|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
coi bug e il 3d a cui pare alcuni di noi siano incompatibili mi pare normale dire ADESSO che venderà meno del DS.
Dirlo prima era molto meno facile. PS. I tablet Android potenzialmente emuleranno quasi tutti il DS soddisfando i requisiti di nds4droid, vedete voi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
@netcrusher. Ma ti rendi conto di quello che dici ? Il 3DS è una console portatile di ultima generazione ed attualmente è l'unica di questo tipo, poiché la Sony NGP deve ancora uscire. Allora con cosa ci consigli di giocare ?
Inoltre il 3DS se affatica la tua vista, non è detto che affatica la vista di tutti gli altri. Io non ho trovato problemi ad usarlo. Allora non dire che è una ciofeca, se non ti piace, per il rispetto di chi ci ha lavorato per progettarlo, devi dire semplicemente "non mi piace". Vorrei vedere come la prenderesti tu se qualcuno criticasse in questo modo il tuo lavoro. Poi nessuno ti obbliga a comprarlo, quindi il prezzo non è una "rapina"... Il prezzo ti sembra eccessivo ? Non lo comprare..... La novità non è soltanto il 3D, informati e comunque ti ripeto nessuno è obbligato a comprarlo. E poi se uno è affezionato ad un marchio o a più marchi o ad un particolare prodotto, se permetti è una cosa personale oppure non siamo neanche più esseri umani. Voglio dire a cosa servono allora gli oggetti e le collezioni d'arte se poi non c'è un legame affettivo. Infine, se non ci fosse stata la Nintendo, dopo il crollo del settore videoludico negli anni'80, forse oggi i videogiochi neanche esisterebbero più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
@argent88 Sono convinto anch'io che il 3DS venderà meno del DS, ma non per la console che è bellissima, ma per quello che sta vivendo in questo momento il Giappone. Poveri giapponesi, che disgrazia. Mi dispiace tanto per loro.
Ps. I tablet Android non emuleranno un bel niente, senza tasti non puoi emulare nulla.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
@netcrusher. Vedo che continui a offendere il lavoro degli altri, definendo la 3DS una ciofeca, ma non hai risposto alla mia domanda, che ovviamente ti ripropongo: il 3DS è una console portatile di ultima generazione ed attualmente è l'unica di questo tipo, poiché la Sony NGP deve ancora uscire. Allora con cosa ci consigli di giocare ?
Poi mi parli di prezzo spropositato, ma spropositato rispetto a cosa ? Esistono altri fabbricanti di console portatili oltre a Nintendo e Sony ? E allora come fai a dire che è spropositato ? Con cosa la paragoni ? Comunque io non la prendo certo sul personale, io lo dico per te, per farti capire che un prodotto può giustamente non piacere, ma non per questo bisogna offendere il lavoro altrui. Buona giornata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Magari non c'è troppo da ridere. L'effetto 3D col 3DS è subito percepibile: se non ce la fai forse dovresti vedere un oculista, forse hai davvero un problema alla vista.
Quote:
No, non è per niente ovvio. Sicuramente dovresti specificarlo meglio, e anche facendolo devi renderti conto che ad usare certi termini indirettamente insulti il lavoro e la scelta degli altri.
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
@netcrusher. Giudicare una console è una cosa, ma usare i termini ciofeca, strozzinaggio, rapina, ecc è un altro par di maniche. Io non lavoro per la Nintendo, però trovo sbagliato denigrare in questo modo il lavoro altrui e anche le scelte personali di chi acquista quei prodotti, immagino come puoi definire chi compra la 3DS. Comunque prendo atto che non hai risposto alla mia domanda. Quale console portatile di ultima generazione mi consigli di comprare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Vabbè,ma se uno dasse corda a tutto quello che dicono gli analisti non si andrebbe da nessuna parte...
Dopotutto sono Analisti,mica Veggenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Apro OFF-Topic:
mi sembra che state imbastendo un caso su di una parola che esprime un parere del tutto personale, relativo al mancato gradimento per una console; di qui a ravvisare insulti a qualcuno mi sembra esagerato, se non addirittura paranoico... Riguardo ai "consigli per gli acquisti", consiglierei il 3DS solo a chi ha eventualmente un DSi/DSi XL tradizionale da affiancargli, oppure mi limiterei a consigliare quest'ultimo; e questo sebbene abbia gradito il 3DS, anche con i suoi ovvii limiti e margini di miglioramento. Chiudo Off-Topic.
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Non sono l'unico, quindi credo di non avere problemi alla vista. Forse solo non sono riuscito a "capirlo" in 10 minuti, chi lo sa..
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Forse non hai un occhio "allenato". Riesci a vedere gli stereogrammi?
![]() |
#34 |
Member
|
@netcrusher.Non è una questione di paranoia, è una questione di educazione, se non lo capisci non è colpa mia. Se avessi fatto delle critiche costruttive l'avrei potuto capire, invece hai fatto soltanto confusione e non hai spiegato cosa bisognerebbe comprare al posto della Nintendo 3DS, visto che tu sconsigli di comprarla. I forum servono per farsi un idea, ma con il tuo modo di fare le persone inesperte restano disorientate. Se tu ritieni di poter aiutare gli altri a scegliere un prodotto, dovresti come minimo indicare un alternativa al prodotto che sconsigli. Ma a questo punto mi sorge il dubio che tu non sei un grande esperto di videogames. Posso chiederti che console portatili usi ? Con che genere di videogames
giochi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Che ti devo dire a te piace il 3DS va bene per me invece è una grande fregatura, dove sta il problema?????? Poi perchè dovrei consigliarti una console da gioco te i tuoi gusti li conosci regolati di conseguenza o forse ti lasci influenzare pesantemente dalla massa???? Non prendertela a male però sei un pò pesante sinceramente.....
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
@netcrusher. Bèè sei tu che consigli di non comprare il 3DS, spiegaci con che console portatile di ultima generazione dovremmo giocare. Non è una questione di pubblicità è semmai una questione di coerenza da parte tua. Poi lascia stare i miei gusti videoludici, il forum mica lo leggo soltanto io, potresti far felice molta gente inesperta con i tuoi consigli.
Tu con quale console portatile giochi ? Ps. Si posso farti da testimone di matrimonio, però prima dovresti crescere o no ? Quanti anni hai ? Per adesso pensa soltanto ai videogiochi.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
|
Bisognerebbe provarlo personalemte il 3D. Ad alcuni piace, ad altri no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
@netcrusher. Forse dovresti rileggere il tuo primo post, prima di parlare di superficialità e d'intelligenza. Cordialità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
letto dov'è l'ambiguità ???? boh....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.