Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2011, 23:05   #21
chuchumela
Bannato

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da robmtl Guarda i messaggi
causa lavoro ho potuto legger solo ora.
Ho creato un account standard, ma volevo chieder...tutti i file che ho su quello da amministratore (comprese le impostazioni di windows) come faccio a trasferirli al nuovo account?
Bè se la soluzione per eliminare i troppi servizi attivi è quella di creare un'account standard.. stiamo messi male a mio parere.
Formatta tutto e installa come andrebbe installato... il tutto.
Normale è essere amministratori... normale è che i programmi ed i servizi partano a comando.
chuchumela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 10:41   #22
robmtl
Member

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da chuchumela Guarda i messaggi
Bè se la soluzione per eliminare i troppi servizi attivi è quella di creare un'account standard.. stiamo messi male a mio parere.
Normale è essere amministratori... normale è che i programmi ed i servizi partano a comando.
No, credo tu non abbia capito il discorso...avevo aperto la discussione per i servizi e ho già ricevuto risposte soddisfacenti e risolto la questione, poi mi è stato consigliato l'utilizzo di un account differente e quindi ho continuato a parlarne in questo post...non son per nulla collegate le due cose.
Comunque essendo qua per chieder pareri preferirei buoni consigli piuttosto che questo tipo di esternazioni! grazie comunque
Old 07-06-2011, 20:40   #23
chuchumela
Bannato

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
No, credo tu non abbia capito il discorso...avevo aperto la discussione per i servizi e ho già ricevuto risposte soddisfacenti e risolto la questione, poi mi è stato consigliato l'utilizzo di un account differente e quindi ho continuato a parlarne in questo post...non son per nulla collegate le due cose.
Comunque essendo qua per chieder pareri preferirei buoni consigli piuttosto che questo tipo di esternazioni! grazie comunque
Ho capito bene.. il discorso.. nessuno mette in discussione i consigli che ti hanno dato...anzi sono tutti molto bravi... semplicemente non è a mio avviso normale trovarsi un pc in quelle condizioni.
Il mio consiglio era quello di formattare.. è un consiglio che dò.. (non puoi dire che non sia buono.. mi sembra).. puoi al limite non accettarlo tu.
Penso di essere libero di esprimere un mio parere... quando uno chiede ad un forum un consiglio ..questo comprende tutti... potevi non rispondermi.
Ciao.
chuchumela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 20:56   #24
AMIGASYSTEM
Senior Member

L'Avatar di AMIGASYSTEM

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
Quote:
causa lavoro ho potuto legger solo ora.
Ho creato un account standard, ma volevo chieder...tutti i file che ho su quello da amministratore (comprese le impostazioni di windows) come faccio a trasferirli al nuovo account?
Nel registro ci sono due voci una dedicata alla macchina e l'altro all'utente in uso.Quando si crea un nuovo utente, questo erediterà tutto il registro macchina, ma non quello utente, perchè ne avrà uno tutto nuovo.Quando ti dicevo di Fixare con HijackThis, la rasatura valeva solo per l'utente in uso e le chiavi cancellate appartenevano al registro di quello specifico utente.Detto questo, il tuo nuovo utente avrà le sue belle chiavi native che avevi fixato sul vecchio utente, mancheranno solo le prefs create dal vecchio utente.Al nuovo utente dovrai solo fare piccoli settaggi di preferenza dei programmi, il resto sarà tutto uguale.Per il trasferimento dei dati sensibili dal vecchio utente al nuovo,dovrai copiare nelle rispettive directory, il contenuto delle cartelle contenute in C:\Users\Administrator\.

AROS One Home Site amiganews.it eab.abime.net Aros-Exec Arosworld

Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 07-06-2011 alle 21:03.
AMIGASYSTEM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 11:54   #25
robmtl
Member

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Milano
Quote:
Mi riferivo a questa frase! comunque no problemo, certo la formattazione è l'ultima ipotesi che andrei a prender in considerazione!
Mi chiedevo, come fate a sapere che l'account che sto utilizzando è quello amministratore "nascosto di default" e non possa esser un account admin, creato in seguito all'installazione di win, chiamato anch'esso administrator???
Old 08-06-2011, 12:13   #26
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
In Windows Vista/7 il discorso è leggermente più complesso, come ho spiegato prima di default esistono due account:

Administrator
Pippo

Dove Pippo è il nome scelto dall'utente durante la fase di installazione.

La differenza è che Administrator è un account disattivato di default, per cui non è assolutamente normale accedere con quel nome utente.

Così come non è assolutamente normale avere UAC disattivato.

Ho notato questa cosa perché?

Perché dalla lista dei processi si nota chiaramente che compaiono anche i servizi di sistema, cosa che normalmente non succede perché da un lato per sicurezza vengono nascosti agli utenti, dall'altro per comodità vengono tipicamente visualizzati solo i processi utente.

Tra un po' posto un immagine così potete capire.

Edit:

come promesso ecco l'immagine ->

Ultima modifica di WarDuck : 08-06-2011 alle 12:21.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 20:37   #27
AMIGASYSTEM
Senior Member

L'Avatar di AMIGASYSTEM

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
Quote:
Mi riferivo a questa frase! comunque no problemo, certo la formattazione è l'ultima ipotesi che andrei a prender in considerazione!
Mi chiedevo, come fate a sapere che l'account che sto utilizzando è quello amministratore "nascosto di default" e non possa esser un account admin, creato in seguito all'installazione di win, chiamato anch'esso administrator???
Dalla tua grabbata si evince che l'utente in uso si chiami Administrator,Non credo che a qualcuno sia venuta la felice idea di creare un utente di nome Administrator, adesso non so se sui nuovi OS sia possibile avere un utente con lo stesso nome dell'Administrator nascosto,meglio se lo chiamiamo Super Aministrator è così che si chiama su WinVista e Win7, se ricordo bene sui vecchi OS Windows, creare un utente con lo stesso nome dell'administrator, si otteneva un sistema instabile.

AROS One Home Site amiganews.it eab.abime.net Aros-Exec Arosworld
AMIGASYSTEM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
The God Slayer: Pathea svela il nuovo op...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Offerte OPPO per Natale 2025: i migliori...
ROG Matrix RTX 5090: la GPU gaming pi&ug...
AMD, Cisco e HUMAIN: una joint venture p...
Una bottiglia d'acqua si rovescia nell'a...
Blink Mini quasi regalate: videocamere d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian