per non parlare del sonoro, l'M16 faceva paura!
Infatti questo, essendo multipiatta, sarà inevitabilmente un passo indietro sotto il profilo del gameplay.
O meglio, potrebbe essere un passo avanti rispetto a quel sonnifero 3d di fc2.
tbs è offline  
Old 07-06-2011, 20:47   #34
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Non che non aspettassi altro però FC2 sono riuscito a finirlo a piccole piccole dosi e ne ho apprezzato la forte componente fps ed il free roaming... peccato non siano usciti dei mod che ne limassero quegli aspetti negativi che l'han reso noioso a tanti... comunque sono curioso di valutare questa nuova incarnazione... rimango sintonizzato!
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline  
Old 07-06-2011, 21:02   #35
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Ho visto ieri i primi 2 min del video (a vederlo tutto a casa faccio le ragnatele, speravo di riuscira a bypassare il proxy qua a lavoro ma nada...).
Boh la grafica mi pareva un po' finta (vuoi i colori, vuoi l'unto, ma cos'è Far Crai ® senza l'unto?), mi era piaciuto quando si prendeva il binocolo per analizzare la situazione però.
Cmq sia lo tengo d'occhio!
Old 07-06-2011, 22:31   #36
CAPT.HOOK
Bannato

EDIT
CAPT.HOOK è offline  
Old 08-06-2011, 23:48   #37
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
ma solo a me come stava giocando sembrava una serie di sequenze scriptate stile intro di crysis? meeh
Old 08-06-2011, 23:56   #38
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ma solo a me come stava giocando sembrava una serie di sequenze scriptate stile intro di crysis? meeh
il coltello lanciato dopo l'uccisione alle spalle parecchio
bodomTerror è offline  
Old 08-06-2011, 23:57   #39
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
ma anche come spara da dietro alla copertura al volo e come spara in generale...boh sarà un'impressione ma solo il presunto cattivo vale il gioco imho
Old 09-06-2011, 00:11   #40
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ma anche come spara da dietro alla copertura al volo e come spara in generale...boh sarà un'impressione ma solo il presunto cattivo vale il gioco imho
Questo l'avevamo capito...chissa perche'...
CAPT.HOOK è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian