|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Formatta tutto e installa come andrebbe installato... il tutto. Normale è essere amministratori... normale è che i programmi ed i servizi partano a comando. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Milano
|
Quote:
Comunque essendo qua per chieder pareri preferirei buoni consigli piuttosto che questo tipo di esternazioni! grazie comunque
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Il mio consiglio era quello di formattare.. è un consiglio che dò.. (non puoi dire che non sia buono.. mi sembra).. puoi al limite non accettarlo tu. Penso di essere libero di esprimere un mio parere... quando uno chiede ad un forum un consiglio ..questo comprende tutti... potevi non rispondermi. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Nel registro ci sono due voci una dedicata alla macchina e l'altro all'utente in uso.Quando si crea un nuovo utente, questo erediterà tutto il registro macchina, ma non quello utente, perchè ne avrà uno tutto nuovo.Quando ti dicevo di Fixare con HijackThis, la rasatura valeva solo per l'utente in uso e le chiavi cancellate appartenevano al registro di quello specifico utente.Detto questo, il tuo nuovo utente avrà le sue belle chiavi native che avevi fixato sul vecchio utente, mancheranno solo le prefs create dal vecchio utente.Al nuovo utente dovrai solo fare piccoli settaggi di preferenza dei programmi, il resto sarà tutto uguale.Per il trasferimento dei dati sensibili dal vecchio utente al nuovo,dovrai copiare nelle rispettive directory, il contenuto delle cartelle contenute in C:\Users\Administrator\.
Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 07-06-2011 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Milano
|
Quote:
Mi chiedevo, come fate a sapere che l'account che sto utilizzando è quello amministratore "nascosto di default" e non possa esser un account admin, creato in seguito all'installazione di win, chiamato anch'esso administrator???
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Administrator Pippo Dove Pippo è il nome scelto dall'utente durante la fase di installazione. La differenza è che Administrator è un account disattivato di default, per cui non è assolutamente normale accedere con quel nome utente. Così come non è assolutamente normale avere UAC disattivato. Ho notato questa cosa perché? Perché dalla lista dei processi si nota chiaramente che compaiono anche i servizi di sistema, cosa che normalmente non succede perché da un lato per sicurezza vengono nascosti agli utenti, dall'altro per comodità vengono tipicamente visualizzati solo i processi utente. Tra un po' posto un immagine così potete capire. Edit: come promesso ecco l'immagine ->
Ultima modifica di WarDuck : 08-06-2011 alle 12:21. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.