|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
*
avendo scoperto di essere su un DSLAM1, la mia domanda ora è come faccio ad avere DSLAM2 Semplice: disdici Fastweb e passa a un altro operatore. Così saprai da subito se stai su un dslam1 (7 mega) o su un dslam2 (10 o 20 mega) e non dovrai telefonare al servizio clienti per scoprirlo. Mettiti l'anima in pace, ci sono passato anche io...e se hai un numero nativo Fastweb ti tocca pure chiedere una nuova linea e pagare 89 euro di penale. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ma passando ad un altro operatore, questo mi puo assicurare che andrò a finire su un DSLAM2?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ma cmq, è impossibile che la FASTWB melo cambia a DSLAM2?
Ma non lo fanno, perchè non vogliono, oppure perchè non riescono. Da chi dipende questa cosa? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Padova
|
Quote:
Se lo facessero a uno, dovrebbero farlo a tutte le centinaia di migliaia di clienti collegati in ADSL1. Il che comporterebbe la sostituzione di tutti gli apparati ADSL1 installati con nuovi apparati ADSL2. Il tutto senza nessun ritorno economico, visto che Fastweb è l'unica compagnia telefonica al mondo che vende una 6 mega, una 20 mega e una 100 mega allo stesso prezzo (il canone dell'opzione 100 mega è gratis per due anni al momento). Questa incomprensibile politica commerciale fa sì che qualunque modifica volta a migliorare la velocità dell'utente aggiunge dei costi senza portare ricavi, e quindi non viene effettuata. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.