|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma io mica stavo parlando di questo caso specifico..
Rispondevo alla domanda generica di Il Bruco... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
E io ti ho dato una risposta specifica per farti risalire al caso generale, di cui ti avevo già parlato. In quelle condizioni cui non è richiesto passare alla specifica schermata, le prestazioni sono garantite totalmente.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Come afferma nuovoutente86
Ho realizzato reti a 1 Gbps, con cavi di Rete KRAUN 100MT UTP non schermati CAT5, per tratte anche di 70-80 mt., senza Switch interposti, senza perdita nel data transfer, stando attendo a non creare curve molto strette e strozzatura dei cavi mediante fascette stringitubo.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ripeto, sono contento per voi, evidentemente chi ha definito le specifiche dei cat6 l'ha fatto solo per lucrarci sopra -.-
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Cosa intendi? il cat 6 è fisicamente diverso dal cat5e. Il costo superiore è giustificato dalla presenza di una guaina interna che tiene separate le coppie di poli.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
sì ma a quanto dicono questi le prestazioni non cambiano e vanno benissimo anche i cat5e per reti gigabit su lunghe distanze....
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Non lo diciamo noi, ma lo standard 1000Base-T, perchè non ci dai una lettura?Giusto per la cronaca, nelle installazione cat5 gia presenti lo standard garantisce le prestazioni.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.